Le tre rose di Eva 4, trama quinta puntata: Aurora si allontana da Alessandro!

Le tre rose di Eva 4, trama quinta puntata del 30 novembre 2017: Aurora si allontana sempre più da Alessandro! Tessa fa una brutta scoperta, qualcuno morirà

Giovedì 30 novembre 2017 il quinto appuntamento con Le tre rose di Eva 4: Aurora si allontana dal suo ex e cede al corteggiamento di Fabio che, però, la sta ingannando terribilmente! Il matrimonio di Edoardo e di Fiamma si tingerà di rosso!

Tra grandi passioni e misteri sempre più fitti, eccoci ad un nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 4. Giovedì 30 novembre 2017 ci aspetta la quinta puntata delle dieci previste in onda dalle 21:20 alle 23:15 circa. Amori, odi, vendette e complotti, incorniciati dalla scenografia naturale delle vigne toscane, andranno nuovamente a tenerci con il fiato sospeso. Gli spoiler annunciano che Aurora si allontanerà da Alessandro finendo per cedere al corteggiamento di Fabio. Tessa, invece, chiuderà parzialmente i rapporti con le sue sorelle dopo aver fatto una scoperta bruttissima. Fiamma ed Edoardo, ignari dei pericoli a cui sono esposti, si godranno la loro ritrovata felicità. Il loro matrimonio, però, è pronto a tingersi di rosso sangue… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Le tre rose di Eva 4, trama quarta puntata: dove eravamo rimasti? Ricapitolando…

Le macchinazioni del colonnello Astori e della dark lady Cristina Rontal rendono la vita a Villalba ancor più difficile del previsto. Aurora, dopo attente indagini, accusa Fabio di aver manomesso la diga per provocare volutamente un disastro. La prova? E’ la mappa che ha rinvenuto di nascosto nel suo ufficio! Intanto, i rapporti tra Edoardo e la famiglia Astori si fanno sempre più fitti. Fabio, a tal proposito, accetta l’unione tra Fiamma ed il suo amato ad una condizione: non ostacolare mai più i progetti della sua famiglia quando diventerà sindaco.

Veronica, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare all’uomo che ama e lo scontro che si origina ha conseguenze fatali. Nel frattempo, Alessandro e Aurora credono che sia stato il colonnello a distruggere la diga ed iniziano ad effettuare delle indagini. Fabio, però, sorprendendo tutti, decide di schierarsi contro il potente zio. Aurora inizia a guardare Fabio con occhi diversi. Tessa avverte un malore e grazie all’aiuto di Vittorio, viene portata in pronto soccorso. Dopo aver trovato rifugio presso casa di Ruggero, scopre qualcosa di molto forte. Forse quello che non avrebbe mai dovuto scoprire…

Le tre rose di Eva 4, trama quinta puntata: Aurora crede che Fabio -e non Alessandro- sia l’uomo della sua vita! Tessa scopre un segreto compromettente! Edoardo e Fiamma in pericolo!

Aurora sta attraversando una fase molto delicata della sua vita. La donna chiude il suo cuore ad Alessandro ed inizia ad intravedere in Fabio un uomo sensibile e generoso. In un momento molto particolare, cede al suo corteggiamento! La donna, pur non essendo affatto una persona ingenua, ignora il progetto che il suo amato, insieme ad altri soci milanesi, vuole realizzare a Villalba, progetto che siamo certi non le piacerà!

Alessandro, nel frattempo, si vede costretto a rinunciare a lei. Prima di questo, però, mosso dai sentimenti che nutre ancora per la mamma di sua figlia, sfida il suo antagonista in amore in una sorta di duello! Lo scontro sarà senza esclusione di colpi e vi annunciamo che Astori si sottrarrà alla sua furia cieca non solo per amore di se stesso ma anche perché sinceramente preso da Aurora.

Tessa, dopo aver perso il bambino, è una donna ferita, incapace di reagire. La scoperta che le sorelle le hanno celato volutamente scottanti segreti che la riguardano in prima persona è una delusione troppo grande da sopportare. Decide, così, di chiudere parzialmente i rapporti con loro, inizia a guardarle con diffidenza, con occhi diversi.

Edoardo e Fiamma, invece, si godono spensierati i loro momenti di felicità. Incuranti dei pregiudizi altrui, sono ad un passo dal fatidico “si”. Gli spoiler annunciano, però, che il loro matrimonio si macchierà di sangue a seguito della furia cieca di qualcuno. Di chi? Di Veronica? La donna arriverà a compiere un delitto perché incapace di superare il rifiuto dell’uomo che ama? Vedremo…

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni sulle prossime puntate: Alessandro finisce in carcere con gravi accuse!

Mancano cinque appuntamenti al termine della quarta stagione della fiction incentrata sulla storia d’amore burrascosa tra Aurora ed Alessandro. C’è chi ipotizza che i due riusciranno, dopo mille disavventure e vicissitudini, a ritornare insieme ma… la strada è ancora ardua, lunga, faticosa. E… non è detto che avverrà! Aurora, come vedremo prossimamente, si convincerà sempre più che Fabio Astori è l’uomo fatto apposta per lei. Colpita dalla sua bellezza e delusa dai comportamenti ambigui del papà di sua figlia, la nostra amata protagonista inizierà pian piano a riprendere in mano la sua vita. In verità, a poco a poco, anche l’atteggiamento di Astori inizierà a cambiare.

E gli spoiler annunciano che si sentirà molto combattuto tra amore e potere… quale delle due distinte sfere prevarrà? Lo vedremo presto! Intanto, durante il matrimonio di Fiamma e di Edoardo accadrà qualcosa di brutto e Alessandro verrà incastrato ed arrestato per tentato omicidio! Ai danni di chi? Di Fiamma oppure di Edoardo? Ulteriori anteprime lasciano supporre che Aurora si convincerà sempre più che è stato il suo passato amore ad uccidere Ivan. Tuttto questo mentre Cristina Rontal continuerà a minacciare in segreto il nostro protagonista. La dark lady, in altre parole, ha un conto in sospeso con lui risalente al passato.

Le nostre anteprime volgono a conclusione per ritornare puntualissime come non mai. Nella sesta puntata, prevista per giovedì 7 dicembre 2017, Aurora farà una scoperta scioccante e capirà che dovrà mobilitare tutte le sue forze per salvare sia Tessa che Alessandro e recuperare il rapporto con loro, ormai andato in frantumi. Da chi? Forse dall’ambiguo colonnello Astori? Vedremo… continuate a visitare la categoria Fiction, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!