Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 dicembre 2017: la scelta di Sabrina Ghio ed il no di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio è emozionatissima per la scelta. Dopo aver visto i best moment trascorsi con i pretendenti, la tronista chiama per primo Nicolò Fabbri ed a seguire Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne: le emozioni di Sabrina Ghio prima della scelta

Maria De Filippi chiama all’appello i tronisti, poi fa gli auguri a Tina per il suo compleanno. La conduttrice inoltre informa i presenti che Sabrina Ghio effettuerà la scelta comunicando nello stesso tempo che è emozionatissima. Si parte a vedere i momenti più belli che Sabrina ha trascorso insieme nelle esterne con Nicolò Fabbri senza tralasciare le paure, le arrabbiature, i sorrisi fino ad arrivare all’esterna del bacio che suscitò una dura reazione da parte dell’altro pretendente. Successivamente sul led scorrono i best moment della Ghio insieme a Nicolò Raniolo. Esterne cariche di incertezze e di tensione fino a quando la tronista convinta di non piacere al suo pretendente biondo, lo mandò via. Al termine del video la signora Costanzo informa Nicolò moro che la tronista ha inviato al rivale un video messaggio nel quale lo invitava a ritornare in studio per la scelta. Sabrina trascorre un’intera giornata con Fabbri. Nicolò si reca a prenderla sotto casa e durante il tragitto lei gli racconta del periodo della sua depressione e di come è stato difficile crescere la bambina da sola. La stessa chiede al corteggiatore moro come sarebbe la sua reazione se in puntata fosse presente anche Raniolo, ma il ragazzo preferisce non esprimersi. Gianni Sperti in studio li trova insieme molto carini, ma non nega che le esterne viste con Nicolò biondo facevano un altro tipo di effetto. Il video riprende ed i due protagonisti sono al mare ad Anzio. Una conchiglia raccolta sulla sabbia, suggellerà quel loro momento, qualunque sia la decisione che prenderà la tronista. Nilufar Addati è dello stesso pensiero del ballerino, mentre Sara Affi Fella crede che i due stiano bene insieme. Prosegue la parte finale dell’esterna, lei comunica a Fabbri che è intenzionata a rischiare e quindi i due si abbracciano. La conduttrice spiega che c’è stato un ritardo nella tabella di marcia proprio perchè Nicolò Raniolo aveva mille perplessità e non sapeva se entrare in studio o meno.

Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma lui dice do no!

Nicolò biondo entra in studio e ribadisce ancora una volta il suo pensiero, mentre il moro nel vederlo riferisce che non va via solo per il rispetto che nutre nei confronti di Sabrina. La De Filippi fa uscire i due pretendenti e domanda ai presenti chi secondo loro sceglierà la Ghio e la risposta propende per Raniolo. Tina riferisce che se Sabrina sceglierà il biondo sarà un brutto colpo da digerire per Fabbri. Gianni Sperti nominato “l’astrologo” crede che si debba scegliere non con la ragione, ma in base alle emozioni sentite. I due opinionisti discutono e creano un divertente siparietto. La tronista rivela che non si sarebbe mai immaginata un finale del genere per se stessa, riferendo che nella sua vita ha sempre pensato a ciò che avrebbe fatto piacere agli altri. Prima di fare entrare il primo pretendente, la Ghio dona dei regali a tutti. Tina dopo aver letto il biglietto, augura alla tronista di poter trovare un grande amore. Sabrina fa entrare Nicolò Fabbri e con fatica gli comunica che il suo cuore batte per un’altra persona. Lui accetta la sconfitta ed i due fanno l’ultimo emozionante ballo insieme. L’ex ballerina è consapevole di ricevere un no da Raniolo, aggiungendo che una donna non deve temere una risposta negativa. E’ giunto il momento fatidico, quello di far entrare Nicolò. La tronista una volta che lui si è seduto di fronte confessa che i suoi occhi le fanno paura. La Ghio sostiene di essere consapevole di ricevere un no, ma non per questo lui deve cambiare idea o provare compassione solo perchè ci si trova in un contesto televisivo. Nicolò riferisce che anche se lei ha baciato Fabbri in un momento sbagliato, lui sarebbe dovuto andare via prima per non causarle sofferenza e vederla soffrire lo faceva star male. Raniolo inoltre comunica che Sabrina le piace come persona, ma nello stesso tempo afferma che non vede un futuro insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!