Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo che le ha detto no!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo che le dice di no! Nuove critiche per Paolo!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sabrina ricade su Nicolò Raniolo che le dice che “dentro di lui non c’è il pensiero di andare via” insieme a lei!

Con grande gioia ed entusiasmo, vi annunciamo che oggi, martedì 14 novembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono classico che vedono come protagonisti Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e i nuovi tronisti Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati! Che cosa è successo in studio? Scopriamolo attraverso le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale: Sabrina ha effettuato la sua scelta ricaduta sul corteggiatore Nicolò Raniolo ritornato in studio per l’occasione. Purtroppo, il giovane le ha risposto di no! Maria ha invitato Paolo Crivellin, al quale non è ancora scattato l’elemento emozionale utile per prendere la sua definitiva decisione, a riflettere bene sul reale interesse che nutre per Giorgia, Marianna ed Angela. Nilufar sta conoscendo Giordano, mentre Sara, il corteggiatore Luigi che ha dichiarato di non essersi mai innamorato. Nicolò, invece, sembra orientato verso Virginia con la quale ha avuto una piccola discussione…

Uomini e Donne ci aspetta, come sempre, sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:45, subito dopo la puntata di Una Vita fino alle 16:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: i best moments di Sabrina con Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo!

Maria saluta gli opinionisti e fa gli auguri a Tina che oggi compie gli anni. E’ la volta dell’ingresso dei tronisti seguiti dai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. La De Filippi, poi, annuncia che Sabrina effettuerà la scelta. La tronista è visibilmente emozionata e la tensione aumenta ancor di più, quando la conduttrice lancia il video con i best moments con Nicolò Fabbri. Sul led, scorrono le immagini delle loro esterne, dei sorrisi, degli abbracci, delle paure di lei ma anche della recente dura reazione di lui e del bacio che, invece, ha scatenato l’ira del suo antagonista. A sorpresa, Maria annuncia anche i best moments con Nicolò Raniolo! Come di certo ricorderete, lei lo ha congedato, dopo che ha affermato che la tronista non rispecchia, sia caratterialmente che esteticamente, la sua donna ideale. Successivamente, la conduttrice spiega che la Ghio, in settimana, ha fatto recapitare a Raniolo un videomessaggio attraverso il quale lo ha sollecitato a presentarsi in studio per la sua scelta.

Sabrina ha trascorso una intera giornata con Fabbri. Lui è andato a prenderla sotto casa. La tronista si è aperta moltissimo. Ha raccontato di aver vissuto un periodo buio e di aver sofferto di depressione. Ma soprattutto, le ha parlato delle difficoltà che ha incontrato a crescere la sua bambina da sola. Poi gli ha chiesto come potrebbe comportarsi se in studio approdasse il suo rivale, ovvero Raniolo. Gianni approfitta di una breve interruzione per dire di trovarli molto carini insieme. Ma… Sabrina, con l’altro Nicolò, era totalmente diversa… Nicolò F. preferisce non parlare di chi non c’è, ma… Maria lo informa che invece sarà presente! L’esterna riprende e i due si ritrovano sulla spiaggia di Anzio. La giornata è piovosa e un piccolo dono, una conchiglia, sarò il ricordo della bellissima giornata trascorsa insieme…

Nilufar spende parole bellissime per Sabrina, affermando di non essere d’accordo con Gianni. Sara li vede benissimo insieme. Maria fa riprendere nuovamente l’esterna. La Ghio confida a Fabbri di sentire dentro di sé di dover rischiare. I due finiscono per abbracciarsi stretti stretti.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sabrina è Nicolò Raniolo che la fredda con un NO!

Maria annuncia che Nicolò Raniolo è arrivato in studio, ma ha espresso mille titubanze prima di decidere di entrare… Il corteggiatore fa il suo ingresso nel salottino di Maria e ribadisce ancora una volta il suo pensiero, espresso già qualche registrazione fa! Nicolò F., invece, quasi trattenendo il fiato, dichiara di non essersene ancora andato perché nutre profondo rispetto nei confronti di Sabrina. Ha intuito, cioè, di non essere il preferito! Maria, a questo punto, chiede ai due rivali di uscire e tutti si convincono che la scelta della ex ballerina ricadrà su Raniolo… Tina crede che se sceglierà il biondo Nicolò sarebbe un vero e proprio smacco per il moro. Gianni, invece, è del parere che la scelta va effettuata con le emozioni e non con la testa! I due opinionisti danno vita ad un divertente siparietto!

Sabrina prende la parola e spiega che non si augurava un finale così… Ha trascorso la sua vita a pensare a quello che piaceva agli altri. Ora vuole pensare al suo bene. Poi, la tronista distribuisce dei doni per alcuni dei presenti in studio. A Tina porge un biglietto. L’opinionista, emozionata, le augura un grande amore…

Il primo ad entrare è Nicolò F. Non è la sua scelta. Lui accetta la sua decisione con eleganza. Le augura tutto il bene di questo mondo. I due fanno un ultimo ballo insieme e Maria apprezza moltissimo il comportamento da vero cavaliere del ragazzo.

E’ la volta di Raniolo. La Ghio precisa che lo sceglie pur essendo consapevole che le dirà di no. Aggiunge, inoltre, che una donna non deve tirarsi indietro ed avere paura del rifiuto… Nicolò R. entra in studio. Lei, emozionatissima, ammette che i suoi occhi le incutono un piacevole timore. “Le ricordano qualcuno molto vicino a lei”, precisa Maria. Poi, la tronista riprende fiato e annuncia al bel corteggiatore che la sua scelta è… lui! Aggiunge che sa di ricevere un “no” e Nicolò, a questo punto, precisa di aver sbagliato... Avrebbe dovuto andarsene per tempo per non vederla ulteriormente soffrire. La definisce una bella persona ma nel suo cuore, non c’è il pensiero di lasciare Uomini e Donne con lei. E ribadisce che nessuno dei due ha commesso errori…

Anticipazioni Uomini e Donne: pioggia di critiche per Paolo! Nicolò fa infuriare le sue corteggiatrici quando sceglie di portare in esterna solo Virginia! Sara sta conoscendo Luigi e Nilufar, invece, è concentrata su Giordano!

Si cambia argomento e si passa ai restanti tronisti, ovvero Paolo, Nilufar, Sara e Nicolò. Per Crivellin c’è Marianna, per la Addati e per la Affi Fella arrivano Lorenzo, Giacomo e Luigi, mentre per Brigante arrivano Virginia, Mena, Marta ed Alessandra. Maria parte da Paolo e dalle recenti proteste di Angela, la quale non accetta che il tronista si mostri fin troppo interessato alle new entry. La corteggiatrice entra in studio ed è visibilmente provata. Motiva la sua decisione di non essere andata in esterna con lui perché troppo nervosa. Il tronista invece, ha apprezzato la scorsa reazione della ragazza ma non il suo rifiuto di andare in esterna.

Scopriamo che alla redazione, Crivellin aveva comunicato che in caso di rifiuto, l’avrebbe raggiunta a Caserta. Nicolò si schiera dalla parte di Angela, perché Paolo, con i suoi modi di fare, spaventa le ragazze. Crivellin ribadisce il concetto già esposto la volta scorsa. Non gli è ancora scattato” l’elemento emozionale”. Giorgia e Chiara prendono le difese di Angela, affermando che Paolo è troppo razionale. Tina è molto critica e il tronista se la prende. L’atmosfera in studio si scalda e Maria lo invita a riflettere sul reale interesse che nutre per Angela, Giorgia e Marianna e tirare, poi, le somme.

Maria fa partire un video in cui Nicolò, il nuovo tronista, afferma di voler conoscere meglio Mena, Marta e Alessandra per decidere poi con chi andare in esterna. All’appello manca Virginia, che… a sorpresa e provocando lo scontento di Marta, ha portato fuori. Mena sarebbe disposta anche ad uscire con Paolo ma quest’ultimo le dice di no. Sara è uscita con Luigi. Il ragazzo spiega di non essersi mai innamorato. I due si incontrano in un negozio e sembrano conoscersi già da tempo. La sintonia è molto forte. Nilufar sceglie di approfondire con Giordano. Nicolò e Virginia battibeccano ma, poi, hanno modo di pervenire ad un chiarimento. Tina saluta…

E cosa succederà nei prossimi appuntamenti? Sicuramente ne vedremo delle belle, tra new entry, colpi di scena, magiche attrazioni e perché no, anche decisioni improvvise! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!