Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-25 novembre 2017: Raimundo è vivo! Emilia denuncia Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017: Raimundo in coma, Emilia denuncia Francisca, una insolita alleanza..

Anticipazioni Il Segreto: Lucia continua a tramare contro Camila ed Hernando! Emilia fa scattare una denuncia contro Francisca per ottenere la custodia legale del padre! Carmelo e la Montenegro stringono un patto!

Densi di accadimenti sono i nuovi episodi della soap. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017 rivelano che Francisca scoprirà che Raimundo è vivo! Emilia accuserà la nobildonna di essere la mandante di quanto accaduto a suo padre e la denuncerà! Cristobal, furibondo, minaccerà Carmelo, affermando che, a causa del fallimento del suo piano, ora a pagarne il prezzo più caro sarà Ulpiano. Fe e Mauricio decideranno di lasciare insieme Puente Viejo ma la loro fuga d’amore verrà improvvisamente bloccata… Lucia continuerà a macchinare contro Camila ed a metterla in cattiva luce agli occhi di suo marito e di Beatriz. Dopo aver parlato con Nicolas, Matias deciderà di riconquistare il cuore della figlia di Hernando, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Carmelo stringerà una insolita alleanza con Francisca volta ad annientare una volta per tutte Garrigues! Gracia verrà corteggiata da Heliberto, una new entry e ciò susciterà non poche gelosie in Hipolito. Ma non è tutto… ci aspettano appuntamenti ricchi di suspense e di tensione!

Il Segreto, anche questa settimana, va in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 circa. Il sabato resta confermato l’appuntamento in daytime dalle 16:00 alle 16:30, mentre la maxi puntata serale si sposta al mercoledì, dalle 21:20 alle 23:15 circa fino a diversa indicazione. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto puntate di dicembre 2017: nascerà una nuova coppia?

Si dipanano lungo questo interrogativo le anticipazioni Il Segreto sul mese di dicembre 2017 che rivelano che potrebbe nascere una nuova coppia, quella formata da Camila e Nicolas! A causa della crisi coniugale provocata da Lucia Torres, i due inizieranno a passare molto tempo insieme, arrivando a collaborare anche lavorativamente. Lucia, inoltre, si offrirà di aiutare Hernando e Camila a ritrovare l’intimità perduta ma… in realtà, provocherà, volutamente, l’esatto contrario! Consiglierà alla Valdesalce di indossare una bellissima camicia da notte per sedurre suo marito, la stessa da lei utilizzata il giorno che si è lasciata andare alla passione con lui ( visto che Dos Casas e la Torres diventeranno amanti). Hernando, nel vedere sua moglie vestita come Lucia, si ritrarrà improvvisamente da lei! Distrutta e ferita a causa del rifiuto, Camila si avvicinerà sempre più a Nicolas ed un giorno, finirà addirittura per baciarlo. Ortuno, però, farà appena in tempo dietro-front, invitando la sua amica a non tradire suo marito, perché potrebbe pentirsene in futuro. Passate alcune settimane, il vedovo di Mariana raggiungerà Alfonso e si aprirà moltissimo con lui. Pur non confidandogli l’identità del suo nuovo amore, dirà di provare dei sentimenti molto forti per una sua conoscente e di essere per questo molto confuso e dispiaciuto perché non vorrebbe fare un torto alla memoria dell’unica persona che ha amato nella sua vita e cioè Mariana… questo lo vedremo nelle puntate che animeranno la soap nel mese di dicembre. Adesso, gustiamoci la trama delle ultime battute di novembre 2017! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 20 al 25 novembre 2017: Cristobal minaccia di uccidere Ulpiano! Francisca e Carmelo siglano una allenza! Emilia ritiene la Montenegro la mandante di quanto accaduto a suo padre e d’impeto, la denuncia! Matias pronto a riconquistare Beatriz. Lucia mina la serenità coniugale di Camila!

Patti, alleanze, misteri, intrighi… questo ed altro ancora, nelle prossime puntate della fortunata soap spagnola! Le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che…

  • Lunedì 20 novembre 2017: durante le nozze di Francisca e Raimundo, è scoppiato un terribile ordigno. Mentre la Guardia Civile rimuove faticosamente le macerie dalla chiesa, tutti sono in ansia per l’ex locandiere, scomparso nel nulla dopo la deflagrazione. Matias vede Beatriz con uno dei clienti più facoltosi di Los Manantiales, Eusebio e finisce per ingelosirsi. Mauricio è sconvolto a causa del comportamento di Fe. Le chiede di raccontargli il motivo della sua improvvisa freddezza. La donna, disperata, è sul punto di cedere. Hernando e Camila si giurano amore eterno. Lucia si affida ad una divinità cubana per conquistare il cuore del Dos Casas!
  • Martedì 21 novembre 2017: il corpo di Raimundo non si trova. Le autorità raggiungono Francisca ed Emilia per comunicare alle due donne, disperate e angosciate, che il loro caro potrebbe essere morto. Beatriz scopre che Lucia e Camila sono legate al culto di una divinità cubana. Matias perde il denaro di Alfonso, cacciandosi nei guai. Poi incontra Beatriz e resta stregato dal suo nuovo look. Francisca intuisce che Carmelo, su ordine di Cristobal, ha azionato il detonatore in chiesa, provocando una strage. La donna, pur essendo distrutta dal dolore, decide di indagare sulle cause che stanno portando Leal ad essere succube di Garrigues.
  • Mercoledì 22 novembre 2017, puntata pomeridiana: Hipolito non può scalare l’Everest e dimostrare la sua forza. Onesimo, disperato, annulla il suo progetto. Camila affronta con Hernando un delicatissimo argomento: vuole avere un bambino! Don Berengario annuncia a Francisca che Raimundo è stato ritrovato vivo e si trova, in condizioni disperate e in coma, in un ospedale poco distante da Puente Viejo. Matias riesce a trovare il portafogli di Matias con dentro i soldi di Alfonso e glielo restituisce senza toccare neanche un soldo. La figlia del mugnaio è cotta del Castaneda che, invece, vuole riconquistare a tutti i costi Beatriz. Lucia ha un duro litigio con Nicolas. Per la donna, il fotografo dovrebbe portare Juanita sulla tomba di Mariana!
  • Mercoledì 22 novembre 2017, puntata serale: Adela regala una copia del libro di poesie di Garcia Lorca a Gracia ed a Francisca. Una delle due ha una dura reazione. La Montenegro si mostra diffidente nei confronti della maestra. Per lei, nasconde un doppio fine. Il dottor Zabaleta visita Raimundo che viene trasferito in Villa. L’uomo indica alla matrona e ad Emilia come dovranno comportarsi con lui al suo risveglio. Furiosa la moglie di Alfonso si scaglia verbalmente contro la nobildonna, ritenendola la diretta responsabile di quel che è accaduto al suo amato papà. In virtù di ciò, decide di toglierle la custodia di Ulloa! La donna, poi, furiosa, si reca da Onesimo e gli annuncia di voler denunciare la Montenegro! Alfonso intuisce che suo figlio è ancora innamorato di Beatriz. Marcela, intanto, soffre: per Matias, è solo una buona amica. Lucia dipinge Camila, agli occhi di Hernando, come una meretrice. Gli dice che la Valdesalce a Cuba ha avuto innumerevoli amanti. Il Dos Casas finge di non essere infastidito dai suoi discorsi ma quando poi resta solo, diventa molto pensieroso. Cristobal raggiunge Carmelo per terrorizzarlo! Con il suo piano, avrebbe dovuto uccidere Raimundo ed indebolire la Montenegro. Furioso, dice al suo sottoposto che Ulpiano è in pericolo di vita: prima o poi lo ucciderà! Matias confida a Nicolas di amare ancora Beatriz. Il fotografo lo sprona a parlarle. Francisca si prende cura di Raimundo, ancora in coma. Emilia continua ad imprecare contro di lei e la da’ dell’assassina. Nicolas ripensa a Mariana…
  • Giovedì 23 novembre 2017: Alfonso tenta invano di far ragionare sua moglie, ma la donna, in preda alla rabbia, raggiunge la Guardia Civile e sporge denuncia contro la matrona. Camila è molto preoccupata. Hernando e Beatriz, ormai, hanno più stima di Lucia che di lei. Inoltre, deve dare del denaro alla sua amica e non sa dove prenderlo, visto che suo marito è in gravissime difficoltà economiche. Adela è molto triste. Alle sue lezioni, non si presentano allievi. La donna chiede a Gracia di indagare. Cristobal si ripresenta al cospetto di Carmelo per terrorizzarlo ancora una volta. Gli dice che il suo obiettivo è fallito e lui non ha alcuna intenzione di mollare. Mauricio e Fe cedono alla passione!
  • Venerdì 24 novembre 2017: Lucia si propone di aiutare Camila a restare incinta. Cristobal ricorda al suo sottoposto che ad Ulpiano restano pochi giorni di vita! Mauricio e Fe, dopo averla parlato a cuore aperto, capiscono che devono abbandonare per sempre Puente Viejo! Emilia ritira la denuncia contro la Montenegro. Carmelo raggiunge la matrona e le confessa di aver piazzato l’ordigno in chiesa perché finito sotto i terribili ricatti di Garrigues. I due decidono di stringere un patto di alleanza contro il loro comune nemico. Matias decide di riconquistare Beatriz, ma per una serie di imprevisti, è costretto a rimandare i suoi propositi. Gracia riceve lodi e complimenti da parte della new entry Heliberto, un cliente dell’emporio. Hipolito se ne accorge e va su tutte le furie.
  • Sabato 25 novembre 2017: Nicolas svela a Camila di essere intenzionato ad aprire un cinematografo a Puente Viejo. La donna, entusiasta, accetta di collaborare insieme a lui. Francisca si accorge che Mauricio e Fe vogliono scappare via da Puente Viejo. La signora riesce a bloccare con successo la loro fuga, ricordando alla sua domestica che se si azzarderà ad andarsene, per lei si spalancheranno le porte del carcere per l’omicidio di Caridad! Mauricio, intanto, è già fuori la Villa ed aspetta invano l’arrivo della sua amata. La donna è sconvolta e capisce che non potrà mai più ribellarsi alle imposizioni della sua padrona. Camila è visibilmente gelosa di Lucia. Beatriz ed Hernando la lodano in continuazione. Adela scopre che i suoi alunni hanno paura di iscriversi a scuola a causa di Cristobal. La maestra, con coraggio e determinazione, decide di affrontarlo una volta per tutte. Raimudo, improvvisamente, da’ cenni di miglioramento! Inizia a risvegliarsi dal coma!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rifiuta la proposta di matrimonio di Raimundo!

Sogni spezzati ed aspettative deluse nelle puntate spagnole de Il Segreto. Se in quelle italiane la Montenegro e il suo amato sono riusciti a riconciliarsi nonostante le bugie e la diffidenza che regna sovrana nel loro rapporto, in quelle iberiche Ulloa ha chiesto alla sua fidanzata di convolare a nozze con lui dopo il gelo che ha raffreddato il loro legame. Inaspettatamente, però, la matrona gli ha detto di no. Perché? Procediamo con ordine. Le anticipazioni Il Segreto riportano che Raimundo, armandosi di forza e coraggio e timoroso di una possibile reazione negativa della sua amata, ha chiesto a quest’ultima di appianare i recenti dissidi che vi sono stati tra loro e di sposarsi!

La signora, stranamente, ha rifiutato la sua proposta. L’uomo, disperato, ha raggiunto Don Anselmo, al quale ha confessato i suoi turbamenti. La donna che ama lo ha rifiutato! Perché? Emilia, nel frattempo, ha confidato ai Castaneda che suo padre e Francisca non hanno alcuna intenzione di ritornare insieme. Il motivo della improvvisa freddezza della Montenegro è di difficile comprensione. Come lasciano supporre gli spoiler spagnoli, dopo quanto accaduto durante la loro passata cerimonia nuziale ( quando cioè Cristobal ha spinto Carmelo ad azionare il detonatore per uccidere i due sposi) i due innamorati avevano dato, dopo una brusca separazione, una nuova chance al loro amore.

Dunque, cosa sta spingendo la matrona a rifiutare l’ex locandiere? In verità, negli attuali appuntamenti in onda su Antena 3, la nobildonna è impegnata a contrastare l’amore tra il suo nuovo pupillo, Saul Ortega, colui che la salverà da un attentato che Cristobal Garrigues organizzerà ai suoi danni e Julieta Uriarte, la nuova eroina della soap. Per raggiungere il suo intento, si sta servendo del fratello cattivo e manipolatore di Saul, Prudencio, che è finito, per il suo essere spietato e crudele, nelle grazie della signora. Di recente, Prudencio ha baciato Julieta sotto gli occhi increduli di Saul che, in preda alla rabbia, è arrivato a scagliarsi violentemente contro il suo consanguineo! E ci chiediamo. E’ nella sua personale battaglia contro Julieta che si cela il segreto di Francisca, o meglio, il motivo per cui non vuole legarsi per sempre a Raimundo? L’ex locandiere, infatti, ha difeso più volte l’amore tra la bellissima Uriarte e Saul….O c’è dell’altro?

Per sciogliere questo e gli altri interrogativi emersi nelle anteprime che vi abbiamo presentato, non rimane che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto, costruite sulla trama delle puntate che l’ammiraglia Mediaset ci regalerà da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017. Il rapporto tra Lucia ed Hernando si farà sempre più intenso, tanto che i due diventeranno amanti! E quanto alle condizioni di salute di Raimundo, vi annunciamo che l’uomo si risveglierà, ma diventerà irascibile e aggressivo e purtroppo, faticherà a riconoscere i suoi cari! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!