uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 22 novembre 2017

Gemma Galgani frequenta Riccardo e Guido, ma in puntata li bacchetta per scarso interesse nei suoi confronti. La dama decide di uscire solo con il medico.

Gemma Galgani dopo la scorsa puntata è andata a sfogarsi con la redazione e si è ricordata dei bei momenti trascorsi insieme a Giorgio Manetti. In studio dopo essersi resa protagonista insieme a Tina di un divertente teatrino, ha una furente discussione con Graziella. Entrano in studio Riccardo e Guido, ma la dama racconta alla conduttrice di essere rimasta delusa dal poco interesse dimostrato nei suoi confronti. I due cavalieri cercano di difendersi e Guido riferisce che lui è un medico, quindi il suo tempo è limitato. A quanto pare le sue parole hanno convinto la storica dama del programma la quale ha deciso di frequentare solo lui. La storia passa ad Annamaria che sta frequentando Alfredo. Alla dama napoletana sembra che il cavaliere le piaccia, ma i due opinionisti sono convinti che lei fuori dalla trasmissione abbia un uomo.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!