Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 20-24 novembre 2017: Elena ruba un quadro a Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017: Elena seduce e poi deruba Roberto! Angela e un’amicizia pericolosa…

Anticipazioni Un posto al sole: Elena sottrae un quadro a Roberto! Angela stringe amicizia con una donna molto pericolosa! Franco vive attimi di forte turbamento emotivo! Tensioni tra Patrizio e Arianna!

Ritorna il nostro appuntamento con le storie degli inquilini più amati d’Italia! Le anticipazioni Un posto al sole, tratte dalla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2017, annunciano che Franco passerà una intera giornata con Bianca e si accorgerà che la piccola è molto turbata a causa della fine della sua love story con Angela. Inoltre, l’uomo e don Peppino dovranno vedersela ancora una volta con la furia cieca di Gaetano Prisco. Angela ha legato con Valentina, in apparenza una persona tranquilla e solare. Ma… non sa che il suo compagno è un uomo molto pericoloso! Patrizio inizia la sua esperienza al Vulcano e litiga più di una volta con Arianna! Elena, dopo aver ceduto alla passione con Roberto, riesce a sottrargli un quadro molto importante, mentre una idea bizzarra e poco convincente di Otello, offre a Nadia ed a Teresa una imperdibile occasione!

La soap partenopea ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre! Tuffatevi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2017: Roberto accuserà Matteo di essere l’artefice del furto avvenuto in casa sua?

Nella puntata programmata per venerdì 17 novembre, Elena avvilita per il suo ingiusto licenziamento, propone ad Andrea, scoraggiato dai risultati poco promettenti della nuova gestione del Vulcano, una soluzione pericolosa ma remunerativa per risollevare le sorti di entrambi. Sono state avanzate diverse ipotesi in merito e finalmente, con i nuovi spoiler, apprendiamo di cosa si tratta! I due progetteranno di sottrarre a Ferri un quadro molto prezioso. La donna, dopo averlo sedotto, riuscirà ad entrare in possesso del codice per poter disattivare l’allarme del tycoon e vi annunciamo che il colpo… riuscirà alla perfezione! Ricordate che i quadri sono stati a lungo oggetto di disputa tra Marina e il suo ormai ex marito? Bene, ciò lascia immaginare che Roberto farà ricadere la colpa di quanto accaduto su Matteo Serra oppure sulla Giordano… E ci chiediamo. Elena verrà smascherata? Al momento pare di no… ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire ulteriori dettagli su questa e sulle altre storyline previste per la penultima settimana del mese in corso!

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 novembre 2017, trama puntate: Elena inganna Roberto e lo deruba! Angela è in pericolo a causa dell’amicizia stretta con Valentina! Patrizio diventa il cuoco del Vulcano, e… inizia a scontrarsi con Arianna!

Storie fosche, inganni e passione nei prossimi appuntamenti in compagnia della amata soap partenopea che con le sue vicende “rosa” e noir” ci appassiona dal lontano 1996. Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che…

  • Lunedì 20 novembre 2017: Andrea non vuole collaborare con Elena. La donna è chiamata a fare una scelta. Perseverare nel suo intento oppure no? Infastidito a causa delle continue lamentele dei suoi cari, Patrizio, è sul punto di rivalutare l’idea di ritornare a lavorare al Vulcano. Il ragazzo, però, vuole imporre ad Arianna due importanti condizioni! La donna le accetterà? Guido e Cerruti hanno una discussione in merito ai lavori da effettuare nella sua casa di proprietà.
  • Martedì 21 novembre 2017: Franco trascorre la sua prima giornata insieme a Bianca dopo la separazione da Angela. L’uomo si accorge che la figlia è molto turbata e scossa. Colace prende una coraggiosa decisione: denunciare Gaetano Prisco. Scopre, però, che non è affatto semplice come previsto. Roberto ed Elena vivono un nuovo momento di passione. La donna riesce ad entrare in possesso del codice per poter disattivare l’allarme dell’appartamento di Ferri. Patrizio comincia a lavorare al Vulcano. Dopo un inizio sorprendente, nascono le prime tensioni con Arianna.
  • Mercoledì 22 novembre 2017: Elena è molto motivata. E’ intenzionata a portare avanti il suo piano e coglie una importante opportunità per costruirsi un alibi perfetto e non destare sospetti in Roberto! Colace, dopo essere stato pesantemente pestato dagli uomini di Prisco, vede Franco e don Peppino entrare nel suo bar. Patrizio ha manie di grandezza e Arianna è poco propensa a sopportare i suoi modi di fare. La tensione tra i due, ad un tratto, raggiunge il culmine!
  • Giovedì 23 novembre 2017: Franco e Peppino, delusi, vivono dei momenti di forte turbamento. Capiscono che la battaglia contro Gaetano è ancora molto lunga. Angela stringe amicizia con Valentina, ignorando completamente l’identità del suo compagno di vita! Dopo attimi di suspense e tensione, Elena riesce ad impossessarsi finalmente del tanto agognato quadro! Otello e Renato decidono di uscire più spesso insieme.
  • Venerdì 24 novembre 2017: Elena, in preda all’ansia, attende notizie da Palazzo Palladini. Roberto scopre di essere stato derubato ed inizia a chiedersi chi possa essere stato l’artefice. Angela allontana Franco dalla sua vita sempre di più. Una idea apparentemente banale di Otello, si rivela, invece, una occasione molto fruttuosa per Nadia e Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Valentina è la moglie di Gaetano Prisco?

Le prossime storie della soap partenopea garantiranno colpi di scena che avranno dell’incredibile! Vi avevamo già parlato della possibilità che le vicende legate a Gaetano Prisco ed a suo figlio Salvo, nonché alla guerra che Franco e don Peppino gli muoveranno contro, sarebbero diventate presto centrali all’interno della trama della soap. Ma… non vi avevamo ancora detto che nella fosca storyline, Angela, avrebbe occupato un posto importante! Come avrete già notato, la donna, da qualche puntata, ha legato moltissimo con una mamma, Valentina Brandi e molti attenti telespettatori hanno intuito che questo personaggio, a breve, assumerà un ruolo non più marginale e secondario nella telenovela. La Brandi, interpretata dalla attrice Maria Chiara Augenti (meglio conosciuta come la Pallina di “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”), potrebbe esporre la ex di Franco a seri pericoli. La donna, infatti, è legata ad un personaggio che, stando alcuni rumors, potrebbe essere… Gaetano Prisco!

L’uomo sta diventando sempre più pericoloso e minaccioso. Come vedremo prossimamente, pesterà a sangue Colace, reo di aver sporto denuncia nei suoi confronti. Franco e Don Peppino Canfora vivranno degli attimi di forte turbamento in quanto capiranno che la loro battaglia contro lo strozzino è ancora molto lunga, forse troppo. Boschi, nel contempo, passerà la sua prima giornata da solo con Bianca e si accorgerà che la figlia soffre moltissimo la sua assenza da casa. Angela, dal canto suo, si terrà a distanza dal suo ex, decisa a dare una svolta alla propria vita, ma a breve… supponiamo che dovrà nuovamente accorciarle, soprattutto quando scoprirà la vera identità del marito della sua amica Valentina! E ciò… avverrà fra qualche episodio…

Le nostre anteprime si fermano qui per ritornare, puntualissime come non mai, a breve! La trama delle puntate da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017, cosa annuncerà? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto, non perdetevele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!