uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!

Gemma Galgani ha svuotato il sacco ed in studio, spronata da Maria De Filippi ha quasi dichiarato che cosa prova per Giorgio Manetti. La dama tra le lacrime ha confessato che l’intervista di Manetti le ha smosso qualcosa dentro. Tina Cipollari a queste parole ha iniziato a burlarsi di lei. Il cavaliere fiorentino ribadisce la sua posizione, non ha intenzione di ritornare con Gemma, ma riferisce che è disposto ad andare a cena con lei. Maria De Filippi chiede alla Galgani di essere sincera così che finisca questa pantomima. Nello stesso tempo la conduttrice spera che durante la cena i due parlino di cose nuove e non di cose già sentite e risentite! Graziella litiga nuovamente con Manfredo! Manila e Fabrizio continuano a discutere e tra loro spesso e volentieri si inserisce Sossio.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!