uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 11 dicembre 2017

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è incentrata sulle vicende delle due troniste ed in particolare viene messa in dubbio la serietà di Lorenzo il quale ancora non si è schierato.

Sara Affi Fella effettua l’esterna in camerino con Lorenzo. I due però battibeccano e nel mentre la tronista riceve un biglietto da parte della redazione che la informa che al di fuori c’è Luigi che l’attende. A questo punto Sara deve scegliere se ritornare a discutere con Lorenzo oppure vedere Luigi. La Affi Fella sceglie di trascorrere il resto del suo tempo con quest’ultimo. Lorenzo appresa la notizia che la tronista napoletana non rientrerà per proseguire la conoscenza, va su tutte le furie. La querelle tra la Affi Fella ed il pretendente prosegue incessante anche in studio. Nilufar Addati esce in esterna con Giordano e Lorenzo, ma al termine dei filmati, Tina sostiene che le due troniste siano state pesanti con i corteggiatori!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!