Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2017
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2017

Nicolò Raniolo è incredulo dopo aver visto Sabrina baciare il rivale. Tra Alex ed Alessandro c’è sempre più complicità. Matteo lascia lo studio adirato. Claudio deluso dal tronista.

Nicolò Raniolo è adirato dopo aver visto la tronista baciare il suo rivale. Sabrina va dietro le quinte per convincerlo a rientrare. Lui lo fa, ma mantiene un atteggiamento che non lascia presagire nulla di buono. Si passa al capitolo Alex Migliorini. Il tronista si sente sempre più attratto da Alessandro ed è per questo che invia un messaggio a Matteo per dirgli di non volerlo prendere in giro. Il pretendente però in studio gliene dice di tutti i colori ed ad un certo punto comprende che è giunto il momento di lasciare la trasmissione. Claudio ha già capito che non sarà lui la sua scelta, ma il tronista gli fa capire cose ben diverse. Si passa a guardare il percorso di Paolo Crivellin. Anche in questo caso le pretendenti sono abbastanza arrabbiate.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 31 ottobre 2017

Gemma continua ad uscire con Riccardo, ma colpo di scena, per lei arriva Guido, un giovane dottore di cinquantaquattro anni. Arriva una segnalazione per Annamaria.