Uomini e Donne: ecco chi è Vittoria Deganello, la corteggiatrice di Mattia Marciano!

Vita privata e curiosità su Vittoria Deganello, la corteggiatrice di Uomini e Donne schieratasi, dopo varie esterne, per Mattia Marciano. Chi è e cosa fa?

Uomini e Donne: l’identikit di Vittoria Deganello!

Vittoria Deganello è una veronese acqua e sapone che ha fatto breccia nel cuore di Paolo Crivellin e di Mattia Marciano già nelle primissime puntate della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, scopriamo che la corteggiatrice è passata a corteggiare il bel dentista napoletano che ha avuto modo di conoscere, ben prima dell’approdo nel salotto di Maria, grazie ad Andrea Damante. Chi è e cosa fa nella vita la ventitreenne “della porta accanto”? Approfondite con noi!

La “contesa” Vittoria…

Vittoria Deganello ha 23 anni e viene da Verona. Figura tra le corteggiatrici di Mattia Marciano. Come ben sapete, è uscita anche con Paolo Crivellin per poi tirare le somme e schierarsi dalla parte dell’ex corteggiatore della Popper. Vittoria è una ragazza solare, semplice, genuina. Studia masso-fisioterapia, ha una famiglia molto numerosa ( ha ben quattro fratelli!) e si definisce una grande sportiva! Come lei stessa ha precisato, pratica diverse attività sportive, fra cui il tennis, da quando era piccolina. Il suo fisico, infatti, è impeccabile e la sua bellezza non è passata di certo inosservata ai tronisti di questa nuova edizione che hanno voluto subito conoscerla. Vittoria, inoltre, è una buongustaia: ama mangiare, cucinare e adora la buona tavola.

Vittoria e Mattia si sono conosciuti sui social!

Vittoria e Mattia hanno avuto modo di conoscersi sui social ben prima dell’approdo nel salotto di Maria. Tra loro vi è stato solo uno scambio di messaggi. La giovane è molto amica di Andrea Damante ed è stato proprio quest’ultimo a presentarla “virtualmente” a Marciano. Quando in studio si è sparsa la voce che il bel partenopeo conoscesse già la Deganello, Mattia ha voluto subito chiarire le cose. Ha rivelato di aver solo messaggiato con Vittoria, ma che non ha mai avuto la possibilità di incontrarla di persona né di parlarle al cellulare in quanto non ha mai avuto il suo numero. In una delle ultime registrazioni del Trono Classico, inoltre, Maria ha rivelato che la Deganello, fino all’ultimo, figurava tra le papabili troniste della nuova stagione. In virtù di ciò, Mattia non poteva sapere se fosse stata presente tra le sue pretendenti oppure meno.

Mattia sceglierà Vittoria?

Vittoria è una ragazza molto solare. Ama vestirsi alla moda, ma nel contempo, predilige uno stile casual e semplice. Al classico make-up artificioso e vistoso, tipico delle ragazze della sua età, propende per un trucco leggero, naturale, quasi invisibile. A poche puntate dall’inizio della nuova stagione, la Deganello già sta facendo parlare di sé per la pregressa conoscenza con il bel Marciano. Ed ora che si è schierata per lui, aleggia il sospetto di “un accordo” segreto…

La stagione è ancora lunga! Tante saranno le sorprese, i colpi di scena di questa nuova edizione! Correte nuovamente dalle nostre parti per leggere nuove golose biografie sui vostri VIP e personaggi preferiti!

Commenta con Facebook