Manila Boff, da corteggiatrice a dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Manila Boff, da corteggiatrice di Tommaso Scala a dama del trono Over. Ecco chi è, cosa fa nella vita. Sossio ha messo gli occhi su di lei…

Uomini e Donne, Manila Boff: frizzante, ambiziosa e pronta ad incontrare la sua dolce metà!

Le dame e i cavalieri del trono Over, spesso, non sono volti estranei al piccolo schermo. Ed a tal proposito, ecco che, nelle dinamiche dei senior, figura Manila Boff. Gli estimatori di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente che la giovane è stata una ex corteggiatrice del programma nonché una ex concorrente di un reality show di Italia Uno. Vulcanica, intraprendente, senza peli sulla lingua, Manila, dopo una lunga assenza televisiva, si è ripresentata negli Studi Elios di Roma per incontrare la sua anima gemella!

Le esperienze televisive di Manila Boff

Abbiamo conosciuto Manila Boff nell’estate 2012, quando ha preso parte alla prima e forse unica edizione del reality show Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio? , che aveva un preciso scopo: aiutare ragazzi single a trovare un fidanzato o fidanzata all’interno di un gruppo di altrettanti ragazzi o ragazze “liberi”. E il tutto… sotto lo sguardo attento di mamme pronte a tutto. Manila arrivò addirittura in finale ma non fu scelta dal single Antonio. Poi, solo un anno più tardi, la abbiamo ritrovata su Canale 5 durante il trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Il suo percorso fu breve ma intenso. Fu lei ad accusare la conturbante Irene Casartelli di essere fidanzata e ad insinuare che Flavia Fiadone si vedesse con un altro ragazzo. Attualmente, Manila è single e da allora… tante cose sono cambiate nella sua vita!

Sossio Aruta ha chiesto a Manila di ballare e…

Manila, dopo le esperienze in tv sopracitate, è riapprodata a Uomini e Donne come dama del trono Over. Si è presentata dicendo di provenire dalla Versilia, di vivere da sola e di essere una donna “iperattiva”. Ha ballato con Gaetano e dopo qualche esitazione, ha fatto altrettanto con Sossio, il “romantico incompreso” della trasmissione. Il Re Leone ha puntato gli occhi su di lei… Il suo fisico scolpito, la sua personalità forte e combattiva, le sue curve mozzafiato non sono di certo passate inosservate!

Manila incontrerà l’amore a Uomini e Donne?

Manila è una ragazza istintiva, forte e determinata. Madre greca, papà francese, toscana d’adozione, ha aperto di recente un negozio di abbigliamento ed ha lanciato una sua personale linea di costumi da bagno. Dopo la partecipazione a Mammoni, ha inciso un singolo, “Vai”. E’ una appassionata di musica e suona anche il pianoforte.

La Boff ha avuto una storia importantissima con un calciatore e il gossip nostrano, le ha attribuito anche un flirt passato con un ex concorrente del Grande Fratello 12, Fabrizio Conti.

E ci chiediamo. Il programma di Maria De Filippi, galeotto per molte coppie, riuscirà a farle incontrare l’anima gemella? Il suo fascino, la sua intraprendenza e il suo carattere esplosivo conquisteranno il pubblico a casa e non solo! A prestissimo con nuove news Uomini e Donne!

Commenta con Facebook