gianfranco crobu
gianfranco crobu

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 novembre 2017: Gianfranco Crobu deluso da Rita!

Vincenzo chiude anche con Arcangelina perchè non è cattolica. Emy non frequenta Carmine perchè troppo ricco. Gianfranco Crobu deluso dal comportamento di Rita!

Uomini e Donne Over: Vincenzo chiude con Arcangelina!

La seconda parte della puntata dedicata ai cavalieri e dame del Trono Over, inizia con le vicende di Vincenzo. Sul led parte un video nel quale mette in evidenza il percorso del cavaliere, a partire dalla frequentazione terminata male con Annamaria fino a giungere alla conoscenza della nuova dama, Arcangelina. Vincenzo in studio riferisce che tra loro andava tutto a meraviglia fino a quando gli ha confessato di andare spesso in India e di frequentare l’ashram. La donna inoltre ha confidato di voler praticare un giorno con il suo compagno. Vincenzo per questo motivo chiude la frequentazione. Si cambia storia e si parla di Carmine il quale si è sentito telefonicamente con Emy. La dama però nonostante lui le abbia regalato una rosa, inizia ad avere delle perplessità riguardo alla distanza che vi è tra loro, poi come se non bastasse, riferisce che vuole chiudere perchè lui è troppo ricco. Gli opinionisti però la criticano aspramente e sostengono che lei abbia finto di provare interesse nei suoi confronti.

Gianfranco Crobu deluso da Rita!

Si cambia argomento e si passa a Gianfranco Crobu. Il cavaliere piemontese è caduto, ma nonostante questo, Rita le ha chiesto di presentarsi in puntata. Lui in studio riferisce che si sarebbe aspettato delle attenzioni diverse da parte di lei, mentre invece ha ballato con gli altri. Crobu l’ha accusata di averlo illuso, criticandola del fatto che l’ha fatto andare in trasmissione nonostante stia facendo le punture di antidolorifico. Ed è in questo preciso istante che la bionda opinionista chiede all’uomo se le punture gliele ha fatte Gemma. Rita dichiara alla De Filippi di essere intenzionata a conoscere meglio Gianfranco e così i due ballano insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!