Isola dei Famosi 2018: svelato cast e concorrenti della nuova edizione del reality!

Nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi arriva la conferma da parte di Francesco Monte. Nel cast si aggiungono Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e Chiara Nasti. Stefano De Martino il nuovo inviato in Honduras. Cristiano Malgioglio tra gli opinionisti.

Mediaset è lieta di annunciare ai suoi fedeli telespettatori la messa in onda da lunedì 22 gennaio della tredicesima ed attesissima edizione de “L’Isola Dei Famosi“, uno dei reality più selvaggi e interessanti degli ultimi anni condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi: inviati ed opinionisti

Secondo le ultime indiscrezioni l’inviato che ci racconterà le avventure dei naufraghi in Honduras di questa edizione sarà Stefano De Martino, ballerino di amici nonché ex marito di Belen Rodriguez, molto amato e stimato dal pubblico per la sua simpatia e genuinità. Alcune voci parlano della presenza accanto a De Martino del neo-vincitore della seconda edizione del GF VIP Daniele Bossari. Gli opinionisti invece si alterneranno nel corso delle puntate: confermata la presenza di Mara Venier alla quale si affiancheranno Simona Izzo, Alda D’Eusanio, Vittorio Feltri e Cristiano Malgioglio. Non saranno presenti Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi: chi sono i protagonisti di questa edizione?

Nel cast figurano nomi quali l’attrice Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi (nota per le numerose risse trash in casa d’Urso con il farmacista Lemme) e Fabrizio Bracconeri, il quale ha dichiarato di aver attraversato un periodo di depressione dopo che la televisione gli ha voltato le spalle. Sull’isola quest’anno vedremo anche Francesca Cipriani (ex gieffina), Cecilia Capriotti ed Elettra Lamborghini (nipote di Ferruccio, fondatore della nota casa automobilistica), oltre alla web influencer Chiara Nasti. Direttamente dallo show per eccellenza di Maria De Filippi troviamo invece le due ex troniste Rosa Perrotta e Sabrina Ghio. Tra i maschietti invece in Honduras troveremo sicuramente Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Corrado Tedeschi, Stefano Bettarini, Marco Ferri (modello e figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri) e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Ma non è finita qui. Si vocifera la presenza tra i naufraghi di Francesca Barra, giornalista da poco legata sentimentalmente all’attore Claudio Santamaria, di Giulia Salemi e Gloria Guida.

Interessanti e affascinanti, seppur diversi tra loro: ecco chi sono i nuovi naufraghi dell’Isola Dei Famosi 13

Due ragazzi interessanti e affascinanti, con caratteri diversi e tanta voglia di mettersi in gioco: stiamo parlando di Francesco Monte e Marco Ferri. Il primo, uscito dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con la bella napoletana Teresanna Pugliese, dopo qualche mese ha perso la testa per sorella minore della nota showgirl Belen Rodriguez. Il suo più grande sogno è quello di diventare un attore e proprio per questo, si è trasferito per un periodo di tempo a Los Angeles per poter frequentare l’Actors Studio. Monte dopo la rottura con la fidanzata Cecilia Rodriguez per colpa di Ignazio Moser, ha deciso di voltare pagina e partire per l’Honduras in cerca di una nuova avventura. Marco Ferri invece, classe 88, è il figlio di Riccardo Ferri (ex difensore dell’Inter). Il ragazzo dopo alcune esperienze televisive, si è laureato in Marketing internazionale ed ha poi intrapreso la carriera di modello. Classico latin lover, Marco trova l’amore in Lisandra Silva, ex madre natura di Ciao Darwin progettando addirittura un matrimonio. Attualmente però il modello ha dichiarato di essere tornato single.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!