uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 Novembre 2017

Vincenzo chiude la conoscenza con Arcangelina per via della religione. Emy non vuole frequentare Carmine perchè troppo ricco. Gianfranco Crobu discute con Rita. Jara e Nicola si conoscono.

La puntata di Uomini e Donne Oggi è stata davvero scoppiettante. Vincenzo al centro studio viene preso in giro da Tina. Il cavaliere ha conosciuto Arcangelina, ma ha trovato già il primo ostacolo, la religione. La dama è cristiana, ma segue Sai Baba. Vincenzo è irremovibile. Al centro studio viene chiamato Carmine il quale si è sentito telefonicamente con Emy . La dama entra in studio e riceve una rosa rossa da parte del cavaliere, ma anche questa trova il pelo nell’uovo. Sostiene che è troppo lontano ed inoltre riferisce che per lei è molto ricco. Gli opinionisti la attaccano, ma anche la De Filippi stesso stenta a credere nelle sue affermazioni. Gianfranco Crobu sta conoscendo Rita, ma in studio riferisce di non aver gradito il suo comportamento.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!