uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 dicembre 2017: Nicolò prova a baciare Virginia!

Paolo Crivellin non accetta un rifiuto da parte di Angela e così la raggiunge a Caserta. La pretendente si fa negare ed in studio i due litigano furiosamente. Tensione in studio!

Uomini e Donne Classico: Paolo Crivellin ed Angela Caloisi litigano furiosamente!

La nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico si apre con il percorso di Paolo Crivellin il quale è uscito con Marianna. Dopo una corsa in moto per le vie di Roma, la pretendente gli dice chiaramente che non ha intenzione di fare la bambolina. In studio la corteggiatrice si rende perfettamente conto di essere stata molto provocatrice nei confronti del tronista e nello stesso tempo ammette che non vuole perdere tempo. Marianna riferisce di avere grandi aspettative. Crivellin pensa che la pretendente sia abbastanza fredda nei suoi confronti e perciò le chiede di sciogliersi un pò di più. Giorgia interviene attaccando sia il tronista che la rivale in amore. La giovane è infuriata perchè Crivellin non l’ha condotta in esterna. Paolo però la fa ragionare e le dice che precedentemente si erano lasciati male e che invece di lamentarsi avrebbe potuto chiedere alla redazione di vederlo! Lei cerca in qualche maniera di perorare la sua causa e minaccia di andare via. Il tronista biondo ad un certo punto sostiene che se è questo che vuole è libera di andarsene. Giorgia perde la pazienza e va via senza pensarci a lungo. Angela Caloisi ha rifiutato l’esterna con il tronista e questi indispettito si è recato a Caserta per vederla. La pretendente partenopea però non era in casa e Paolo ha provato a contattarla telefonicamente, ma lei ha rifiutato d’incontrarlo! E’ inutile dire che appena Angela è scesa dalle scale di Uomini e Donne, lui l’ha aggredita verbalmente. Il tronista è convinto che la corteggiatrice con il suo atteggiamento abbia mancato di rispetto alla redazione, ma anche a lui. Marianna interviene per dire che il comportamento della rivale è puramente costruito con il solo scopo di destabilizzare il tronista. Marta e Nicolò si divertono a prendersi a torte in faccia. Dopo questo simpatico siparietto i due provano a conoscersi. Lei si lamenta del fatto che lo vede solo una volta alla settimana. Crivellin in studio ammette che è stata proprio una bella esterna.

Nicolò Brigante attratto da Virginia, ma quando prova a baciarla, lei si ritrae!

Si cambia argomento e si passa a parlare del percorso di Nicolò Brigante. Virginia porta il tronista al concerto di Ricky. Il tronista però l’accusa di non aver reagito agli attacchi mossi da Marta, convinto del fatto che a lei interessino solo le telecamere. Lei si difende dicendo che quello che pensa non è affatto vero. Nicolò però non le crede e così si allontana. In un secondo momento l’ex di Ignazio Moser, raggiunge il tronista in albergo e gli racconta della sua timidezza. Brigante prova a baciarla, ma lei rifiuta il contatto. Il tronista tende una trappola a Mena. Le fa recapitare un biglietto facendo finta che ad attenderla ci sia Paolo Crivellin e non lui. La pretendente si dimostra felice, ma appena arriva all’appuntamento, lei ci resta male ed i due iniziano a discutere. Gianni Sperti e Sara Affi Fella pensano che sia meglio che il tronista elimini la corteggiatrice, ma lui non lo fa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!