Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 22 novembre 2017: battibecchi, addii, telecamere nascoste e timidi baci…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 22 novembre 2017: Lorenzo e Sara litigano! Angela fa infuriare Paolo! Bacetti tra Nicolò e Virginia

Anticipazioni Uomini e Donne: prime incomprensioni tra Lorenzo e Sara! Nilufar litiga con Francesco! Tina, a sorpresa, difende i corteggiatori e attacca le due troniste! Paolo furioso con Angela e Giorgia che se ne va! Piccoli bacetti tra Virginia e Nicolò!

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che quest’oggi vi racconteranno cosa è accaduto nel corso della nuova registrazione del trono classico. Dopo la scelta di Mattia Marciano ricaduta su Vittoria Deganello e dopo quella di Alex Migliorini ricaduta, invece, su Alessandro D’Amico, la volta scorsa gli spoiler ci hanno annunciato il “no” di Nicolò Raniolo a Sabrina Ghio. Ora, i protagonisti del salottino di Maria De Filippi sono diventati Paolo, Sara, Nilufar e Nicolò Brigante. Cosa è successo in studio? Scopriamolo subito: Lorenzo, in bilico tra Sara e Nilufar, è stato protagonista di una registrazione piuttosto vivace! La Affi Fella lo ha piantato in asso, durante una esterna, accettando l’invito ad uscire di Luigi, mentre Nilufar vede in lui due persone completamente opposte: una apprezzabile, l’altra un po’ meno. La tronista, inoltre, ha fatto posizionare delle telecamere nascoste per spiare i commenti dei pretendenti e indagare sul loro reale interesse… Per Tina, Sara e Nilufar sono un po’ troppo “accanite”… E non è tutto. Paolo è uscito con Marianna, che è stata molto dura e fredda, arrivando a spendere parole poco lusinghiere per Giorgia ed Angela e puntualizzando di non voler essere giudicata come la classica “bambolina”. Passiamo a Nicolò. Il tronista ha realizzato una bella esterna con Marta ed ha dato piccoli e teneri a bacini a Virginia dopo aver ascoltato il suo sfogo… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: primi battibecchi! Lorenzo litiga con Sara che lo abbandona in esterna per accettare un invito di Luigi! Anche Nilufar è uscita con Lorenzo…

Maria saluta gli opinionisti e successivamente, ecco entrare in studio Sara, Paolo, Nilufar e Nicolò. Seguono corteggiatori e corteggiatrici e per la Addati ecco arrivare Francesco e Giordano; per Sara, invece, c’è Luigi; per Nicolò ecco Virginia e Marta e infine, per Paolo ci sono Marianna e Angela. Si parte dalla bella Affi Fella e da un filmato che riassume ciò che è avvenuto durante la scorsa registrazione. Scopriamo che Nilufar ha organizzato una intervista con tanto di telecamere nascoste per spiare i corteggiatori e conoscere le loro preferenze. Da essa, si evince che Francesco preferisce Sara; Luigi, invece, non si esprime, mentre Lorenzo trova Nilufar molto bella ma nel contempo, ammette che ha bisogno di tempo. Anche Giacomo, Matteo e Andrea sono attratti da Nilufar, mentre a Federico interessa molto Sara. Scopriamo che quest’ultima è uscita con Lorenzo, Francesco e Luigi.

La prima esterna lanciata da Maria è quella con Lorenzo. I due si incontrano in camerino e dopo qualche scambio di battute, il discorso si fa subito pungente. Lui protesta per non essere stato subito portato in esterna così come invece ha fatto con Luigi. Sara replica seccata. Poi, a sorpresa, le arriva un biglietto da parte di Luigi che le dice che la sta aspettando fuori. E … lei… lo raggiunge subito. Lorenzo, furioso, se ne va. Gianni sostiene la Affi Fella e Maria specifica che Lorenzo è stato ripreso mentre, in uno sfogo con la redazione, ha detto ciò che pensa del suo antagonista. In studio, Lorenzo non esita ad attaccare Sara, affermando di non essere giunto in programma per farsi trattare male da lei e soprattutto, si chiede se la tronista è una persona sincera oppure meno.

Lorenzo è uscito anche con Nilufar. Dopo una merenda, i due provano a conoscersi meglio. Entrambi si trovano “discretamente antipatici”. La tronista si chiede se la aiuterà a cambiare opinione sul suo conto. Alla fine, entrambi sono dell’idea che ci vorrà tempo affinché ciò possa verificarsi. Nilufar vede in lui due persone diverse: una molto apprezzabile, carina, gentile; l’altra, invece, esattamente l’opposto. Inoltre, non riesce a capire a chi è realmente interessato, cioè se a Sara oppure a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina attacca le troniste giudicandole fin troppo “accanite” con i presenti! Luigi, inaspettatamente, difende Lorenzo!

Proseguono le nostre anticipazioni Uomini e Donne che svelano che Sara, attraverso un video, ha comunicato di non voler uscire in esterna con Francesco in quanto non rappresenta il suo tipo ideale. Il corteggiatore non la prende bene e Lorenzo la difende! Nilufar lo guarda seccata, mentre la Affi Fella lo trova molto furbo. Scopriamo che Francesco è uscito con la Addati. La location è stata un ristorante persiano per onorare le origini di lei. Purtroppo, la chiacchierata tra loro non è andata benissimo… E lei, innervosita se ne è andata, lasciandolo solo al tavolo!

Lui si mostra molto dispiaciuto e la tronista, in studio, ribatte che il corteggiatore si è comportato in maniera maleducata nei suoi confronti. In altre parole, mentre erano seduti al tavolo, le ha parlato di Sara, come se avesse voluto lodarla, corteggiarla! Alcuni corteggiatori, però, esprimono le loro perplessità in merito al suo racconto e Tina li appoggia, affermando che Sara e Nilufar si stanno dimostrando fin troppo “accanite”. Si passa ad un’altra esterna, quella di Giordano e Nilufar. Dopo una corsa sul quad in aperta campagna, lui ammette di essersi trovato benissimo. Francesco, al termine del filmato, sorprendendo tutti, si alza dalla sedia e invita la Addati a ballare!

Maria presenta i nuovi ragazzi. Ed ecco Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che è stato in trasmissione circa tre anni fa; Marco che, invece, ha ventuno anni ed apprezza il carattere forte di Nilufar e infine Mino che ha ventinove anni. Sara vuole sentire quest’ultimo che, dopo essersi presentato, spiega che la tronista sta facendo una sorta di gioco con Lorenzo e Luigi per attirare l’attenzione su di sé. Lei non ci sta e parte una nuova inevitabile polemica.

A questo punto interviene Matteo che spiega di non aver affatto apprezzato il comportamento della Affi Fella che ha abbandonato Lorenzo per andare da Luigi. Per lui, si tratta di una forte mancanza di rispetto. Per Federico, invece, Lorenzo non era contento del trono di Nilufar; la redazione, invece, ha ricevuto una sua telefonata in cui sosteneva il contrario. Il corteggiatore si difende da ogni accusa, affermando che si sta cercando di screditare la sua immagine ed a questo punto Luigi, esausto, prende inaspettatamente le difese del suo rivale!

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna di Paolo e Marianna, Giorgia se ne va!

Passiamo a Paolo. Un filmato riassume brevemente quanto avvenuto durante l’ultima registrazione. Poi, si parte dalla sua nuova esterna, quella con Marianna. Dopo una corsa in moto per le vie di Roma, i due si fermano a parlare e la corteggiatrice puntualizza di essere molto diversa da Angela e Giorgia e di non voler essere etichettata come la classica “bambolina”. Poi, in studio, afferma di essere stata molto provocatoria e nel contempo, di non voler perdere altro tempo. Aggiunge di nutrire grandi aspettative… Paolo le dice che lei è molto fredda e la esorta a venirgli più incontro.

Giorgia ha una vivace discussione con Marianna e successivamente con Crivellin che non l’ha portata in esterna! Il tronista le ricorda che non si erano lasciati bene la volta scorsa e che avrebbe potuto fare un passettino avanti, magari chiedere di vederlo. Giorgia, a questo punto, ammette di essere venuta in studio per capire le sue reali intenzioni e di essere pronta a tutto, anche ad andarsene. Paolo vuole che resti, ma poi specifica che se il suo carattere è quello che sta mostrando al pubblico, è meglio che vada via! Marianna, innervosita, le restituisce una frase pronunciata durante il precedente battibecco, ovvero “sei una sfigata”, mentre Giorgia si alza dalla sedia e se ne va.

Passiamo ad Angela. La corteggiatrice ha rifiutato l’esterna con Paolo. Lui decide di andare da lei, ma non la trova. Così, la chiama al telefono ma lei si rifiuta di incontrarlo! La corteggiatrice si presenta in studio e scoppia subito una furibonda lite. Per Paolo, Angela ha mancato di rispetto sia a lui che alla redazione. Maria, però, prova a farlo ragionare, mentre Marianna spiega che Angela ha architettato il tutto per destabilizzare Crivellin e per provocargli una forte reazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Denise lascia lo studio! La delusione di Mena! Bella l’esterna tra Marta e Nicolò che, dopo un battibecco, ha dato piccoli bacetti a Virginia…

Passiamo a Nicolò. Il tronista e Marta, dopo un simpatico gioco che finisce a torte in faccia, iniziano a familiarizzare. Lui la trova molto simpatica e lei ammette di non essere particolarmente felice perché vederlo solo una volta a settimana è troppo poco. In studio, al termine del filmato, Nicolò definisce l’esterna molto bella e Marta, rivolgendosi alla sua rivale Virginia, la punzecchia in merito ai suoi modi di porsi, di fare. Nasce un battibecco. Maria, a questo punto, spiega che Brigante è uscito anche con Virginia.

Lei lo porta al concerto di Ricky. Successivamente, il tronista ne approfitta per parlare di ciò che è avvenuto la volta scorsa in studio, quando cioè lei non ha reagito come avrebbe dovuto di fronte all’attacco di Marta. Ciò gli lascia pensare che il suo interesse è puramente televisivo! La giovane nega e lui si allontana! Maria, dopo un attimo di pausa in cui Marta ne approfitta per dire che li vede poco coinvolti, manda in onda il seguito del filmato. Lei lo raggiunge in albergo e gli parla del suo carattere, della sua timidezza. Lui la ascolta e ad un tratto, si scambiano dei piccoli bacetti. La corteggiatrice si ritrae, spiegando di non volerlo baciare subito. Marta, irritata, spiega di trovare il tutto veramente assurdo!

Mena ha ricevuto, in settimana, un invito speciale da parte di Paolo. Contenta, accetta. All’appuntamento, però, si presenta Nicolò! In realtà, si è trattato di una “trappola”! Lei non ci sta! Ed a lui che le chiede se le avrebbe fatto piacere vedere Crivellin, ribatte dicendo di si, dal momento che, nella scorsa registrazione, aveva manifestato il suo interesse anche per il rivale. Nicolò, irritato, non vuole nemmeno ascoltarla e se ne va!

In studio, la discussione riprende animata. Mena sostiene di essere stata coerente perché la volta scorsa aveva detto di voler uscire anche con Crivellin. Gianni e Sara credono che Nicolò, per coerenza, debba eliminare la corteggiatrice, ma lui non lo fa! Denise, nel frattempo, chiarisce che se non verrà portata in esterna andrà via. Brigante è titubante. Maria, a questo punto, le chiede perché non fa quello che ha appena detto. La corteggiatrice, così, decide di lasciare lo studio. Gianni saluta…

Le nostre anteprime al momento si fermano qui, per ritornare puntualissime con nuovi interessanti risvolti! Chi conquisterà il cuore dei nostri tronisti? Qualcuno di nostra conoscenza scenderà le scale del programma? Vedremo… Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un'esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!