Rosa Perrotta: la nuova tronista di Uomini e Donne

Ecco chi è Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne che siederà accanto a Desirèe, Luca e Marco. Biografia e vita privata della modella.

Chi è Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne

Lei si chiama Rosa Perrotta, ha 28 anni ed è di Salerno anche se ormai vive da due anni a Roma. Nella vita è una modella ed ha anche conseguito una laurea in Management Strategico conseguendo 110 e lode. La nuova tronista di Uomini e Donne è consapevole di essere una bella donna, ma nel video di presentazione riferisce che questo non è abbastanza. Il complimento più bello che può apprezzare indubbiamente è quello che le viene fatto quando una persona la stima di più per la bellezza interiore e non esteriore. Rosa ritiene che una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere un pò a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza. La modella sostiene che ad oggi ha fatto sacrifici per studiare ed arrivare a fare il lavoro che le piace, quello di modella. La Perrotta riferisce di essere indipendente già dall’età di diciotto anni e che da allora non ha mai pesato sui suoi genitori sostenendo nel contempo di essere orgogliosa più dei suoi no che dei suoi si. Rosa si definisce una persona ambiziosa confidando che non intende rinunciare alla sua carriera visto e considerato che ha fatto tanti sacrifici per poterla raggiungere, ma nello stesso tempo non nasconde il fatto che nel prossimo futuro si vede accanto ad un uomo intenta a costruire con lui una famiglia con dei figli. Inoltre rivela che se qualcuno riesce a conquistare la sua fiducia, lei non lo tradirà mai. La bellissima modella inoltre rivela anche di avere un difetto, quello di essere molto intransigente con se stessa, ammettendo così di non voler sbagliare mai. Rosa Perrotta è convinta che questo lato del suo carattere probabilmente è dovuto dall’educazione rigida data dai suoi genitori, sostenendo che loro sono le persone che ama di più e che hanno avuto sempre delle grandi aspettative nei suoi confronti, che l’hanno portata a non deluderli mai, diventando così negli anni, il peggior giudice di se stessa.

Rosa Perrotta Video Presentazione

La nuova tronista di Uomini e Donne, ama la moda e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo confidando inoltre che adora fare shopping con le sue amiche nel tempo libero. Inoltre Rosa rivela di essere appassionata di scarpe e di borse e di amare anche leggere in particolare i libri di Osho che riescono a farle dimenticare il passato. La stessa adora anche andare al cinema ed al teatro. Confida inoltre che il padre è l’uomo della sua vita e che rappresenta una parte di lei, consapevole del fatto di essere simile a lui. Inoltre riferisce che è l’uomo più buono di questo mondo sostenendo di essere dispiaciuta per non riuscire a dirgli spesso che lo ama follemente. Rosa Perrotta ammette di andare molto a pelle con una persona, che la chimica per lei è molto importante e che se non le scatta nulla di empatico, non continua la conoscenza con una persona. Sostiene di apprezzare i ragazzi raffinati ed eleganti e le cose che nota di più sono gli occhi, il sorriso, ma in particolare i denti. La bellissima tronista di Uomini e Donne rivela che per lei amarsi, è scegliersi tutti i giorni riferendo di voler trovare un ragazzo con il quale possa fidarsi e nello stesso tempo possa affidarsi a lui. Cerca un uomo che la capisca e che l’aiuti nelle scelte della sua vita. A Uomini e Donne cerca un ragazzo che le faccia provare emozioni forti e le faccia battere il cuore. Inoltre Rosa Perrotta ha recitato nei film “Il sapore delle vita” e “Poveri ma ricchi“. Ha inoltre partecipato allo show “Ciao Darwin” ed ha vinto al programma di “Veline“.

Rosa Perrotta Foto

Commenta con Facebook