Home / I Personaggi di Uomini e Donne / Desireè Popper la nuova tronista di Uomini e Donne

Desireè Popper la nuova tronista di Uomini e Donne

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Tutte le curiosità sulla modella brasiliana Desireè Popper. Vita privata e lavorativa della tronista.

Chi è la tronista Desireè di Uomini e Donne?

Desireè Popper non è sconosciuta al mondo dello showbiz. La ragazza che prenderà il posto di Sonia Lorenzini come tronista a Uomini e Donne, è la bellissima modella brasiliana Desirèe. Ha 28 anni ed è un’ex coinquilina del Grande Fratello. Chi ha seguito la casa più spiata dagli italiani sa che Desirèe ha avuto un ruolo di tentatrice segreto. Infatti la Popper doveva far capitolare nel giro di una settimana, Livio Parisi. All’interno della casa però le cose sono andate in maniera differente e la modella è andata a finire tra le braccia di Alessandro Calabrese. Desirèe ha lavorato per le grandi marche ed in particolare per Dolce e Gabbana prestando il volto per uno spot pubblicitario diretto dal regista Paolo Sorrentino. Inoltre la nuova tronista di Uomini e Donne ha anche recitato in teatro e da qualche mese è riuscita a lanciare una sua linea di costumi da bagno, la Popper Luxury Swimwear. Che cosa sappiamo ancora sulla tronista brasiliana? Ebbene Desirèe Popper ha perso al televoto contro Giulia Calcaterra per diventare la naufraga dell’Isola Dei Famosi. Ora Desirèe avrà la possibilità di farsi conoscere nel ruolo da tronista a Uomini e Donne Trono Classico condotto da Maria De Filippi. La modella brasiliana parla molte lingue: italiano, portoghese, spagnolo, turco ed inglese. Abbiamo inoltre scoperto che ha studiato recitazione presso la GoldenStar Academy a Roma. Oltre al mondo teatrale, la Popper vanta anche la partecipazione alla trasmissione Alta Infedeltà.

Desiree Uomini e Donne: Video presentazione.

Al video di presentazione Desirèe Popper ha dichiarato di aver vissuto ad Instambul per due anni riferendo che un giorno era a casa che si stava annoiando e così ha preso matita e carta ed ha iniziato a disegnare creando la sua linea di costumi. La modella sostiene che spesso è nostalgica e ripensa al Brasile. Desirèe rivela di essere schietta e di dire sempre ciò che pensa e che spesso la gente può pensare che lei è una maestrina, mentre in realtà va dritta al punto. La Popper rivela di essere innamorata della vita riferendo che però la sua non è stata per nulla facile. Inoltre la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne comunica che dal mese di dicembre ha preso casa da sola e che ora sta cercando di arredarla. Desiree adora le cose semplici, come guardare un film a casa piuttosto che andare in giro per locali. Ama gli animali, in particolare i cani ed i cavalli. Confida inoltre che in Brasile ha una sorella più piccola di lei di due anni, riferendo che sono cresciute dai nonni, i genitori di suo padre. La Popper ha rivelato che la madre le ha abbandonate da piccole e che suo padre non c’è mai stato. All’età di quattordici anni, la nonna è venuta a mancare e Desiree Popper ha iniziato a lavorare come operaia, sarta e poi alla fine è finita in Italia con una sola valigia mezza vuota. Appena arrivata nel Bel Paese, la modella ha sentito che la vita le avrebbe riservato delle belle sorprese. Desirèe sostiene che quando si innamora il suo fidanzato diventa tutto per lei, un padre, un amico, un amante, riferendo che diventa vulnerabile e che spesso si fa mettere i piedi in testa per amore. La nuova tronista di uomini e Donne inoltre rivela di cercare un uomo, ma non un esteta, specificando che non ama quelli con le sopracciglia rifatte. Inoltre non sopporta i ragazzi che ostentano. Li preferisce mori, con un pò di barba e soprattutto sicuri di sè, ma in particolare la devono fare sentire protetta. Inoltre la Popper aggiunge che il suo più grande sogno è avere una famiglia con tre figli maschi e tanto casino in casa, con l’intenzione quindi di porre finalmente delle radici nella sua vita.

Età: 28 anni
Altezza: 175 cm

Desiree Popper Photo Gallery

Commenta con Facebook