uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di oggi 14 novembre 2017: la rabbia di Nicolò Raniolo!

Sabrina si reca dietro le quinte per chiarire con Nicolò Raniolo. Alex Migliorini sempre più confuso. Un video anteprima Uomini e Donne mostra quello che accadrà in puntata.

Sabrina Ghio, il primo bacio scatena un putiferio!

Sabrina Ghio durante l’esterna precedente, ha dato un bacio a Nicolò F. Raniolo però non ha preso affatto bene questo gesto della tronista tanto che decide di lasciare lo studio. L’ex ballerina raggiunge il pretendente ferito dietro le quinte dicendogli che ha provato dei gran sensi di colpa nel baciare il rivale. I due litigano dietro le quinte. Il corteggiatore rientra, ma nello stesso tempo l’ex ballerina decide di ballare con l’altro Nicolò. Si cambia storia e si passa al capitolo Alex Migliorini il quale ha tutte le intenzioni di voler trascorrere un pomeriggio a Verona insieme ad Alessandro. Il tronista conduce il bel personal trainer a casa sua e gli presenta la mamma. Migliorini è titubante sul fatto che D’Amico non abiti in pianta stabile in Italia, ma lui lo tranquillizza dicendo che presto ritornerà a stabilirsi nel Bel Paese. La conduttrice poi manda in onda l’esterna di Matteo il quale si vede recapitare un biglietto del tronista nel quale c’è scritto che non vuole prenderlo in giro. In studio il corteggiatore è a dir poco adirato e sostiene che Alex è una persona ineducata. Detto questo, sia alza e se ne va. Migliorini spiega invece a Claudio di sentirsi più trasportato da Alessandro, ma nello stesso tempo gli comunica di temere che lui se ne vada. Merangolo non è felice di quelle dichiarazioni ed in studio parte inevitabilmente il confronto tra i rivali. Alex confessa di sentirsi in alto mare.

Si passa al trono di Paolo Crivellin il quale ha portato Ester presso una piscina. I due si scambiano coccole e tenerezze. Il tronista le confida di provare una forte attrazione fisica e mentale. Angela invece fa una sorpresa a Paolo, una serie di messaggi proiettati sul soffitto dello studio. I due poi si scambiano una serie di tenerezze e baci a stampo. Ester in studio si dimostra infastidita.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!