Uomini e Donne: la biografia di Nicolò Raniolo!

Tra i corteggiatori della nuova edizione del trono Classico di Uomini e Donne, spicca Nicolò Raniolo, che sta facendo battere forte il cuore di Sabrina Ghio

Ecco chi è e cosa fa il bel corteggiatore di Sabrina Ghio, ex tentatore di Temptation Island!

Moro, affascinante, occhi di ghiaccio: ecco chi è Nicolò Raniolo, tra i corteggiatori di punta della tronista Sabrina Ghio! Il venticinquenne dal fisico da urlo e dallo sguardo magnetico non è un volto completamente nuovo al pubblico dell’ammiraglia Mediaset! Si è distinto, nel “lontano 2014”, a Temptation Island come tentatore della ex tronista Giorgia Lucini, allora fidanzata con Manfredi Ferlicchia! Non resta che approfondire!

Nicolò Raniolo fece capitolare ai suoi piedi Giorgia Lucini!

Nicolò Raniolo è un ragazzo deciso e determinato, che sta attualmente corteggiando la bionda ex ballerina di Amici. Circa tre anni fa è stato tra i motivi che hanno portato Giorgia e Manfredi alla rottura. Durante l’esperienza nel villaggio delle fidanzate, la Lucini si avvicinò pericolosamente al bel tentatore, ponendo fine, nel contempo, alla sua love story con Manfredi. Giorgia e Nicolò hanno avuto modo di vedersi anche fuori dal programma, ma la loro è stata solo una breve e fugace frequentazione.

Uomini e Donne: l’identikit di Nicolò Raniolo!

Nicolò Raniolo, classe 1991, è nato il 4 novembre sotto il segno dello Scorpione. E’ di Como ma vive a Milano ove lavora come modello. E’ molto attivo sui social network e dal suo profilo emergono le sue preferenze e le sue passioni. Ha una cagnolona di nome Kabira che le riempie le giornate di gioia e da ciò si evince che ama tantissimo gli animali. E’ un ragazzo senza peli sulla lingua, schietto e sincero che, con i suoi 188 centimetri di bellezza allo stato puro, non è passato inosservato alla bella Sabrina che ha già realizzato diverse esterne con lui.

Un po’ di tempo fa, Nicolò spiegava ai microfoni del reality tentatore di essere alla ricerca di una donna con la D maiuscola da conquistare non solo facendo ricorso all’arte della seduzione, ma anche utilizzando il cervello. Il nome di Nicolò era stato inserito anche nella lista dei papabili tronisti di Uomini e Donne. Il destino ha voluto, invece, il contrario. Raniolo figura tra i corteggiatori di punta della ex ballerina di Amici che è rimasta molto colpita dal suo fascino. E non solo. Anche dalla sua “spavalderia”! In una delle ultime esterne, a tal proposito, Nicolò le ha prima mostrato il suo lato dolce e tenero per poi prenderla in braccio e… dimostrare, invece, di essere molto passionale!

Sabrina è più grande di Nicolò di cerca sei anni. La differenza d’età rappresenterà un ostacolo? La tronista, di recente, ha affermato che ciò che conta per lei è la maturità e che non sta cercando un papà per la sua bambina bensì un fidanzato a tutti gli effetti. Sarà proprio Nicolò la sua anima gemella? Il tempo ci fornirà le risposte che stiamo cercando!

Scheda di Nicolò Raniolo!

  • Nome: Nicolò
  • Cognome: Raniolo
  • Nato: a Como, il 4 novembre 1991
  • Vive a : Milano
  • Altezza: 1,88
  • Peso: 83 Kg
  • Capelli: castani tendenti al biondo
  • Occhi: azzurri
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Lavoro: Modello presso Major Model Management – Milano
  • Fidanzato: No
  • Pagina Facebook: Nicolò Raniolo (Personaggio Pubblico)
  • Pagina Twitter: No.

Uomini e Donne: galleria fotografica Niccolò Raniolo

Commenta con Facebook