Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 15 novembre 2017: Gemma a cena con Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 15 novembre 2017: Giorgio rifiuta Gemma! Anna gelosa di lui? Nasce una nuova coppia: Fabrizio e Manila

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma è uscita con Giorgio! Guido tuona contro di lei! Fabrizio e Manila lasciano lo studio insieme! Le critiche di Sossio!

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne! Oggi, mercoledì 15 novembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono Over! Cosa è successo in studio? Scopriamolo subito: Gemma è uscita con Giorgio. La dama ha tentato un approccio, ma quel che ha ottenuto dal bel cavaliere… è stato solo il bacio della buonanotte! La piemontese è convinta che Manetti si sarebbe spinto anche oltre. Non lo ha fatto perché qualcosa lo ha bloccato… Guido, il dottore con il quale la bionda torinese ha iniziato una nuova frequentazione, ha reagito molto male e le ha detto che non si lascerà usare da lei! Fabrizio e Manila hanno deciso di vivere lontano dalle telecamere il loro amore, mentre Gianni e Tina hanno non pochi dubbi sulla signora Annamaria. Sono convinti che abbia già un altro fuori! Maria e Gianni hanno punzecchiato Anna Tedesco: è forse innamorata di Giorgio dato che quando ha visto il cavaliere interagire nuovamente con Gemma è parsa molto gelosa? Marco, infine, sta frequentando la signora Titti, con la quale c’è molta sintonia…

Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00… proseguite nella lettura per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate dei senior!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio a cena insieme! La rabbia di Guido!

Dopo i saluti agli opinionisti, Maria lancia un video riguardante l’ultima registrazione ove Gemma ha chiesto a Giorgio di cenare insieme. La dama, poi, al termine della puntata registrata, sfoga tutto il suo malessere alla redazione. Emozionata parla delle labbra di Giorgio e del tuffo nel passato che il cavaliere le ha fatto fare. Ammette di essere molto felice di rivederlo. Tina vuole commentare ma Maria pensa che non sia il caso di aprirle il microfono! Scopriamo, così, che Gemma e Manetti…. sono usciti insieme!

La conduttrice sazia la curiosità dei presenti in studio lanciando il filmato della loro esterna. Il “Gabbiano” aspetta la dama nel locale del loro primo appuntamento. Quando lei sopraggiunge, il fiorentino la riempie di complimenti per la sua classe e per la sua eleganza. Gemma si mostra molto seduttiva nei suoi confronti e … di getto… ammette di essere ancora innamorata di lui! Giorgio, però, non si scompone, non cambia atteggiamento. Un eventuale suo cedimento verrebbe mal interpretato da lei… Così, la lascia, in lacrime, con il saluto della buonanotte!

Manetti e la Galgani entrano in studio. A Maria, la veterana del programma spiega che ha agito così come le dettava il cuore, cioè non ha lasciato nulla di intentato. Il suo istinto le dice che c’è qualcosa che non è molto chiaro. Vede Giorgio troppo frenato quando è con lei! Lui replica dicendo di essere stato bene, ma il presente è quello che conta. Ciò che pensa attualmente Gemma è paragonabile ad un ologramma: è pura e semplice immagine, non è realtà…

Gianni e Tina si pongono mille domande. Vogliono capire come si relazionerà la Galgani con gli uomini d’ora in avanti e tirano in ballo anche Marco. Gemma risponde che con lui, non ha mai parlato d’amore, ma il cavaliere, chiamato in causa, smentisce con decisione! Scocciata la Cipollari dice che la torinese sta davvero toccando il fondo e la invita a prenderne consapevolezza al più presto. Inoltre, precisa che se Giorgio avesse accettato le sue avance, lei non si sarebbe accontentata di passare con lui una sola notte! Giorgio, a questo punto, chiarisce che per lui la situazione resta come è attualmente… lasciando intendere che non ritornerà mai più sui suoi passi. Con Gemma è finita…

Maria chiama Guido che entra molto agguerrito. Si rivolge a Gemma con parole molto dure “noi siamo persone nelle tue mani” e ancora “vuoi apparire quella che non sei”. Il dottore, visibilmente nervoso, spiega che farà di tutto per non farsi “usare” da lei, ricordandole che sta diventando poco credibile. Gemma non ci sta e lo scontro verbale è inevitabile. Alla fine, sceglie di ballare con Giorgio! Gianni interviene e spiega di aver notato un particolare molto importante…

Ha notato sul viso di Anna Tedesco espressioni facciali riconducibili ad un possibile sentimento di gelosia… la dama, dunque, è gelosa di Giorgio? E’ innamorata di lui? Anna reagisce con sdegno alla provocazione dell’opinionista e spiega di non aver interrotto il rapporto di amicizia con Manetti in segno di rispetto nei suoi confronti. Maria afferma di aver notato la stessa cosa di Sperti e la dama, ancora una volta, nega con decisione. Un signore dal parterre maschile invita Giorgio a non essere troppo razionale ed a lasciarsi andare con Gemma. Manetti, a questo punto, ribadisce il suo concetto: tra loro è tutto finito, non ci sono i presupposti nemmeno per una notte insieme…

Anticipazioni Uomini e Donne: nasce una nuova coppia…

Manila e Fabrizio, nel corso dell’ultima registrazione, avevano litigato a causa delle interferenze nella loro frequentazione di Sossio. Scopriamo che hanno passato un week-end insieme e sono riusciti a chiarire i loro dubbi. La dama gli chiede di uscire da Uomini e Donne e lui le risponde di si! Ballano insieme e Sperti li trova bellissimi. L’unica voce “stonata” è quella di Sossio che non crede nella loro favola d’amore, in quanto considera il tutto una messinscena.

Vittoria è approdata in programma per conoscere Manfredo. Graziella, però, interviene e fa capire di non riuscire a superare le vecchie questioni riguardanti il cavaliere! Marco e Sossio, per scherzo, sollevano di peso la sua sedia e … la portano nei backstage! Manila e Fabrizio, dopo una breve pausa, rientrano in studio e criticano aspramente il pensiero di Aruta.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

La diretta social, questa volta, segnala che la raccolta di materiale per una associazione di volontariato presentatasi alcune puntate fa, sta ottenendo ottimi risultati. Ugual cosa per le proposte di lavoro dell’azienda di abbigliamento Raccah che è riuscita ad assegnare nuovi posti di lavoro. Si presenta Ilary che ha una carrozzeria a Torino e cerca un verniciatore. Offre un impiego full-time.

Anticipazioni Uomini e Donne: bene la conoscenza tra Titti e Marco, male quella tra Alfredo e Annamaria. Tina e Gianni sono convinti che sia fidanzata!

Si cambia argomento. E’ la volta di Annamaria che non intende proseguire con Alfredo in quanto non la fa sentire coinvolta. Interesse zero, poche telefonate e pochi sms… si tratta di una frequentazione che sta procedendo troppo a singhiozzi. Tina e Gianni sono convinti che lei abbia un altro fuori…

Marco è uscito ancora una volta con Titti. Il cavaliere spende bellissime parole per lei e dice che hanno molti punti in comune. Purtroppo, la dama è molto impegnata con il lavoro e ciò è d’intralcio per l’avanzare della loro conoscenza. La dama conferma le sue parole e spiega che, forse, sono più presi di “testa” che di “cuore”. Viene annunciato un signore per lei… Titti precisa che gli uomini che vorrebbe conoscere devono avere dai cinquant’anni in su. Bruno si presenta. Titti, però, sceglie di ballare con Marco.

E il nostro racconto termina qui. Cosa succederà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Nasceranno nuovi amori? Ci saranno nuovi battibecchi a siparietti? Non dimenticate di ripassare qui e leggere nuove golose anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!