uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 novembre 2017: Gemma vuole più attenzioni!

Gemma Galgani indecisa tra Guido e Riccardo. La dama li bacchetta entrambi perchè vuole più attenzioni. Riccardo si ribella, mentre Guido le chiede se tra loro ci potrà essere un futuro!

Uomini e Donne Gemma Galgani sempre in prima linea!

Maria De Filippi come di consueto saluta i due opinionisti e Tina nota che Vincenzo è vestito totalmente di verde. Il cavaliere ad un certo punto chiede all’opinionista di ballare con lui, ma lei scappa a gambe levate. Sperti ironicamente sostiene che sarebbero una bella coppia. La conduttrice manda in onda un filmato dove Gemma Galgani spiega alla redazione di essere intenzionata a fare chiarezza nel suo cuore. La dama piemontese non sa se continuare a frequentare Riccardo oppure Guido, sostenendo che ha dubbi, ma nello stesso tempo spera di riuscire a scioglierli. La Cipollari fa entrare in studio la mummia vestita da anestesista. L’opinionista regala alla dama il piccolo chirurgo così che lei possa esercitarsi visto e considerato che sta conoscendo un medico. Come se non bastasse la stessa invita Gemma a mostrare al pubblico come si fa la respirazione bocca a bocca. Tina mette in mezzo anche Giorgio Manetti. La Galgani però ride, ma si rifiuta, riferendo che si eserciterebbe con Gianni. Si ritorna a parlare dell’aspetto fisico di Gemma e l’opinionista continua a punzecchiarla dicendole che è ricorsa ai ritocchini. Graziella interviene e tra le due dame parte un curioso battibecco. La signora Costanzo chiama all’appello Riccardo e Guido. I due dopo essersi accomodati vengono rimproverati dalla dama piemontese la quale riferisce di essere rimasta delusa da entrambi. La stessa comunica di non essersi sentita abbastanza protetta, accudita, coccolata. A Riccardo non va giù questo discorso e lei chiude la frequentazione. Gemma chiede a Guido di esporsi di più affinchè lei riesca a conoscerlo meglio. Lui però replica dicendo che è un medico e che il suo lavoro gli sottrae molto tempo. Alla fine i due decidono di continuare a frequentarsi. Ad un certo punto il dottore chiede alla dama bionda se tra loro possa nascere qualcosa. La Cipollari lo stuzzica incitandolo a non mollare.

Annamaria frequenta un cavaliere fuori da Uomini e Donne?

Si cambia storia e si passa ad Annamaria. Gianni Sperti interviene per dire di aver preparato un video con tutti i corteggiatori respinti dalla dama napoletana. Il ballerino è convinto che lei sia già impegnata. Lei nega fermamente, poi viene mostrata l’esterna fatta con Alfredo. In studio lei afferma di essere molto interessata al cavaliere. Anche lui è dello stesso parere, ma afferma data l’età di sperare che Annamaria non lo tenga troppo sulle spine. la dama partenopea a questa affermazione cambia espressione del volto

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!