Mattia Marciano: biografia del Tronista di Uomini e Donne!

Mattia Marciano: l’identikit del gossippato ex corteggiatore, ed ora Tronista di Uomini e Donne! Classe 1991, è un ragazzo determinato e sincero, in cerca della sua anima gemella.

Da corteggiatore a Tronista, il percorso di Mattia Marciano

Abbiamo imparato a conoscerlo nella scorsa edizione di Uomini e Donne, come corteggiatore, in questa stagione invece lo conosceremo nei panni do tronista. Stiamo parlando di Mattia Marciano, conosciuto sopratutto per il complicato percorso come corteggiatore di Desiree Popper nell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, percorso poi concluso con un nulla di fatto a causa del prematuro abbandono della tronista brasiliana Desiree, la quale, di punto in bianco, ha abbandonato il trono senza effettuare nessuna scelta. A quanto pare però, Mattia ha lasciato il segno a Uomini e Donne, tant’è che la redazione ha deciso di proporgli il trono per la stagione 2017-2018, trono che, il buon Mattia non ha di certo rifiutato.

Prepariamoci quindi ad ammirare il dentista napoletano, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in programmazione da settembre 2017. Siamo sicuri che saranno moltissime le fanciulle che accorreranno presso gli studi Elios per corteggiare quello che, a tutti gli effetti, sembra proprio un buon partito. Bello, serio, valente professionista… Cos’altro volere di più?

E a noi non resta che augurare un sentito “In bocca al lupo” a Mattia, nella speranza che Uomini e Donne gli consenta di trovare la donna della sua vita. Di seguito troverete la biografia di Mattia Marciano, tronista di Uomini e Donne.

Tra i tronisti più contesi di Uomini e Donne figura sicuramente Mattia Marciano…

…chi è e cosa fa nella vita il bel tronista del trono classico Mattia Marciano, ex fidanzato di Angela Nasti e amico della sorella di Marco Cartasegna?

Chi è Mattia Marciano? Quali sono i suoi sogni e le sue aspirazioni? Oggi desideriamo fornirvi preziosissimi dettagli sulla vita, sugli hobby, le passioni di uno dei tronisti sicuramente più discussi e chiacchierati del trono classico di Uomini e Donne, che di recente è passato a corteggiare la bellissima ex gieffina Desirée Popper, tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne insieme alla sua compagna di avventura, la campana Rosa Perrotta. Le due “rivali” non esitavano a lanciarsi pungenti frecciatine e battutine nei diversi appuntamenti in daytime del dating show di Maria, sottolineando quanto siano diverse tra loro, non tanto esteriormente – sono entrambe due bellissime ragazze- ma quanto piuttosto caratterialmente. A causa della questione “Alex Adinolfi“, Mattia, di recente, ha affermato di non fidarsi di Rosa ( la tronista ha avuto già modo di conoscere, fuori dagli studi televisivi, il corteggiatore Alex, per cui crede che finirà per diventare il suo preferito se non addirittura la sua scelta) ed infatti, non ha esitato a “corroborare” le sue affermazioni con diverse segnalazioni ( fra tutte, due foto ben distinte che però ritraggono Alex e Rosa sulla stessa ed identica coperta, segnalazione poi smentita dai diretti protagonisti).

Bene… oltre a ciò… cosa si sa del bel Marciano? Cosa fa nella vita?

Tuffatevi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Mattia Marciano: chi è e cosa fa nella vita il bellissimo tronista di Uomini e Donne!

Mattia Marciano è nato a Napoli nel 1991 sotto il segno dello Scorpione. Ha studiato Odontoiatria e si è perfezionato all’estero, più precisamente in Spagna, a Madrid. Parla l’inglese e lo spagnolo e attualmente, lavora come dentista nello studio di famiglia, insieme ad una delle sue due amate sorelle. Alto, fisico statuario ( non a caso ha lavorato anche come modello), si mostra sicuro e determinato, oltre che molto schietto e sincero. Dice sempre quello che pensa, non ha peli sulla lingua. E’ approdato a Uomini e Donne in cerca di una donna vera, sincera, pulita, senza scheletri nell’armadio. Come corteggiatore è rimasto molto colpito da Desirée per la sua bellezza esteriore e soprattutto, per la sua spontaneità.

Vive a Napoli insieme alla sua famiglia, che ama sopra ogni altra cosa! Ha due sorelle, Claudia e Anna Maria. La sua mamma è sicuramente la persona più importante della sua vita che spesso, come si apprende dai suoi profili social, è destinataria di bellissime dediche… Ha un nipotino che gli riempie le giornate di gioia e di amore!

Tra le sue passioni figurano i viaggi e la cura per il corpo. Quando può, va in palestra: ama curare il suo aspetto fisico. E’ uno sportivo: gioca a calcio e tifa per il Napoli e adora sciare. Ama il mare e dilettarsi in cucina.

Mattia Marciano e “due sorelle famose”: Angela Nasti e Maria, sorella del tronista Marco Cartasegna!

Tra le sue ex fiamme, figura un nome non estraneo al mondo VIP: stiamo parlando di Angela Nasti, sorella della famosissima blogger Chiara Nasti! Il corteggiatore, in un recente intervento sui social, inoltre, ha spiegato di conoscere anche la sorella di Marco Cartasegna, Maria, con la quale ha condiviso parte del suo percorso universitario a Madrid. Mattia ha precisato di aver conosciuto la sorella del tronista milanese nel 2013 ( come testimoniano alcune foto) e una volta terminata, però, l’Università non l’ha più rivista. La redazione di Uomini e Donne sa tutto e il corteggiatore, sempre in un post, ha spiegato ai suoi fans di non averlo detto nelle ultime puntate del trono classico, perché ininfluente ai fini del programma. Ironicamente, infatti, ha affermato di non essere giunto in trasmissione per corteggiare Cartasegna!

mattia marciano

Mattia e il desiderio di formare una famiglia con … Desirée? Sarà il bel napoletano la scelta della Popper?

In una delle recenti puntate di Uomini e Donne, Mattia ha spiegato di sentirsi più maturo degli anni che ha e di voler trovare una donna con la quale pensare subito a metter su famiglia: Desirée potrebbe essere la sua compagna ideale, dato che nel video di presentazione come tronista, la bella brasiliana ha espresso desiderio simile! In un primo momento, il corteggiatore è uscito con entrambe le ragazze. Con Rosa è stata subito… “questione di chimica” come qualcuno di voi ricorderà… poi si è passati… alla questione Alex! E ciò ha portato il bel Marciano a schierarsi per la Popper. Quest’ultima, diverse puntate fa, ha “attaccato” il corteggiatore, spiegando di non apprezzare il suo outfit, cioè criticando fortemente il suo modo di vestire. Poi le cose sono nettamente “migliorate” e Desirée ha finito per cambiare opinione nei suoi confronti!

Come proseguiranno le dinamiche del corteggiatore all’interno di Uomini e Donne? Ci aspettano sicuramente grandi colpi di scena perché… nel programma di Maria tutto può succedere! Affettuosi saluti e … ricordate di cliccare sulla categoria VIP presente sul nostro blog: l’identikit dei personaggi più amati e gossippati del piccolo schermo… solo per voi!

Galleria fotografica di Mattia Marciano

Commenta con Facebook