Home / Vip / Desirée Popper: biografia, curiosità e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne!

Desirée Popper: biografia, curiosità e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne!

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è, cosa fa, quali sono i sogni e le passioni della bellissima modella brasiliana classe 1988

Desirée Popper: ecco chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne approdata nel programma di Maria De Filippi per incontrare la sua anima gemella!

Durante la registrazione del trono classico del 2 marzo 2017, Maria De Filippi ha presentato la due nuove troniste che andranno ad animare l’ultima parte della stagione 2017 del trono classico. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini, ricaduta su Emanuele Mauti, ecco che la redazione del programma ha optato per due nuove protagoniste al femminile, pronte a rallegrare, tra esterne, baci, abbracci e colpi di scena, i nostri prossimi daytime su Canale 5. Le nuove troniste sono Rosa, estranea al mondo del piccolo schermo, se non per le sue piccole apparizioni nel programma Ciao Darwin e in Veline e la già nota Desirée! Soffermiamoci adesso sulla bellissima brasiliana Desirée Popper, nota al pubblico per aver preso parte in qualità di tentatrice per una settimana, al Grande Fratello 2015 e non solo!

Pronti a scoprire chi è, cosa fa, quali sono i sogni e le aspirazioni della ex gieffina e adesso nuova protagonista al femminile del dating show defilippiano?

Desirée Popper: la modella brasiliana, di recente, ha sfidato al televoto Giulia Calcaterra per poter partecipare al reality Isola dei Famosi 12

Chi ha seguito il Grande Fratello nel 2015, probabilmente, conosce benissimo Desirèe Popper. Si tratta di una ragazza molto bella, forte e determinata. A Uomini e Donne, è pronta a vivere una grande storia d’amore, ad innamorarsi e ciò, in particolare, non le accade da diverso tempo. Nel people-show di Maria spera di trovare, tra i diversi pretendenti che si presenteranno al suo cospetto con l’intenzione di corteggiarla e di realizzare esterne con lei, l’uomo della sua vita!

Desirée Popper non è estranea al mondo dello spettacolo: quando è iniziata la dodicesima edizione dell‘Isola dei Famosi, la bellissima brasiliana, che si è trasferita in Italia da circa nove anni, è approdata in Honduras insieme alla Calcaterra ( ex Velina di Striscia La Notizia e attuale naufraga dell’Isola 2017) per sostenere una sfida al televoto con la bionda Giulia, vinta, come ben sapete, proprio da quest’ultima… La Popper, in quellaoccasione, a precisa domanda di Alessia Marcuzzi sul perché avesse tanto voluto prendere parte all’adventure show Mediaset, ha fornito una risposta molto toccante, spiegando che avrebbe tanto voluto parteciparvi per vincere la lotta contro i fantasmi del suo passato, aggiungendo poi che un naufrago (Raz Degan) non si sa se fisicamente o caratterialmente, somigliasse moltissimo al suo papà…

Per la Popper, quindi, sfumata la possibilità di poter partecipare al reality honduriano, si è aperta una nuova porta: l’approdo a Uomini e Donne in qualità di tronista! Pronti a scoprirne di più sulla sua vita e carriera?

Desirée Popper: biografia e vita privata della bellissima modella brasiliana

Desirée è nata in Brasile nel 1988. Fisico statuario e mozzafiato, con il suo 1 m 78 cm di altezza per 50 kg di peso, colpisce sicuramente, a primo acchito, per la sua indiscutibile bellezza. E’ modella e disegnatrice ed ha ideato, di recente, una sua personale linea di costumi da bagno. La sua infanzia, come lei stessa ha accennato, non è stata molto felice: la mamma è sparita dalla sua vita quando è nata sua sorella, mentre suo padre è stato praticamente assente. Tra le sue figure di riferimento, spiccano, come lei stessa ha avuto modo di raccontare, i nonni. Quando purtroppo sua nonna è venuta a mancare, Desirée ha dovuto fare i conti con un vuoto immenso, incolmabile. Prima di diventare modella e disegnatrice, ha svolto diversi lavori, tra i quali la sarta e l’operaia.

Nove anni fa, una forte decisione, o meglio la grande svolta: trasferirsi in Italia. Qui ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e del fashion. Ogni tanto, come lei stessa ha affermato nel video di presentazione, la sua testa viaggia e va in Brasile, a voler confermare che non può e non potrà mai dimenticare la sua terra d’origine, nonostante la fortuna incontrata, in ambito lavorativo, nel nostro Paese.

Desirée Popper è una ragazza molto sincera e determinata. Ha partecipato, per pochi giorni, al Grande Fratello 14 facendo perdere la testa ad Alessandro Calabrese!

Desirée Popper si definisce una ragazza molto schietta e sincera. Vive attualmente da sola ed ha infatti preso, di recente, una casa in affitto. E’ pronta a dire sempre la sua, a costo di risultare un po’ antipatica e “maestrina”. Le piace andare al dunque, al sodo, “arrivare dritta al punto”. Ha affermato di essere innamorata della vita, nonostante la sua esistenza, soprattutto da bambina e da adolescente, non sia stata delle più rosee e fortunate. Non ama la vita mondana: ad una serata in giro per i locali, preferisce di gran lunga starsene tranquilla accovacciata sul suo divano a guardare la tv. Inoltre ha affermato di amare moltissimo gli animali ed in particolare, i cani ed i cavalli.

Desirèe, nel 2015, ha partecipato, solo per pochi giorni, al Grande Fratello 14 in qualità di tentatrice di Livio Parisi, uno dei concorrenti. La ragazza, in quella precisa occasione, entrò molto in confidenza con Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Allora, Desirée e Alessandro arrivarono addirittura a scambiarsi effusioni e tenerezze, che un bel giorno, culminarono in un bacio molto appassionato. Il giovane, poi però, preferì interrompere la conoscenza e ritornare sui suoi passi, decidendo così di avvicinarsi nuovamente a Lidia Vella, la sua ex ( nonché concorrente insieme alla gemella Jessica Vella di quella edizione molto movimentata del GF).

Desirée e il suo uomo ideale: ha sofferto tanto per amore ma è pronta ad innamorarsi di nuovo!

Desirée, sempre nel video di presentazione, ha specificato che quando si innamora, le piace che il suo fidanzato diventi tutto per sé. E nel contempo, il suo uomo, diventa anche suo padre, il suo migliore amico, il suo migliore confidente. In amore ha sempre donato tutta se stessa e forse, in questo, ha sbagliato… Ha sofferto tanto, ma nonostante le continue delusioni, crede fermamente nel profondo sentimento che è l’amore… ed è pronta a scommetterci di nuovo, tant’è vero che ha deciso di prendere parte al people show di Maria occupando la tanto ambita poltrona rossa accanto a Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini, i tronisti “in carica”.

Desirée Popper e il suo uomo ideale: ecco come deve essere!

Desirée ci ha anche fornito preziosissime indicazioni sul suo uomo ideale. A lei piacciono i ragazzi che dimostrino di essere “maschi”. Non ama gli uomini perennemente incollati al cellulare o al pc a farsi selfie ed a postare scatti e post… E’ per i ragazzi “no specchio”, quindi non per quelli banalmente ed unicamente legati alla loro immagine e che passano gran parte del loro tempo a curarsi ed a compiacersi. Vuole accanto a sé un uomo vero, che non ami semplicemente apparire ma che si mostri, invece, per quello che è. Un ragazzo per fare breccia nel suo cuore, deve “prenderla”, “rapirla” sotto tutti i punti di vista. E non deve ostentare, ma mostrarsi sicuro, determinato e farla sentire sempre unica e protetta. Quanto alle caratteristiche fisiche, ai biondi preferisce i mori. Non le piacciono le sopracciglia rifatte, adora gli uomini che hanno un po’ di barba, quindi i “tipi” dall’aspetto un po’ “vissuto”.

E voi? Cosa ne pensate della nuova tronista Desirée Popper? E secondo voi, Alessandro scenderà nuovamente le scale e si presenterà tra le fila dei suoi corteggiatori? Vedremo… Alla categoria VIP presente sul nostro blog, tante notizie e curiosità per scoprire chi sono, cosa fanno, gli hobby e le passioni dei nostri personaggi preferiti, legati al piccolo schermo ed ai programmi più amati e seguiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook