L’Isola Dei Famosi 13: Sabrina Ghio e Rosa Perrotta nel cast!

Confermata la presenza di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta all’Isola Dei Famosi. Le due ex troniste del programma della De Filippi si aggiungono a Francesco Monte e altri nomi celebri per questa nuova edizione del reality Mediaset!

Sta per iniziare il reality show più selvaggio e caldo della stagione: L’Isola Dei Famosi, alla sua 13esima edizione, inizierà il 22 gennaio su Canale 5, e quest’anno i protagonisti sono davvero da tenere d’occhio. Sempre sotto l’ormai avviatissima conduzione di Alessia Marcuzzi, questa nuova edizione del reality show ha già lasciato trapelare alcuni nomi dei futuri naufraghi. Praticamente certa la presenza di Francesco Monte, ex fidanzato della chiacchieratissima Cecilia Rodriguez ed ex tronista di Uomini e Donne. Ed è proprio dallo show di Maria De Filippi che provengono due nuove naufraghe, i cui nomi sono stati confermati in questi giorni dal web: si tratta di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.

Intriganti, affascinanti e diverse: ecco chi sono le nuove naufraghe dell’Isola Dei Famosi

Due donne favolose e molto sexy, seppure con caratteri ed atteggiamenti diametralmente diversi: Sabrina Ghio ha da poco concluso il suo percorso come tronista nel programma della De Filippi, percorso purtroppo sfortunato che l’ha vista rifiutata dal corteggiatore Nicolò Raniolo al momento della scelta. La giovane mamma, già ex concorrente del talent Amici nel 2003, è saltata subito agli occhi e ai favori degli italiani per la sua estrosità, la sua ingenuità, e il suo essere un po’ bambina, caratteristiche che l’hanno resa amatissima anche alla stessa Maria De Filippi e a tutta la redazione. Sarà davvero interessante vederla sull’Isola in compagnia della Perrotta, anche lei ex tronista e caliente bellezza del Sud che invece ha fatto della sua sicurezza e forza anche la sua corazza. Per Rosa invece, il lieto fine c’è stato eccome: al momento della scelta, il corteggiatore Pietro Tartaglione le ha risposto sì, e ad oggi sono una coppia solida ed innamorata. Una giovane mamma single e una bellezza mediterranea fidanzatatissima quindi, ma si sa: le tentazioni all’Isola sono davvero dietro l’angolo…

Chi altro troveremo in Honduras?

Si prospetta un’edizione ricca di sorprese questa dell’Isola Dei Famosi 13, grazie anche ad un cast di naufraghi giustamente disomogeneo e molto articolato. Quasi sicuri i nomi di Antonella Fiordelisi, schermitrice dal perfetto “lato b”, Vera la figlia dell’attore Giuliano Gemma, il comico Maurizio Battista e la giunonica Brigitte Nielsen. Ci sarà anche Giulia Salemi, attrice balzata agli occhi della cronaca soprattutto per la sua mise provocante (e per molti esagerata) sfoggiata sul red carpet del Festival di Venezia. Quest’anno ci sarà anche una naufraga che attende questo momento dal 2016… Si prenderà finalmente la sua “rivincita” anche Cecilia Capriotti, già in lizza lo scorso anno per la partenza in Honduras, rimandata per un dolcissimo motivo: la gravidanza. Una gravidanza, peraltro, scoperta proprio durante le visite mediche di routine che il cast deve effettuare prima di partire. La grande novità di quest’anno sarà dettata dalla scelta di un concorrente scelto direttamente dal web, che rappresenterà la quota “non vip” dell’Isola. A quanto pare la selezione avverrà direttamente in studio, e il concorrente selezionato dovrà partire immediatamente per l’Honduras. Per chi ama i reality show sarà sicuramente una notizia rilevante, che non lascerà a bocca asciutta dopo la chiusura della fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo la grande finale che si terrà lunedì 4 dicembre.

Cosa ne pensate dei nomi presenti nel cast della 13esima edizione dell’Isola Dei Famosi? Chi potrebbe davvero meritarsi la vittoria quest’anno? Per chi comincerete a tifare dal 22 Gennaio alle ore 21:30 su Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!