Nilufar Addati di Uomini e Donne. Biografia

Cerchiamo di scoprire chi è Nilufar Addati, la corteggiatrice di Uomini e Donne che punta a conquistare il tronista Mattia Marciano. Ecco la biografia di Nilufar di Uomini e Donne.

Chi è Nilufar Addati la ragazza con gli occhi di ghiaccio, che è scesa dalle scale di Uomini e Donne Trono Classico per corteggiare Mattia Marciano?

La bella pretendente dell’aspirante dentista, è napoletana, anche se la madre ha origini iraniane. Nilufar Addati, di Uomini e Donne, ha 19 anni, è nata il 6 aprile 1998 a Napoli. Da come si può intuire, il nome ha origini persiane. La Addati sin da piccola ha avuto ed ha ancora tuttora un rapporto bellissimo con la sua famiglia. Nilufar ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico ed ora ha deciso di proseguire gli studi all’Università.

Nilufar Addati si è subito distinta tra le corteggiatrici di Mattia Marciano per il suo carattere peperino. La corteggiatrice dell’ex pretendente di Desirèe Popper ha subito fatto notare in studio che le sembrava stano il fatto che in esterna si era creata una strana complicità tra lui e Vittoria Deganello, insinuando quasi che si conoscessero già.

Nilufar Uomini e Donne: vita privata

Che cosa sappiamo della vita privata di Nilufar? La bella castana ama la famiglia, talmente tanto che si è fatta tatuare la parola in lingua iraniana. Addati inoltre adora mangiare sushi ed annovera tra i suoi film preferiti “Il Diavolo Veste Prada”. La pretendente di Marciano adora ascoltare Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Miley Cyrus. Nilufar durante la presentazione a Uomini e Donne, ha dichiarato di aver partecipato al programma per volersi mettere in gioco e per sfidare se stessa. Ce la farà Nilufar Addati a conquistare il cuore di Mattia?

Commenta con Facebook