Anticipazioni Una Vita trama puntate 20-24 novembre 2017: Humildad colpita a morte da Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2017: Cayetana salva Teresa! Riduce in fin di vita Humildad che la incastra

Anticipazioni Una Vita: grazie alla confessione di Padre Fructuoso, Cayetana salva Teresa dalla furia omicida di Humildad! Liberto e Rosina ritornano insieme e Susana ha un piano per separarli!

Un susseguirsi continuo di clamorosi colpi di scena caratterizzerà le puntate della soap spagnola che andranno in onda da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2017. Le anticipazioni Una Vita svelano che Mauro e Del Valle scopriranno che Humildad è intenzionata ad uccidere Teresa e si precipiteranno nell’appartamento di Cayetana proprio mentre quest’ultima starà ascoltando la terribile confessione di Padre Fructuoso. Il religioso, pentito, invece di trattenere in casa sua con una scusa la dark lady e permettere alla Varela di uccidere la Sierra, deciderà di confessare alla donna tutti gli intrighi di Humildad! Il risultato sarà che Mauro, Del Valle e la polizia piomberanno ad Acacias 38 proprio quando la falsa Sotelo-Ruz, con un oggetto contundente, starà bloccando la furia cieca della moglie dell’ispettore. Quest’ultima cadrà a terra priva di sensi e verrà portata in ospedale ove fornirà a suo marito una versione distorta di quanto realmente accaduto, facendo finire la figlia di Fabiana nei guai. E non è tutto. Juliana e Leandro annunceranno ai loro cari le loro imminenti nozze, nonché il loro prossimo trasferimento a Parigi. Rosina e Liberto, invece, decideranno di concedere un’ultima possibilità al loro amore e contro il volere di Susana e lo scetticismo di Pablo e Leonor, inizieranno a rifrequentarsi! E poi? Cosa succederà ancora? Per scoprirlo, addentratevi nel racconto che segue!

Una Vita, anche questa settimana, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il daytime di Canale 5 prosegue con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre /dicembre 2017: Liberto e Rosina destinati a lasciarsi…

La relazione tra Liberto e Rosina sarà messa duramente alla prova nelle puntate che vedremo tra novembre e dicembre 2017. E non solo a causa dello scandalo legato al fatto che la donna è stata ritrovata a letto con il suo giovane amore dall’intero quartiere! Se Pablo e Leonor, di comune accordo, inviteranno la Rubio a stare lontana dal suo amato in quanto fermamente convinti che l’uomo voglia legarsi a lei solo ed esclusivamente per “sistemarsi” economicamente, Susana deciderà di agire con l’inganno e con l’astuzia per separare per sempre i due innamorati. La bigotta signora, dopo lo sdegno iniziale, farà credere all’affascinante studente di essere favorevole alla sua unione con Rosina. Confrontandosi con Ursula, poi, tenterà di mettere il nipote in cattiva luce agli occhi della famiglia Hildalgo.

Come leggiamo dalla trama, dopo un periodo di freddezza, il cugino di Leandro e la vedova di Maximiliano decideranno di rifrequentarsi. Capiranno che il loro amore è puro e sincero, ben al di là dei pregiudizi della gente. Susana, un giorno, approfittando dell’assenza della sua amica, si introdurrà furtivamente in casa sua e le ruberà un prezioso assegno. Poi, rincasata, lo sistemerà per bene nella giacca del nipote. La mamma di Leonor, dopo qualche giorno, si renderà conto di aver smarrito il suo importante documento bancario e frugando nelle tasche del suo amato, si accorgerà che quest’ultimo glielo ha ingiustamente sottratto! Amareggiata, lo affronterà nella piazza del paese in presenza di tutto il vicinato. Gli darà del ladruncolo e gli rinfaccerà di averla sedotta solo ed unicamente per impossessarsi delle sue fortune!

A seguito di questo spiacevole avvenimento, le anticipazioni Una Vita riportano che Rosina e Liberto interromperanno la loro frequentazione. La donna si convincerà che il suo posto è accanto ad un uomo borghese, del suo stesso ceto sociale e soprattutto, della sua stessa età. Sarà in quest’ottica che si scoprirà molto interessata al colonnello Arturo Valverde, padre di Elvira una giovane che si innamorerà perdutamente ( e sarà ricambiata) di un maggiordomo, Simon Gayarre. I due daranno inizio ad una love story burrascosa e struggente… ora, non resta che scoprire cosa succederà nelle puntate di fine mese… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 20 al 24 novembre 2017, trama puntate: Cayetana colpisce mortalmente Humildad per salvare Teresa che è fuori pericolo! Juliana e Leandro presto sposi! La furia di Susana e …

Cayetana potrebbe finire nei guai per l’omicidio di Humildad! Quest’ultima, oramai in fin di vita, rilascerà a Mauro una deposizione contro la dark lady… non resta che leggere le anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 20 novembre 2017: Mauro nota sulle lettere scritte a Teresa una stranissima sostanza blu. Dopo averla fatta accuratamente analizzare, si rende conto che si tratta di un potente veleno. Perviene alla conclusione che qualcuno sta cercando di avvelenare la sua amata e che “questo” qualcuno… potrebbe essere Humildad, dato che, giorni addietro, aveva la medesima polverina sulle sue mani. Prontamente, raggiunge Del Valle e i due, finalmente, intuiscono la verità! Liberto si imbatte in Rosina alla quale giura eterno amore. La donna inizialmente si ritrae per poi stringere a sé il suo amato… Juliana svela a Victor che Leandro ha ricevuto una offerta lavorativa a Parigi e che presto, potrebbero trasferirsi in via definitiva nella capitale francese.
  • Martedì 21 novembre 2017: Victor, inaspettatamente, incoraggia sua madre a seguire il suo amato. Durante l’udienza con il giudice, Felipe ritrae le accuse contro Huertas. Padre Fructuoso svela a Cayetana alcuni particolari importanti sulla identità di Humildad, mentre quest’ultima è pronta ad agire contro Teresa. Il religioso, devastato dai sensi di colpa, finisce per confessare alla dark lady il piano spietato della Varela contro la maestra! Allarmata Cayetana raggiunge entrambe! Anche il commissario San Emeterio, Del Valle e la polizia decidono di fare irruzione nell’appartamento della falsa Sotelo ( ove si trova Teresa) per capire che cosa sta succedendo! Intanto la Varela, sull’orlo della follia, decide di colpire mortalmente la Sierra!
  • Mercoledì 22 novembre 2017: Humildad è in procinto di uccidere la maestra! Fabiana tenta di evitare il peggio quando ad un tratto, Cayetana apre la porta e blocca le intenzioni della moglie dell’ispettore, colpendola violentemente alla testa con un corpo contundente! Humildad cade a terra tramortita e in fin di vita. San Emeterio e Del Valle, insieme alla polizia, sopraggiungono proprio in quel preciso istante. L’ispettore riesce a salvare la sua amata da un arresto cardiaco. Servante vuole che le domestiche la smettano di comportarsi male nei suoi confronti e soprattutto di ignorarlo. Così ruba loro un catino. Successivamente, chiede a Ramon di far sì che anche in soffitta possa esserci l’acqua corrente così come arriva in tutti gli appartamenti della palazzina. Juliana e Leandro discutono in merito al loro imminente trasferimento a Parigi.
  • Giovedì 23 novembre 2017: dopo essersi confrontati a lungo, il Seler e la sua amata decidono di trasferirsi, per qualche mese, nella Capitale francese. I due, al settimo cielo, riuniscono i loro vicini per dar loro la grande notizia. Affermano entusiasti di voler lasciare la Cioccolateria a Victor e di essere intenzionati a convolare a nozze al più presto! Susana, adirata, afferma di non voler partecipare al loro matrimonio “scandaloso”. Rosina e Liberto parlano a cuore aperto e capiscono che devono offrire un’ultima chance al loro amore. Lo studente riferisce la sua decisione alla zia Susana che reagisce con rabbia… Dopo aver parlato con Ursula, la sarta capisce che deve intervenire al più presto per provocare una insanabile frattura tra i due ed evitare ulteriori pettegolezzi in quartiere. Felipe continua a pensare incessantemente a Huertas e prova a confrontarsi con Mauro.
  • Venerdì 24 novembre 2017: Padre Fructuoso decide di passare il resto della sua esistenza in convento per espiare le sue colpe. Teresa inizia miracolosamente a sentirsi meglio e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Mauro è furioso. Sua moglie stava cercando di uccidere la sua amata. Del Valle chiede al suo amico di avere pietà per la morente Varela, ma lui non sembra disposto ad ascoltare il suo consiglio. Poi ci ripensa e decide di assisterla nei suoi ultimi giorni di vita. Humildad si vendica di Cayetana, affermando in presenza di Mauro, che la donna è la diretta responsabile della sua fine che è ormai vicina. L’uomo decide di trascrivere la sua deposizione… Teresa indaga sulle intenzioni del suo amato e quando apprende la verità, si scaglia verbalmente contro di lui. Cayetana, intanto, teme di finire in carcere. Huertas cerca di tenersi lontana da Felipe, ma non le riesce affatto semplice.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Susana nei guai! Potrebbe perdere la sua reputazione…

Le storie d’amore impossibile sono uno degli ingredienti di base della fortunata soap spagnola. Come annunciato più volte, nel mese di dicembre faremo la conoscenza del colonnello Arturo Valverde e di sua figlia Elvira, una famiglia dai mille lati oscuri. La giovane si innamorerà di Simon, che verrà assunto come maggiordomo proprio in casa Valverde. Tra i due nascerà una amicizia che, pian piano, si tramuterà in amore. Simon, in realtà, è il figlio segreto di Susana ed è quindi, fratello di Leandro. Elvira e il maggiordomo dovranno lottare contro mille ostacoli e pregiudizi prima di veder decollare il loro amore. Purtroppo, proprio quando inizieranno a fare rosei progetti per il futuro, la figlia del ricco colonnello scomparirà nel nulla. Nella vita di Simon, dopo settimane passate ad indagare sulla strana scomparsa della sua amata, comparirà Adela, una donna che conquisterà a poco a poco il suo cuore.

La Valverde ricomparirà in quartiere qualche giorno prima delle nozze tra il figlio di Susana e la new entry e la notizia sconvolgerà tutti! Gli spoiler annunciano che proprio quando gli sposi staranno per scambiarsi il bacio in presenza di tutti i loro amici e parenti, qualcuno, cioè Elvira, dal fondo della chiesa urlerà di non farlo! Purtroppo, ciò non basterà ad evitare le nozze…

Gayarre sposerà comunque Adela e quest’ultima vivrà dei momenti di forte turbamento, in quanto vivrà le sue giornate con la paura che suo marito possa arrivare a tradirla con il suo “vecchio amore”. In effetti i dubbi della sposa saranno più che leciti. Il maggiordomo deciderà di non cedere alla passione con sua moglie e inizierà a mostrarsi freddo e scostante nei suoi confronti. Passati alcuni giorni dal fatidico si, incontrerà Elvira per strada che farà di tutto per fargli capire che sono fatti per stare insieme. Inaspettatamente, però, Gayarre non solo la rifiuterà, ma le chiederà di essere lasciato in pace una volta per tutte. E’ un uomo sposato e deve portare rispetto e fedeltà a sua moglie. Susana, nel frattempo, capirà che Elvira, donna che come Juliana non ritiene all’altezza di entrare nella sua famiglia, sta cercando di minare la serenità di suo figlio e non solo…

La sarta, come apprendiamo dalle anticipazioni Una Vita, farà di tutto per tenerla lontana da Simon, ma i suoi sforzi non produrranno gli effetti sperati. Elvira non si lascerà intimorire dalla signora e mossa dalla rabbia, deciderà di vendicarsi di lei. Un giorno, scoprirà che il Vaticano ha apprezzato alcuni abiti confezionati dalla sarta e per questo, le ha commissionato un nuovo ordine. Elvira intuirà che se si spargerà la voce che la sarta ha un figlio illegittimo, ovvero Simon, potrebbe andare incontro a seri guai e perdere la sua reputazione. I funzionari del Vaticano, in aggiunta a ciò, per paura di uno scandalo, potrebbero decidere di chiudere con lei ed affidarsi, di conseguenza, ad una nuova sartoria. Elvira, dunque, si recherà senza perdere altro tempo dalla sua amica Maria Luisa e le racconterà che Victor e Simon sono cugini in quanto Leandro e Gayarre sono fratellastri! La notizia giungerà in poco tempo, anche alle orecchie di Susana che si mostrerà seriamente preoccupata: Elvira potrebbe macchiare la sua reputazione per sempre e creare problemi di non poco conto alla sua attività!

Tempi davvero difficili per la bigotta sarta di Calle Acacias, non è così? Ora, non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita che andranno non solo a soffermarsi sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 27 novembre 2017 al 1 dicembre 2017, ma anche sugli appuntamenti che stanno emozionando i telespettatori di La 1 in Spagna. Intanto, prossimamente, vedremo che Cayetana verrà tratta in arresto e condannata alla pena di morte, mentre Celia scoprirà che suo marito ha una relazione clandestina con Huertas! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!