Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017: Matteo lascia Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017: Matteo lascia Marina, Angela in pericolo, Elena nei guai…

Anticipazioni Un posto al sole: Angela e Valentina partono per un week-end sulla neve! Mariella e Cinzia entrano in forte competizione! Rossella soffre per Patrizio e si affida a Vittorio… Marina e Matteo chiudono!

Pronte a sorprenderci come non mai sono le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017. I nuovi spoiler annunciano che ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena e molto movimentata! Angela, che sta pian piano riprendendo in mano la sua vita dopo la rottura con Franco, accetterà di partire con Valentina… ma tutto lascia supporre che il compagno della sua amica, Gaetano Prisco, non la prenderà affatto bene! Matteo lascerà Marina gettando la donna nello sconforto, mentre Elena, dopo il furto, sarà in procinto di completare il suo piano, quando un imprevisto rischierà di mandare a monte tutti i suoi progetti. E ancora. Rossella sarà molto angosciata e si affiderà ai consigli di Vittorio per poter ripartire dopo la fine della sua love story con Patrizio. E non è finita qui. Cinzia e Mariella entreranno fortemente in competizione. La ex di Del Bue vuole che l’uomo le affitti la casa un tempo appartenuta a mamma Lucia ad un prezzo molto basso. La Altieri, ovviamente, non sarà d’accordo. Chi la spunterà fra le due? E per finire. Serena e Filippo giocheranno a tennis con un valente imprenditore e la sua ricca moglie allo scopo di ingraziarseli per migliorare la loro situazione economica. Sartori, inoltre, scoprirà che la Cirillo, ha delle grosse potenzialità in quanto è molto brava a gestire le pubbliche relazioni…

L’amata soap partenopea ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2017: Matteo si addossa la colpa del furto a casa di Roberto e … lascia Marina!

Il furto del quadro organizzato da Elena ai danni di Roberto costerà caro a Marina che verrà lasciata da Matteo Serra! E gli spoiler, aggiungono un altro particolare a dir poco clamoroso. Dal momento che Ferri, infuriato, arriverà ad accusare anche la sua ex, Serra, per eliminare ogni sospetto su di lei, deciderà di autoaccusarsi ingiustamente del furto e di chiudere ogni rapporto con la sua amata! Marina, come vedremo prossimamente, sarà distrutta, mentre Elena, finalmente libera. A quanto pare, sarà brava a nascondere a Ferri di essere una ladra e Andrea, per non farla cacciare nei guai, e per il bene della piccola Alice, deciderà di non spifferare a Roberto che cosa è realmente accaduto a casa sua. Sul finire della settimana, vedremo che Marina, distrutta, si ritroverà a dover affrontare le tristi conseguenze legate alla fine della sua intensa love story con Serra, mentre Elena ci apparirà finalmente libera… ma… la verità potrebbe venire prepotentemente a galla e… non solo questa legata al furto del quadro! Anche ai momenti di passione che Ferri e la Giordano junior hanno condiviso… come potrebbe prenderla Marina se lo venisse a sapere? Sicuramente malissimo! Non resta che addentrarsi nella trama dettagliata dei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 novembre al 1 dicembre 2017, trama puntate: Andrea scopre che Elena è l’autrice del furto a casa di Roberto e nel mentre discutono, quest’ultimo si palesa al loro cospetto! Angela si sta affezionando a Valentina e crede di aver trovato una vera amica. Rossella sente la nostalgia di Patrizio…

Amori al capolinea, segreti, ripicche e nostalgia nei prossimi episodi in compagnia degli inquilini più famosi di Italia! Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 27 novembre 2017: Andrea scopre che a casa di Roberto Palladini è avvenuto un furto ed inizia a sospettare di Elena. Marina, nel frattempo, vive momenti di forte tensione sia con Ferri che con Serra, che il suo ex ritiene l’autore del furto. Niko, criticato dal padre Renato a causa della sua eccessiva disponibilità sul lavoro, accetta un incarico contro gli interessi del genitore. Guido è in procinto di mettersi d’accordo con Cinzia per l’affitto della casa di mamma Lucia, quando ad un tratto, Mariella si intromette nella trattativa, invitando Del Bue a non concedere alla sua ex alcuno sconto!
  • Martedì 28 novembre 2017: Andrea affronta Elena e la invita a restituire a Roberto il quadro rubato quanto prima per non far ricadere le accuse su Matteo. Ferri, intanto, si presenta a casa della ragazza. Serena, sorprendendo lo stesso Filippo, dimostra di essere molto brava a gestire le pubbliche relazioni. Sartori, invece, è molto giù in quanto non è riuscito a trovare ancora un lavoro che lo soddisfi. Stanco dei continui battibecchi e della competizione tra Cinzia e Mariella, Guido prende una forte decisione: assecondare la Altieri…
  • Mercoledì 29 novembre 2017: Elena fa di tutto per non indurre Roberto a sospettare di lei. Di nascosto, si prepara a vendere il quadro. Qualcuno, però, inaspettatamente, glielo impedisce! Guido affitta la casa di mamma Lucia a Cinzia ad un prezzo molto basso. L’uomo non ha il coraggio di rivelarlo a Mariella. Filippo e Serena giocano una partita a tennis contro un valente imprenditore e sua moglie e per far colpo su di loro, gli consentono di vincere.
  • Giovedì 30 novembre 2017: per il bene di Marina, Matteo prende una forte decisione: la lascia! L’amicizia tra Angela e Valentina, la compagna di Gaetano Prisco, sta diventando sempre più forte. La ex di Franco è pronta, inoltre, a dare una svolta alla sua vita. Rossella prova faticosamente ad andare avanti senza Patrizio. La sua mancanza, però, è devastante.
  • Venerdì 1 dicembre 2017: Marina sta male a causa della fine della sua love story con Matteo, mentre Elena è finalmente libera. A Rossella manca Patrizio e si affida ai consigli di Vittorio per provare a dimenticare il suo ex. In realtà, la vicinanza con il figlio di Guido potrebbe complicare le cose… Angela decide di partire per un fine settimana sulla neve insieme a Valentina, ma è ignara di come si comporterà il compagno di quest’ultima e di come reagirà Franco quando apprenderà l’identità della sua nuova amica!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena continuerà a macchinare!

Settimane fa vi avevamo annunciato che Elena sarebbe stata protagonista di numerose storyline dai contorni foschi. La figlia della Giordano, dunque, dopo aver sedotto Ferri e dopo aver derubato il suo quadro e provocato la rottura insanabile tra sua madre e Matteo Serra, cos’altro combinerà? Il suo personaggio è destinato a lasciare temporaneamente la soap oppure ad occupare un posto importante? Vi annunciamo che Elena continuerà a combinarne di cotte e di crude e la vedremo coinvolta in prima persona in una vicenda tutta nuova! A chi darà filo da torcere? Contro chi macchinerà? La donna è vessata dai problemi economici e pur di risollevarsi, è disposta veramente a tutto. Oltre alla sua storyline, anche quella legata all’amicizia che si sta facendo sempre più forte tra Valentina e Angela è pronta a riservarci sorprese e colpi di scena. Pare che presto Franco e Gaetano, gli uomini legati alle due donne, verranno a conoscenza della verità e supponiamo che non si mostreranno affatto felici del legame di stima e di amicizia che unisce le due…

Ci aspettano puntate ricche di nuove coinvolgenti vicende, non è forse così? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 4 dicembre a venerdì 8 dicembre 2017 nonché per raccontarci i prossimi risvolti delle storie sin qui accennate, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!