uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 14 novembre 2017

Nicolò Raniolo è incredulo dopo aver visto Sabrina baciare il rivale. Tra Alex ed Alessandro c’è sempre più complicità. Matteo lascia lo studio adirato. Claudio deluso dal tronista.

Nicolò Raniolo è adirato dopo aver visto la tronista baciare il suo rivale. Sabrina va dietro le quinte per convincerlo a rientrare. Lui lo fa, ma mantiene un atteggiamento che non lascia presagire nulla di buono. Si passa al capitolo Alex Migliorini. Il tronista si sente sempre più attratto da Alessandro ed è per questo che invia un messaggio a Matteo per dirgli di non volerlo prendere in giro. Il pretendente però in studio gliene dice di tutti i colori ed ad un certo punto comprende che è giunto il momento di lasciare la trasmissione. Claudio ha già capito che non sarà lui la sua scelta, ma il tronista gli fa capire cose ben diverse. Si passa a guardare il percorso di Paolo Crivellin. Anche in questo caso le pretendenti sono abbastanza arrabbiate.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!