Uomini e Donne: Gianfranco Crobu, ecco chi è e cosa fa nella vita!

Scopriamo chi è Gianfranco Crobu, il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che Gemma Galgani ha baciato! Piemontese, affascinante, sognatore…

Uomini e Donne: ecco chi è Gianfranco Crobu e cosa fa nella vita!

Tra le file del parterre maschile di Uomini e Donne, ecco spuntare un cavaliere cinquantenne che ha fatto breccia, con il suo fascino ed il suo carattere, nel cuore di Gemma Galgani e di altre dame del programma. Tina Cipollari lo ritiene il classico “fintone” giunto in trasmissione con obiettivi che ben si discostano dal trovare la propria anima gemella. C’è chi lo considera interessante, c’è chi, invece, uno come tanti… Stiamo parlando di Gianfranco Crobu! Chi è? Di cosa si occupa? Di seguito, il suo identikit!

Gianfranco Crobu: il cavaliere del trono Over è interessato a Gemma e…

Gianfranco Crobu ha 53 anni ed è piemontese come Gemma Galgani. Con lei è uscito ben due volte. Dopo una cenetta romantica, una passeggiata sotto la pioggia, i due si sono scambiati anche un bacio! Il cavaliere, però, non ha puntato gli occhi solo sulla veterana del programma. Anche su altre signore, come Titti, Grazia, Federica e Marianna… Dalle notizie che trapelano in rete, scopriamo che Gianfranco è un venditore d’auto. Si definisce un “sognatore” in cerca “della favola d’amore”. Tra le sue passioni, figurano i viaggi, la buona cucina, il mare, le belle donne e ovviamente, le automobili.

Gianfranco, come Marco e Giorgio, è molto più giovane di Gemma!

Come Gemma, anche Gianfranco, in passato, è stato sposato. Non sappiamo se è anche papà, ma da ciò che emerge dal suo profilo social, pare che abbia tre figli. Crobu, inoltre, è molto più giovane della Galgani e dei recenti amori di quest’ultima, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Con lui è finita dopo una frequentazione durata pochi mesi. Il cavaliere spezino, dopo aver capito di non viaggiare sulle sue stesse frequenze, ha preferito chiudere, non prolungare una storia che avrebbe provocato ad entrambi molte sofferenze.

Gemma e Gianfranco: protagonisti di una nuova favola d’amore a Uomini e Donne?

Gemma, adesso, si gode la sua nuova frequentazione. La dama, come si apprende dai social, è felice e raggiante, sembra aver superato egregiamente i momenti di tristezza legati alla fine della sua storia d’amore con Marco. Tina e Gianni non credono affatto che sia davvero arrivata la volta buona per lei! Per i due opinionisti, anche questa nuova conoscenza finirà con un nonnulla. In verità, tra i due sembra esserci parecchia affinità: entrambi credono nelle favole d’amore e soprattutto, si definiscono dei sognatori ad occhi aperti.

Tra Gemma e Gianfranco la conoscenza è ancora acerba. Siamo certi che le prossime registrazioni del trono Over ci permetteranno di capire se tra i due ci sono tutti i presupposti per una nuova appassionante love story. Crobu è riuscito a far ritornare il sorriso alla Galgani… Ma… la nuova edizione di Uomini e Donne è solo all’inizio! A presto con nuove biografie e news sui vostri VIP e personaggi preferiti!

Uomini e Donne: galleria fotografica Gianfranco Crobu

Commenta con Facebook