Sara Affi Fella: biografia della tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne! Solare e con la testa sulle spalle, è pronta ad incontrare la sua anima gemella. Il suo identikit…

Chi è e cosa fa, la nuova tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella!

L’abbiamo conosciuta durante Temptation Island 4. Sguardo magnetico, chioma vaporosa, bellezza acqua e sapone. Stiamo parlando di Sara Affi Fella, diventata, insieme a Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Sara ha lasciato il suo storico fidanzato Nicola Panico in maniera definitiva. I due si erano detto addio durante l’ultima puntata del reality tentatore. Poi, ad un mese di distanza dalla decisione di interrompere la loro relazione a causa dei comportamenti poco lusinghieri di lui con la single Antonella, avevano concesso un’ultima chance al loro amore. Sara, oggi, è pronta a dare una svolta alla sua vita dopo che lui le ha mancato nuovamente di rispetto “come donna”. Addentriamoci nella sua biografia!

Sara Affi Fella: da Temptation Island al trono classico!

Nata ad Isernia l’11 luglio del 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro, Sara è una ragazza molto forte e determinata. Con il suo metro e settantatré di altezza e i suoi cinquantacinque chili di peso, ha conquistato il cuore, circa cinque anni e mezzo fa, del suo ex fidanzato, Nicola Panico. La loro love story è finita a causa delle troppe incomprensioni. Nonostante gli innumerevoli tentativi di superarle, esse hanno logorato giorno dopo giorno il loro amore. Sara, ora, è pronta ad innamorarsi di nuovo. Come da lei stessa specificato, “se lo merita”.

La Affi Fella ha conseguito il diploma al Liceo Classico e successivamente, si è iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia a La Sapienza di Roma. Nel 2014, ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Curvy. Di lei sappiamo che ama tantissimo i tatuaggi. Su un polso ha una piccola farfalla, mentre su un braccio, una frase, Let me dream, che può fornire qualche valido indizio ai corteggiatori che tenteranno di far breccia nel suo cuore! Sara è una romanticona: tra i suoi film preferiti, spicca Titanic.

All’età di sedici anni, si è legata sentimentalmente a Nicola, di tredici anni più grande di lei. Come più volte ha ribadito a Temptation Island, ha fatto tutte le sue esperienze con lui. La loro relazione, all’inizio, è stata malvista dai suoi genitori a causa della notevole differenza di età. Il bel calciatore è stato l’unico uomo della sua vita. Ora, però, non lo ama più: è pronta a scrivere un nuovo capitolo. In amore, si definisce un po’ ingenua ed è alla ricerca di un ragazzo che sappia tenerle testa. Odia gli uomini superficiali e con poco carisma e vuole accanto a sé una persona che la faccia ridere e la faccia sentire amata e rispettata.

Il trono di Sara Affi Fella sarà molto movimentato. Nicola approderà in studio per riconquistarla? Vedremo… Nel frattempo, date un’occhiata alle altre biografie dei personaggi di Uomini e Donne. Buon proseguimento!

Commenta con Facebook