Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017: Cayetana viene arrestata!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017: Mauro arresta Cayetana! Rosina accusa Liberto di essere un ladro…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana finisce in carcere sotto gli occhi increduli di Teresa! Felipe e Huertas litigano! Susana fa lasciare Rosina e Liberto! La vedova, delusa dal suo comportamento, lo schiaffeggia in presenza di tutto il quartiere!

Suspense e colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi di Una Vita! Cosa accadrà nel famoso quartiere spagnolo nella settimana che va da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017? Le anticipazioni Una Vita rivelano che Susana ruberà un prezioso assegno a Rosina e farà ricadere, poi, la colpa di quanto accaduto su Liberto! La Rubio, delusa, accuserà il suo amato di essere un impostore e di averla sedotta solo allo scopo di derubarla! Humildad, invece, dopo giorni e giorni di agonia, morirà e Mauro, confidando sulla sua deposizione, non esiterà ad arrestare Cayetana per tentato omicidio. Teresa assisterà alla scena e vi resterà malissimo. Ma ancora. Guadalupe intuirà che Pablo si sta preparando alla gara di San Juan, mentre Leandro e Juliana resteranno con l’amaro in bocca quando Susana dirà di non voler presenziare alle loro nozze in quanto ciò significherebbe accettare la loro relazione. Ramon non permetterà a Victor di portare ad un ballo importante sua figlia Maria Luisa, mentre le domestiche si riappacificheranno finalmente con Servante quando scopriranno che l’uomo è riuscito a portare l’acqua corrente anche in soffitta! E per finire: Felipe proporrà a Huertas di diventare la sua mantenuta ma la donna si prenderà gioco di lui e gli dirà di averlo usato solo ed esclusivamente per i suoi scopi personali!

Una Vita attende tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5 … ecco le storyline che caratterizzeranno questa nuova settimana, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2017: Pablo Blasco rischierà di restare paralizzato!

Le puntate che coloreranno i nostri pomeriggi nel mese di dicembre 2017 vedranno, tra le altre storyline, anche quella collegata all’inasprirsi del rapporto tra Pablo Blasco e Guadalupe con conseguenze davvero inimmaginabili. Il giovane, incurante dei consigli della madre e di quelli di Leonor, vorrà lo stesso gareggiare a cavallo con il suo purosangue Manuela e purtroppo, si renderà protagonista di una brutta caduta. Dopo alcuni giorni di coma, fortunatamente, si riprenderà ma le sue condizioni appariranno ancora molto critiche. I dottori comunicheranno ai suoi cari che potrebbe restare paralizzato a vita! La notizia getterà nello sconforto Leonor, Rosina e Guadalupe ma fortunatamente, nella delicatissima questione, interverrà anche Liberto che non esiterà a mettersi sulle tracce di un valente professionista per far operare al più presto il fratello di Manuela! Pablo, dunque, si riprenderà miracolosamente e confiderà al suo amico Martin di voler ritornare a gareggiare per diventare un famoso fantino.

Guadalupe, dopo aver origliato i suoi propositi, affronterà furiosamente il figlio, ordinandogli di smetterla immediatamente di seguire le sue ambizioni professionali. Il giovane, però, accecato dalla rabbia, cosa farà? La inviterà a mettersi in disparte per non rovinargli la vita così come ha già fatto con sua sorella Manuela! Queste parole peseranno come un macigno nell’animo dell’anziana signora… purtroppo questa non sarà l’unica discussione tra i due … ne seguiranno tantissime altre e in una di esse, il ragazzo arriverà a gettare per aria tutto ciò che si ritroverà di fronte… Prestate attenzione a questo passaggio: Ursula si servirà di questi continui litigi tra madre e figlio ed in particolare dell’ultimo appena esposto, per macchinare ai loro danni e per difendersi dalle accuse che le muoverà molto presto Cayetana. La dark lady, avendo intuito che la ex istitutrice sta diventando a poco a poco una sua nemica, lascerà intendere a Guadalupe che German e Manuela sono morti a causa della Dicenta! Questo lo vedremo a dicembre inoltrato. Adesso, godiamoci la trama delle nuove puntate!

Anticipazioni Una Vita dal 27 novembre al 1 dicembre 2017, trama puntate: Rosina lascia Liberto dopo averlo schiaffeggiato! Susana rifiuta di presenziare alle nozze di Leandro e Juliana! Brutti momenti per Felipe! Cayetana in manette!

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti di Acacias 38? A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita…

  • Lunedì 27 novembre 2017: Ursula cerca di seminare zizzania tra Teresa e Cayetana e ricorda a quest’ultima che la Sierra stava tentando di scoprire il luogo in cui sono stati sepolti i cadaveri di German e Manuela. La falsa Sotelo, però, non le crede. Le domestiche, dopo aver scoperto che grazie all’impegno di Servante è arrivata l’acqua corrente anche in soffitta, decidono di perdonarlo. Guadalupe, invece, sospetta che suo figlio gareggerà nella corsa di San Juan e decide di presentarsi a sorpresa in scuderia. Tra madre e figlio nasce un accesso battibecco.
  • Martedì 28 novembre 2017: Il commissario Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana. La donna potrebbe finire in carcere per tentato omicidio. Teresa, infuriata, raggiunge il suo amato e lo minaccia. Se continuerà ad indagare su Cayetana, lei gli dirà addio per sempre. Felipe confida a San Emeterio di voler proporre a Huertas di diventare la sua mantenuta. Mauro, però, gli apre gli occhi sui possibili rischi. Maria Luisa chiede a suo padre il permesso di andare a ballare con Victor. Ramon glielo nega. Trini interviene per aiutare la sua figliastra.
  • Mercoledì 29 novembre 2017: Leonor scopre che Rosina e Liberto sono ritornati insieme e se pur con qualche titubanza, decide di accettare la loro relazione. Susana, invece, fa buon viso a cattivo gioco ma in realtà ha un piano segreto per poter dividere i due per sempre. Successivamente, la bigotta signora riceve uno speciale invito da parte di Leandro che le chiede di fare da madrina al suo matrimonio con Juliana. La donna, in maniera molto scortese, gli fa capire che non sarà presente alle sue nozze.
  • Giovedì 30 novembre 2017: Humildad, dopo immani sofferenze, muore, alla presenza di Mauro e del commissario Del Valle. Quest’ultimo incita San Emeterio ad accusare Cayetana di omicidio. Susana si intrufola nell’appartamento di Rosina e le sottrae un assegno prezioso. Poco dopo la vedova Hidalgo lo ritrova nella giacca del suo amato. Ursula, presente alla scena, ne approfitta per infangare il giovane che è in realtà innocente. Mossa dalla rabbia, Rosina raggiunge Liberto e lo schiaffeggia in presenza di tutto il quartiere.
  • Venerdì 1 dicembre 2017: Cayetana, terrorizzata all’idea di finire in carcere, chiede aiuto alla sua amica Teresa per far si che possa intercedere presso Mauro. La donna ci riprova ma l’ispettore è irremovibile. Felipe vuole ardentemente che Huertas diventi la sua amante e così le da’ appuntamento presso una pensione. La ragazza, però, non si presenta e quando, più tardi s’imbatte in lui, gli dice che lo ha soltanto manipolato per raggiungere i suoi scopi. Cayetana viene tratta in arresto sotto lo sguardo atterrito di Teresa!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Maria Luisa rifiuta la proposta di matrimonio di Victor!

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 assisteremo al matrimonio e poi, alla successiva partenza per Parigi, di Leandro e Juliana. I due coroneranno il loro sogno d’amore nonostante gli innumerevoli intoppi e le perfide macchinazioni di Susana, che farà di tutto per convincere il sacerdote a non celebrare la loro unione. Sarà l’intervento tempestivo di Victor e di Celia ad evitare il peggio. I due innamorati riusciranno a pronunciare il fatidico si in una chiesetta diversa da quella scelta inizialmente e grazie ad un sacerdote amico della moglie di Felipe che interverrà giusto in tempo per evitare il peggio. In quelle spagnole, invece, prossimi al grande passo, sono Victor e Maria Luisa ma… la trama annuncia qualcosa di clamoroso! La figlia di Ramon, pur amando il giovane, rifiuterà la sua proposta in maniera molto accesa!

Tutto comincerà quando Victor riceverà una lettera da parte dei suoi genitori che gli proporranno di trasferirsi a Parigi per cogliere una importante opportunità lavorativa. Il ragazzo vorrà portare con sé anche la sua amata per iniziare una nuova vita. Pazzo di gioia, organizzerà una cena romantica per lei ove la informerà sia della richiesta di Juliana e di Leandro sia del suo più grande desiderio: sposarla! Purtroppo… ciò non avverrà! Maria Luisa, inaspettatamente, reagirà in maniera furiosa! Il ragazzo cercherà di sistemare le cose ma… purtroppo niente andrà come previsto. I due interromperanno i rapporti per un po’. Elvira, intanto, un nuovo personaggio che farà la sua comparsa a breve su Canale 5, inizierà ad “usare” l’amicizia che ha instaurato con il figlio della cioccolataia per far ingelosire l’uomo che ama, Simon (che ha sposato una donna di nome Adela che però non ama) … Alla luce di tutto ciò, ci chiediamo: Maria Luisa e Victor riusciranno a far pace ed a sposarsi? O l’ingerenza di Elvira peggiorerà le cose tra loro? Staremo a vedere!

E dopo questo lungo excursus, il nostro racconto termina qui per ritornare puntualissimo come non mai a breve! Ci aspettano altre succose storyline spagnole nonché la trama dei prossimi episodi, previsti da lunedì 4 dicembre a venerdì 8 dicembre 2017! Cayetana verrà tratta in arresto ma incontrerà il sostegno della Regina di Spagna che la farà trasferire in un convento… Peccato che la struttura religiosa sarà gestita da una Madre Superiora molto crudele… alle prossime anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!