Le tre rose di Eva 4, trama quarta puntata: Tessa fa una brutta scoperta ed ha una reazione durissima!

Le tre rose di Eva 4, trama quarta puntata giovedì 23 novembre 2017: Tessa ha una brutta reazione, Aurora e Fabio molto complici, un matrimonio in vista!

Le tre rose di Eva 4, trama quarta puntata: Aurora si avvicina sempre più a Fabio, mentre Tessa fa una pessima scoperta a casa di Ruggero…

Complotti, misteri, segreti e amori burrascosi: ecco il mix di ingredienti che andranno a caratterizzare la quarta puntata delle dieci previste della fiction Le tre rose di Eva 4. Cosa ci aspetta giovedì 23 novembre 2017 dalle 21:20 alle 23:20 circa su Canale 5? Gli spoiler svelano che le macchinazioni del ricco colonnello Astori e della sua complice, Cristina, provocheranno non pochi dispiaceri alla famiglia di Aurora. A Villalba la vita sta diventando molto difficile. La Taviani, dopo aver compiuto delle indagini molto serrate, arriva ad accusare Fabio di aver provocato volutamente il disastro della diga! Intanto, i rapporti tra gli Astori ed Edoardo si fanno sempre più fitti… non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire ulteriormente!

L’appuntamento con la fiction melò dell’ammiraglia Mediaset è previsto ogni settimana ed è fissato al giovedì in prime time! Buona lettura!

Le tre rose di Eva 4, trama terza puntata: dove eravamo rimasti? Ricapitolando gli ultimissimi accadimenti…

Passioni mai dimenticate, eventi inattesi e manipolazioni terribili: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato la trama della terza puntata. Prima di conoscere nei dettagli, quali emozioni ci offrirà il quarto appuntamento, riassumiamo i momenti salienti del precedente episodio. Fabio Astori vuole cominciare la demolizione della Decana, una delle cantine più antiche di Villalba a cui Aurora è profondamente legata. L’uomo ottiene l’appoggio del Consiglio di Amministrazione della società che lo sta attualmente finanziando. Aurora, sconvolta, si posizione davanti alle ruspe e riesce con coraggio e fermezza ad evitare un disastro! Successivamente, litiga furiosamente con Fabio.

L’uomo capisce che la Taviani è un osso duro e così, decide di cambiare strategia e offre ai suoi rivali di entrare in affari con lui. Aurora intuisce che è una trappola ma è costretta, suo malgrado, ad accettare. Alessandro sta male a causa del legame profondo che si sta pian piano instaurando tra Aurora e il suo rivale e così, cerca il modo per dividere, una volta per tutte, gli Astori… Per “fortuna”, il suo piano non da’ i risultati sperati. Lucia Greco, la giovane che possiede il cellulare di Ivan con tutti i suoi segreti, decide di raggiungere la Taviani, ma non riesce nel suo intento perché viene intercettata ed aggredita dagli uomini del colonnello… E adesso? Cosa accadrà nel corso della quarta puntata? Aurora inizierà a guardare Fabio con gli occhi dell’amore!

Le tre rose di Eva 4, trama quarta puntata: Aurora ha modo di ricredersi sul conto di Fabio! Edoardo pronto a sposare Fiamma! Tessa scopre qualcosa di brutto…

Aurora, incredula, ritrova una mappa importante nell’ufficio di Fabio e scopre che l’uomo ha manomesso volutamente la diga. Edoardo è sempre più implicato negli affari degli Astori. L’uomo, inoltre, chiede la mano di Fiamma e Fabio accetta ad una condizione. Una volta che diventerà sindaco, dovrà favorire la famiglia della sua sposa! Veronica scopre che l’uomo che ama sta per sposare la sua antagonista. Infuriata, ha una dura reazione. Le anteprime annunciano che assisteremo ad uno scontro dalle “estreme” conseguenze, che potrebbe concludersi con la morte o con il ferimento di uno dei protagonisti di questo triangolo amoroso che sta davvero appassionando i fans della serie tv!

Aurora espone ad Alessandro i suoi sospetti in merito al disastro della diga. I due intuiscono che il colonnello potrebbe aver avuto un ruolo di non poca importanza nella sua manomissione. Fabio, sorprendendo tutti, decide di mettersi contro suo zio! La Taviani inizia a guardarlo con occhi diversi, provocando sconcerto in Alessandro, innamorato di lei… Tessa avverte un malore in presenza di Vittorio Astori che chiama immediatamente i soccorsi. La donna viene portata a casa di Ruggero e qui… fa una scoperta che non avrebbe mai voluto fare… Gli spoiler annunciano che la sua reazione sarà dura e molto forte!

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni prossime puntate: chi è Cristina Roental, la donna dai mille misteri?

Le tre rose di Eva è una fiction caratterizzata da suspense e mistero. I telespettatori sono curiosi di scoprire se Alessandro e Tessa si lasceranno e se Aurora e il suo amato ritorneranno insieme. Nel contempo, sono desiderosi di sapere quali segreti legano gli Astori alla nostra amata protagonista. E ancora, chi è la donna misteriosa, Cristina Roental che, nelle ultime battute della seconda puntata, ha infilzato con un pugnale una foto di Alessandro…

La donna sembra essere a tutti gli effetti una vera e propria femme fatale: tacco a spillo, fisico prorompente, sguardo magnetico. Le anteprime annunciano che, inoltre, è al vertice di una pericolosa organizzazione criminale e che sogna di distruggere per sempre Villalba. Alessandro Monforte è diventato la sua ossessione principale. Presto, sappiamo che scenderà in campo in prima linea, senza l’aiuto dei suoi scagnozzi, per combattere vis-à-vis il suo nemico. E quali armi utilizzerà per farlo? Forse quelle della seduzione?

Le anticipazioni, aggiungono poi, che l’ipotesi appena avanzata è più che mai possibile dato che la donna è pazzamente innamorata dell’ex di Aurora! Un rapporto di amore e odio la unisce a lui. E ci chiediamo. Monforte, in qualche modo, la conosce già oppure gli è completamente estranea? Supponiamo che faccia parte del passato del nostro amato protagonista e che, nell’intricato legame tra ieri e oggi, si celi l’origine della passione tormentata della new entry per lui…

L’appuntamento con la quinta puntata de Le tre rose di Eva 4, al momento, salvo diverse indicazioni, è previsto per giovedì 30 novembre 2017 su Canale 5. Aurora ed Alessandro saranno al centro di nuovi intrighi che renderanno sempre più lontana l’ipotesi di una possibile riconciliazione tra loro, a causa delle interferenze di Tessa, Fabio e Cristina. Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per seguire la trama dei prossimi appuntamenti che troverete puntualissimi sul nostro blog, alla categoria Fiction. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!