Anticipazioni Beautiful trama puntate 18-23 dicembre 2017: ecco chi sceglie Brooke tra Ridge e Bill!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017: Brooke riceve una doppia proposta di matrimonio e sceglie lui…

Anticipazioni Beautiful: Brooke sposerà Bill o Ridge? Nicole, sconvolta, scopre che il motivo per cui non riesce a rimanere incinta!

Pronte a sorprenderci come non mai sono le nuove anticipazioni Beautiful, che catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017 dalle 13:40 alle 14:10, quando seguirà la soap opera Una Vita. Brooke riceverà una doppia proposta di matrimonio e dopo momenti caratterizzati da forte confusione, si vedrà costretta a fare una scelta! Sarà sofferta o sentita? Tra Ridge e Thomas nascerà un violento battibecco. Lo stilista non accetta il fatto che suo figlio abbia aiutato Sally Spectra a salvare la sua azienda … Brooke rimprovererà duramente il potente editore, reo di aver costretto Jarrett a recensire negativamente i capolavori di Sally. Maya e Rick partiranno alla volta di Parigi per motivi di lavoro e per staccare un po’ la spina. Lasceranno la piccola Lizzie alle cure di zia Nicole che, dopo un controllo ginecologico, apprenderà una bruttissima notizia! La giovane vorrebbe tanto avere un bambino insieme al suo Zende, ma… pare che questo non sia possibile… Sally, intanto, dichiarerà guerra alla sua nemica, Steffy Forrester… non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2018: Steffy scopre che Ridge e Quinn si sono baciati più volte e …

Nelle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane, assisteremo, come abbiamo puntualizzato più volte, al ritorno di un “ospite” molto sgradito nella vita di Eric Forrester. Stiamo parlando di Sheila Carter. La donna spiffererà al buon patriarca dei baci che Ridge e la sua fedele mogliettina si sono scambiati più volte e ciò porterà l’uomo a cacciare dalla sua vita Quinn ed a riavvicinarsi a Sheila. Quest’ultima e il suo ex marito, dunque, troveranno un’altra sistemazione e la Fuller non avrà più notizie del suo amato almeno per un po’. Steffy mal digerirà l’improvviso allontanamento del nonno e preoccupato per la sua incolumità, intenzionato a rifarsi una vita con la folle nemica di Stephanie, cosa farà? Insieme a suo marito, riuscirà a scoprire la “tana” della Carter e del nonno. Poi, fraintendendo un gesto della donna, lascerà partire un colpo di pistola che la colpirà solo di striscio provocandole, però, un copioso sanguinamento.

Eric, scioccato, spenderà parole durissime contro la nipote, cercando di capire le motivazioni del suo gesto collegate peraltro ad un semplicissimo sospetto. L’uomo, poi, vorrà chiamare un’ambulanza ma Liam glielo impedirà: Steffy potrebbe essere accusata di tentato omicidio! Dopo questo increscioso episodio, Steffy raggiungerà addolorata suo padre e i due inizieranno a parlare della fuga del patriarca con Sheila e delle possibili motivazioni che hanno spinto il nonno a chiudere con la sua mogliettina. Ridge, in un primo momento, resterà sul vago ma… la sorella di Thomas, dopo un po’, intuirà che il vero motivo che ha portato Eric a scappare ed a chiudere con Quinn ed ancor prima, a portare Broke a scegliere Bill, è soltanto uno: il padre ha baciato Quinn ed ha una relazione con lei! E ci chiediamo.

Quale sarà la reazione della ragazza? Gli spoiler svelano che Steffy loderà le qualità di padre e di stilista di Ridge, ma… gli dirà che come marito è un vero disastro! E si domanderà quanti sbagli dovrà commettere ancora prima di comprendere il dolore che, così facendo, procura continuamente alle persone che lo amano e stimano, come i suoi figli, Brooke ed Eric… questa amara verità, che verrà a galla nelle puntate che Canale 5 trasmetterà durante l’anno nuovo, incrinerà per sempre i rapporti tra Steffy e suo padre? Staremo a vedere… adesso, non resta che scoprire che cosa accadrà nella penultima settimana del 2017… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 dicembre 2017, trama puntate: Nicole scopre una brutta verità! Furioso litigio tra Ridge e Thomas! Sally dichiara guerra a Steffy, mentre Brooke sceglie di rifarsi una vita con Bill Spencer!

Una doppia proposta di matrimonio, una scelta, un acceso litigio, una paura che potrebbe diventare amara realtà e… tanto altro ancora nei prossimi episodi della longeva soap americana! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 18 dicembre 2017: Coco è felice di continuare il suo tirocinio alla Forrester Creations. Zende, invece, è triste, perché suo zio, pur avendogli attribuito doti innate di stilista, non ha tempo per seguirlo. Il bel Dominguez e la sorella di Sally si confrontano riguardo al furto dei bozzetti architettato dalla Spectra e sul gesto eroico di Thomas, che ha evitato che Sally pagasse i suoi errori in carcere. Intanto, il fratello di Steffy è con la sua amata. L’atmosfera intorno a loro è magica. Thomas le dice di averla salvata perché nutre dei sentimenti per lei. Nessuno dei Forrester apprezzerà il suo comportamento, ma a lui poco importa. Quel che conta è aver agito per il bene della persona che ama. Sally, incredula, arrossisce, ma ad un tratto, a rovinare il loro idillio è Ridge. Quest’ultimo, informato da Bill Spencer, ha scoperto che Thomas ha acquistato la palazzina della Spectra Fashions! Tra padre e figlio nasce un acceso battibecco! Sally, intimorita e in lacrime, scappa via, pronta a raggiungere Steffy per pregarla di raggiungere suo padre! Ridge fatica a credere che Thomas si sia lasciato abbindolare per l’ennesima volta da una donna! Lo incita a riprendersi il suo denaro e gli dice che Sally lo tradirà di nuovo perché non è la donna giusta per lui, ma una spietata “calcolatrice”! Steffy, intanto, è con Spencer ed anche loro due si confrontano sul gesto del giovane Forrester. Bill, in un momento di rabbia, promette alla nuora che farà di tutto per impossessarsi di quel “maledetto” edificio, ricorrendo a tutti i mezzi, anche a metodi poco “puliti”, se necessario.
  • Martedì 19 dicembre 2017: Ridge continua ad inveire contro suo figlio. Per lui, si è comportato da irresponsabile. Thomas, però, non ci sta: ha agito con il cuore. Poi, ne approfitta per rinfacciargli i suoi errori… Ha sempre fatto di tutto per oscurarlo, per metterlo in secondo piano. Lo accusa di favorire continuamente Steffy a discapito suo. Sognava la poltrona di amministratore delegato e… invece? Che cosa ha fatto? Per chissà quale oscura macchinazione, l’ha ceduta a Steffy, che per quanto brava e competente, è comunque inesperta… Ridge, però, mal digerisce le sue osservazioni e in preda alla rabbia, lo licenzia in tronco! E non esita a metterlo di fronte ad un aut-aut: o Sally o la carriera alla Forrester! Sally, intanto, dopo una corsa forsennata, raggiunge finalmente l’ufficio di Steffy e la incita a recarsi al più presto da suo padre! La giovane intuisce che suo fratello e Ridge stanno litigando ma preferisce mantenersi in disparte. Poi, le fa notare che ha raggiunto finalmente i suoi scopi ed ovvero, un aiuto per continuare il rilancio della Spectra Fashions ed il cuore di Thomas. Sally, però, non ci sta e stanca delle sue frecciatine, le fa presente di essere un osso duro e che se intende continuare a battagliare, è pronta a farlo. Brooke raggiunge la Spencer Pubblications e scopre che il suo futuro sposo, per impossessarsi della palazzina degli Spectra, ha costretto Jarrett a scrivere una serie di articoli negativi contro l’operato di Sally. Infastidita, gli dice che se vuole convolare a nozze con lei, d’ora in avanti, dovrà mettere al primo posto l’amore e la famiglia, lasciando in secondo piano gli affari. In altre parole, lo sollecita ad agire più correttamente con i suoi nemici se non vuole perderla…
  • Mercoledì 20 dicembre 2017: Bill non ha intenzione di perdere Brooke e le confida che la sua più grande preoccupazione è rappresentata da Ridge. Rincuora la sua amata e poi, quando resta solo, promette a se stesso che non deluderà la Logan e farà di tutto per scoprire il segreto che l’ha portata a piantare in asso lo stilista poco prima delle nozze. Inoltre, farà abbattere la Spectra Fahions, costi quel che costi! Ridge, dopo il furioso battibecco con suo figlio, ritorna in azienda e s’imbatte in Katie che gli fa presente che presto Brooke e Bill convoleranno a nozze. Ridge junior è con Coco. Lei è molto felice di vederlo finalmente sereno. E crede che la motivazione sia collegata al fatto di aver finalmente accettato la scelta sentimentale di sua madre. R.J., invece, risponde di no… Crede che i suoi genitori possano riconciliarsi, così come hanno sempre fatto in passato e che Ridge farà di tutto per riprendersi la donna della sua vita. Katie, intanto, rimprovera duramente il suo ex: non avrebbe mai dovuto baciare Quinn… se non lo avesse fatto, adesso formerebbe una coppia felice ed invidiabile con la Logan! Anche Ivy si unisce al coro: incita suo zio a fare tutto il possibile per impedire che Brooke ufficializzi la sua unione con il potente editore! La Fuller, nel frattempo, scopre che Spencer ha intenzione di organizzare un matrimonio-lampo e così passa a trovare la Logan alla quale chiede come ci si senta a diventare la nuova signora Spencer. Brooke non fa in tempo a dire la sua che viene bloccata da Ridge che le lancia una contro-proposta di matrimonio! Teneramente, le dice che l’aspetterà alla fontana simbolo del loro amore che diventerà la location per il loro fatidico “si”!
  • Giovedì 21 dicembre 2017: Brooke, dopo la proposta di Ridge è molto confusa. Bill, preoccupato a causa del suo ritardo, le fa una telefonata, sollecitandola a raggiungerlo a casa il prima possibile perché intende sposarla al più presto. Quando Ridge resta solo con Quinn, quest’ultima non esita a metterlo in guardia: la Logan lo ama ancora ed è certa che sta per sposare l’uomo sbagliato. Katie incontra sua sorella e le chiede come intende comportarsi. La Logan cambia discorso e si dice molto amareggiata a causa dell’assenza di Donna. Ridge, nel frattempo, raggiunge la fontana e qui, si mette in attesa di Brooke. Spencer, invece, è divorato dall’ansia. I suoi figli sono già arrivati mentre Quinn lo telefona per punzecchiarlo sulle possibili interferenze di Ridge. L’editore risponde che la sua amata ha avuto problemi di lavoro e che lo raggiungerà il prima possibile. Poi le chiede il vero motivo che ha spinto Brooke a lasciare lo stilista. Vuole sapere che cosa è successo in Australia. Quinn finge di esserne totalmente all’oscuro e prima che possa ulteriormente compromettersi, riaggancia frettolosamente. Wyatt e suo padre, ad un tratto, vedono la porta aprirsi… Anche Ridge vede la porta di casa spalancarsi all’improvviso… Quinn, rimasta sola, inizia a fantasticare sullo stilista… Poi avvisa Ivy di aver fatto il suo lavoro: ora Bill sa che anche Ridge ha avanzato alla Logan la medesima proposta!
  • Venerdì 22 dicembre 2017: la piccola Lizzie è insieme a Zende e Nicole. Quest’ultima manifesta al suo amato il suo più grande desiderio: avere un figlio tutto suo! Il bel Dominguez si sente pronto e fa presente a sua moglie che continueranno a provarci. Brooke, nel frattempo, arriva a casa di Bill, ove ad attenderla vi sono il magnate, Justin, Liam e Wyatt. I due ragazzi, emozionati, si complimentano con la Logan: è riuscita a cambiare il loro papà, rendendolo una persona docile e mansueta. Poco dopo, anche Maya e Rick raggiungono i due innamorati e Justin da’ inizio alla cerimonia. La moglie di Rick loda Bill e Brooke, affermando che il loro amore, la loro tenacia, deve essere d’esempio per tutte le coppie che vivono momenti di difficoltà. Anche Wyatt e Liam spendono bellissime parole per loro, mentre Rick, commosso, guarda teneramente sua madre augurandole ogni bene. Justin, dopo questi attimi molto toccanti, è pronto a dichiarare Bill e Brooke marito e moglie! Quinn, nel frattempo, raggiunge Ridge. L’uomo, deluso, l’accoglie con amarezza, mentre lei gli fa presente che Brooke è appena diventata la nuova signora Spencer. Lo sollecita a guardare oltre, a rifarsi un’altra vita, a dimenticare la Logan. E’ certa che, prima o poi troverà la sua anima gemella. Lo stilista, però, non vuole perdere la speranza: è convinto che Bill ferirà Brooke che, senza pensarci due volte, lo lascerà. Poi, con la voce commossa, la sollecita a raggiungere Eric. Vuole restare un po’ da solo e riflettere sulla sua vita. Quinn lo accarezza dolcemente, mentre i pensieri dello stilista volano verso la donna della sua vita che ha perso per sempre…
  • Sabato 23 dicembre 2017: Rick e Maya, partono alla volta di Parigi. Questi ultimi telefonano a Nicole e le dicono che dovrà fare da tata alla piccola Lizzie. La ragazza accetta con entusiasmo. Ridge junior passa a trovare Zende. Dice di essere dispiaciuto per le mancate nozze di Ridge e Brooke ma nel contempo, felice per il fatto che sua madre, ancora una volta, abbia scelto di seguire il suo cuore. Il bel Dominguez, invece, comunica a suo cugino che lui e Nicole stanno tentando di avere un bambino. Bill è leggermente infastidito dall’incursione di Rick e Maya nella sua luna di miele. I due decidono addirittura di servirsi del jet privato del magnate per fare il viaggio insieme a Brooke! Bill, inoltre, teme che Ridge possa ancora interferire nella sua vita amorosa. Brooke lo tranquillizza… Dopo aver ceduto alla passione, l’editore e la sua amata sono più felici che mai. Spudoratamente, l’uomo poi ammette di non trovare giusto il fatto che Lizzie sia rimasta a casa con la sua mamma biologica… e non esita ad esporre il suo pensiero a Maya. La donna resta senza parole… in cuor suo, sa che Bill ha perfettamente ragione… Brooke rimprovera suo marito per essere stato fin troppo diretto… Nicole, intanto, raggiunge la sua ginecologa per una visita. La dottoressa le rivela che soffre di amenorrea… Ciò potrebbe compromettere le sue gravidanze in futuro. Nicole è scioccata: ciò significa che non potrà diventare mamma così come invece sogna da tempo? Inoltre, è diventata sterile? La ginecologa la guarda preoccupata…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke divisa tra due fuochi, ovvero tra Thorne e Ridge!

Brooke inserita in un nuovo triangolo amoroso e questa volta, i protagonisti non sono Ridge e Bill, ma l’affascinante stilista e … suo fratello Thorne! Proprio così! Nelle attuali puntate americane, il figlio di Eric e di Stephanie ha cambiato volto! Ad interpretare il suo personaggio è l’attore Ingo Rademacher ( successore di Winsor Harmon) . Bill, invece, è ritornato a corteggiare Steffy dopo che la Logan lo ha lasciato a causa delle sue recenti macchinazioni volte a distruggere i sogni di carriera di Sally Spectra. Il quadro sentimentale degli episodi d’oltreoceano è così composto: Thomas è partito; Sally sta flirtando con Liam ed è pronta a spifferare al figlio di Bill di aver visto Steffy e il suocero parlare di uno “sbaglio”, ovvero del fatto di essersi abbandonati alla passione; Hope sta per ritornare a Los Angeles, mentre Wyatt è innamorato di Katie e i due hanno dato inizio ad una relazione segreta. Sheila sta mettendo i bastoni fra le ruote alla tranquilla vita coniugale di Quinn ed Eric, mentre il nuovo Thorne è pronto a fare breccia nel cuore di Brooke, intenzionata a rifarsi una vita con l’unico uomo della sua vita, ovvero Ridge! Come di certo ricorderanno i fans più agguerriti della soap, “un tempo” Brooke e Thorne formavano una coppia felice.

Un giorno, Thorne ascoltò una compromettente conversazione tra sua moglie e Deacon, ove la donna spiegava a quello che poi sarebbe diventato il suo nuovo amante ( Deacon era sposato con Bridget) di amare ancora Ridge ( all’epoca felicemente sposato con Taylor). Rimasto in penombra per un po’ di anni e poi coinvolto in fugaci storyline ( la pazzia e la morte di Aly ed ancor prima, la dubbia paternità di Liam Spencer il quale, prima ancora di scoprire di essere figlio di Bill, credeva di essere figlio di Thorne) scopriamo che è ritornato alla ribalta con un volto tutto nuovo e… pronto a conquistare la donna che non ha mai dimenticato! Ma non solo… Pare che sia intenzionato anche a sottrarre il ruolo di Co-CEO a suo fratello!

Dunque, cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful? Sappiamo che l’uomo verrà ospitato a casa della Logan e per convincerla a restare da lei per un po’, additerà come scusa il fatto di non voler essere d’intralcio alla serenità coniugale di suo padre e di Quinn. Ora, stando ai nuovi spoiler, a breve, i telespettatori americani, assisteranno ad una doccia “bollente” -con tanto di proposta di matrimonio- tra Ridge e Brooke che verrà “rovinata” da Thorne! In aggiunta a ciò, c’è da dire che Bill e la Logan non hanno ancora divorziato e Thorne manderà in confusione la sua amata affermando, senza mezzi termini, di essere ancora innamorato di lei! Brooke, così, si troverà tra due fuochi e con un divorzio ancora da rendere effettivo… A complicare ulteriormente la situazione, ci penserà Nicole. La giovane sorprenderà il fratello di Ridge e Brooke teneramente abbracciati e lo confiderà a Maya… quest’ultima lo rivelerà a Rick che poi, a sua volta, lo svelerà a sua madre? Vedremo…

Non c’è che dire! Anche le puntate provenienti d’oltreoceano sono pronte a stupirci come non mai! E… cosa succederà nei prossimi appuntamenti italiani della longeva telenovela americana! Scopritelo attraverso le nuove anticipazioni Beautiful che scriveremo a breve appositamente per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!