Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 novembre 2017: Werner muore! Beatrice e Friedrich ritornano insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 20 a domenica 26 novembre 2017: Werner finge di morire per incastrare Diego! Nils pazzo di Desirée…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Diego finisce in manette! Nils innamorato di Desirée ma “costretto” ad uscire con Rebecca! Il rapporto tra Ella e William da’ i primi segnali di cedimento…

Pericolose alleanze, storie d’amore in procinto di arrivare al capolinea e segreti inconfessabili: ecco su cosa verteranno i prossimi episodi di Sturm der Liebe. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre 2017. Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio! Charlotte, Friedrich, Beatrice e Werner prendono consapevolezza che Diego vuole incastrarli e così, studiano un valido piano per allontanarlo dal Furstenhof e consegnarlo alla giustizia al più presto. Ella inizia a mostrarsi fredda e scostante nei confronti di William che fatica a decifrare i suoi comportamenti. Poi, i due, dopo una chiacchierata, decidono di non avere rapporti fisici fino al matrimonio. E ancora. Il fratellastro di Adrian scopre che Nils ha perso la testa per Desirèe e organizza un appuntamento tra il bel personal trainer e Rebecca per evitare che il suo amico ripeta gli errori di Adrian e cioè, legarsi alla “pericolosa” figlia di Beatrice. Susan, dopo aver assistito all’ennesimo litigio tra Melli e Natascha, decide di assumere uno psicologo aziendale … non resta che approfondire!

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di dicembre 2017: Beatrice e Friedrich fanno pace e si sposano!

Fiori d’arancio per una delle coppie più macchinatrici ed oscure della soap! Le campane nuziali suoneranno a festa per Friedrich e Beatrice nelle puntate che andranno in onda su Rete 4 a dicembre 2017! Dopo la sconfitta di Diego, il marito di Barbara, i due, di comune accordo, decideranno di pronunciare il fatidico “si” e di concedere una nuova chance al loro amore. Come ben sapete, la Hofer è in attesa di un bebé. Nei prossimi episodi, vedremo che la mamma di Desirée deciderà di cambiare vita mentre il vecchio Stahl di dedicarsi alla sua nuova famiglia. L’uomo, però, deluderà fortemente la Hofer quando la obbligherà a firmare un contratto prematrimoniale. Con esso, sua moglie non potrà mettere le mani sulla sua eredità che passerà automaticamente al piccolo che nascerà! Beatrice, dopo qualche esitazione, firmerà il contratto. Riguardo alla cerimonia, sappiamo che si svolgerà in una tranquilla chiesetta di montagna e che verrà interamente organizzata da Ella e Rebecca.

Gli spoiler annunciano che la Hofer vivrà, nonostante la gioia iniziale, momenti di forte tensione e questo soprattutto quando sua figlia farà cadere a terra, di proposito, il bouquet che sua madre lancerà appositamente per lei. Con questo gesto, la figlia vorrà farle presente di non essere riuscita ancora a perdonare gli intrighi perpetrati ai suoi danni. Ma ancora prima di questo, sappiamo che lo sposo, per stuzzicare la sua amata, si presenterà in ritardo in chiesa gettando la donna nello sconforto più totale. Ulteriori anteprime segnalano ancora che questo matrimonio avrà vita breve. E non a causa di reciproci sospetti e tradimenti… Presto uno degli sposi morirà a seguito di un tragico incidente automobilistico… ora, non resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre 2017, trama puntate: Werner, Beatrice, Charlotte e Friedrich escogitano un piano per incastrare il loro nemico! C’è attrazione tra Nils e Desirée; freddezza, invece, tra Ella e William…

Alleanze, intrighi, sotterfugi, litigi e … scoprite su cosa verteranno le prossime puntate di Tempesta d’amore!

  • Lunedì 20 novembre 2017: Susan è convinta che lo psicologo aziendale riuscirà a sedare i contrasti tra i suoi dipendenti ed in particolare tra Melli e Natascha, da giorni ai ferri corti. Charlotte è titubante: è stato davvero Diego a macchinare contro Friedrich e Werner? Qualcosa spinge la donna a cambiare idea ed a prendere consapevolezza che l’uomo è davvero il vedovo di Barbara Von Heidenberg.
  • Martedì 21 novembre 2017: il rapporto tra Ella e William è in bilico a causa dei segreti di lei. La donna vuole arrivare illibata al matrimonio. Il fratellastro di Adrian si apre moltissimo con Nils arrivandolo a considerare il suo miglior confidente. Werner e Friedrich sono uniti più che mai. Si tradiranno a vicenda oppure no? Il testamento di Barbara parla chiaro: il primo che ucciderà l’altro otterrà come ricompensa una ingente somma di denaro. In virtù di ciò, qualcuno si macchierà di omicidio?
  • Mercoledì 22 novembre 2017: Friedrich mette in guardia Beatrice dalla pericolosità di Diego che potrebbe essere il marito di Barbara Von Heidenberg. La donna, insospettita, decide di indagare sulla vera identità dell’uomo. Mossa da questo desiderio, si introduce furtivamente nella sua camera e scopre qualcosa di agghiacciante sul suo conto. André e Werner capiscono che solo passando più tempo insieme potranno finalmente appianare i contrasti che vi sono stati tra loro.
  • Giovedì 23 novembre 2017: Martin Hofstadter è il nuovo psicologo aziendale. L’uomo indaga sull’attrazione tra Nils e Desirée e sui contrasti tra i fratelli Konopka. Ella e William parlano di ciò che sta accadendo tra loro. I due raggiungono un accordo: non si avvicineranno fisicamente, almeno per il momento. Rebecca, intanto, soffre in silenzio, senza destare sospetti nella sua amica. William è il suo tipo ideale. Ma deve reprimere ciò che sente per lui per non ferire, così come ha già fatto in passato con Marcel, la cugina di Tina…
  • Venerdì 24 novembre 2017: Diego svela a Beatrice una verità inquietante. E’ il vedovo di Barbara e proprio come richiesto da sua moglie prima di morire, è suo compito uccidere Friedrich! Diego, poi, chiede a Beatrice di aiutarla ad assassinare il vecchio Stahl. Ed inizia a ricattarla con la famosa chiavetta usb. Essa custodisce prove importanti che potrebbero inchiodarla di fronte alle sue responsabilità in merito a crimini avvenuti in passato. Nils è pazzamente innamorato di Desirée e lo confessa a William!
  • Sabato 25 novembre 2017: Dopo la confessione di Nils, William è sconvolto. Teme che il personal trainer possa commettere gli stessi errori di suo fratello ed escogita un piano per poterlo salvare dalle grinfie della figlia della dark lady. Per il bel Newcombe, la soluzione è rappresentata da Rebecca… E così, propone alla bella Herz di uscire con Nils! Oskar è distrutto. Rivuole Tina a tutti i costi. Andrè gli suggerisce di farsi avanti di nuovo! Hildegard ed Alfons, nel frattempo, si scambiano i ruoli per un giorno…
  • Domenica 26 novembre 2017: Werner, Beatrice, Charlotte e Friedrich riescono a sconfiggere Diego! Werner inscena la propria morte e fa credere all’uomo che la Hofer lo ha avvelenato. Poi Beatrice e Friedrich tendono una ulteriore trappola a Diego e lo consegnano alle forze dell’ordine! William si convince sempre più che Rebecca è la donna giusta per Nils. Purtroppo, il loro appuntamento si rivela un vero e proprio disastro. Oskar raggiunge Tina con l’intento di aiutarla a prepararsi all’esame per diventare chef. La donna, però, non aspetta altro che divorziare da lui! Charlotte riceve la visita della sua ex bambinaia che le rivela di avere un fratello segreto di nome Gottfried!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner rischia di morire!

Certezze che vacillano, complotti, sospetti atroci… il clima che si respira al Furstenhof nelle attuali puntate tedesche non lascia presagire nulla di buono. In un nostro precedente spoiler, vi avevamo annunciato che la nuova stagione della soap, la quattordicesima, si sarebbe aperta con un omicidio, o meglio con la morte ( non ancora confermata) di Beatrice. Ora, nuove anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Werner potrebbe perdere la vita. L’uomo, infatti, sta indagando sull’efferato assassinio avvenuto tra le mura dell’albergo e sul successivo arresto di Charlotte, diventata sua moglie. Prove schiaccianti, infatti, hanno permesso a Meyser di arrestare la donna, ritenendola la diretta responsabile del macabro delitto! Profondamente scosso, Werner, nei recenti appuntamenti tedeschi, sta compiendo delle indagini personali e segrete per trovare le prove utili a scagionare la sua amata.

I suoi sospetti, come annunciano nuovi spoiler sulle puntate non ancora andate in onda in Germania, verteranno in particolare sul nipote di Charlotte, Christoph Saalfeld, il nuovo dark man di Sturm der Liebe e su suo figlio, Boris, un ragazzo dolce e tenero che aiuterà Tina Kessler a risolvere non pochi problemi. Boris verrà addirittura portato in carcere ed ascoltato. Di qui una serie di tragici eventi che porteranno Werner a rischiare di perdere la vita! L’uomo, infatti verrà ritrovato privo di sensi da André nei pressi di un fiume. Charlotte, dopo aver ricevuto in carcere la notizia, avrà un crollo nervoso. E ci chiediamo. L’uomo ce la farà? Riuscirà a sopravvivere e soprattutto, a dimostrare che la donna che ama è innocente? Vedremo presto.

Sappiamo inoltre che Fabien, il figlio di Michael, annuncerà di aver fatto un incubo ed a seguito di ciò, di ricordare dei particolari importanti riguardo alla notte del delitto. Il ragazzino confiderà a suo padre di voler raggiungere la polizia per rilasciare una deposizione. Il dottore, però, non glielo consentirà. Perché? Lo scopriremo a breve. Intanto, molti sono del parere che a macchiarsi di sangue potrebbe essere stato Christoph. Costui è un uomo spregiudicato e senza scrupoli, che sta cercando, con armi impari, di sbarazzarsi di tutti i suoi avversari per scalare i vertici del Furstenhof.

Si chiude qui il nostro racconto. Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno prestissimo per rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017. Sappiamo che Beatrice e Friedrich inizieranno a progettare il loro matrimonio, mentre Charlotte riceverà una visita molto gradita! Restate con noi per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia