Angela Caloisi di Uomini e Donne. Biografia.

A Uomini e Donne, Angela Caloisi in poco tempo ha fatto perdere la test a Mattia Marciano e a Paolo Crivellin. Scopriamo chi è la corteggiatrice Angela di Uomini e Donne Classico.

Angela Caloisi: la vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Fin da quando è scesa dalle scale di Uomini e Donne, Angela ha fatto breccia nel cuore di due tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Entrambi hanno portato la Caloisi in esterna e la giovane si è dimostrata a suo agio con tutti e due tanto che i tronisti le hanno contestato questo fatto. Dopo circa un paio di esterne, la corteggiatrice non è stata ancora in grado di schierarsi per un tronista in particolare.

Angela Caloisi ha 23 anni e studia economia e commercio ed è di Caserta. La pretendente tifa per il Napoli ed ha ammesso di voler diventare una donna in carriera, molto probabilmente nel mondo dello spettacolo. Attualmente però lavora presso uno studio di un avvocato civilista.

Angela un passato da modella, ma un futuro come donna in carriera.

In passato la corteggiatrice di Uomini e Donne ha lavorato come modella, ma non solo nel suo curriculum vitae ci sono anche delle esperienze televisive. Ha lavorato come spalla nella trasmissione di calcio “Tribuna Stampa”.

Angela adora uscire con gli amici, alcuni dei quali conoscono anche Mattia Marciano. La Caloisi adora molto gli animali, in particolare i cani. Infatti ha un bouledogue francese.

Caloisi: la vita privata

Angela Caloisi durante le esterne ha confidato ai tronisti di aver avuto una vita non facile. La corteggiatrice infatti ha raccontato di aver perso il padre prematuramente a causa di una malattia. La pretendente dopo aver fatto varie esterne con entrambi i tronisti, decide di corteggiare Paolo Crivellin.

Commenta con Facebook