Home / Novembre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 novembre 2017: Giorgio definito superficiale da Isabella!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 novembre 2017: Giorgio definito superficiale da Isabella!

In questo video anteprima vedrete che cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio litiga con una dama, anche Emy si azzuffa con Graziella. Anna discute con Angelo!

Giorgio Manetti chiude con due dame, ma una di queste lo critica aspramente!

Dopo la diretta Facebook, Maria chiama all’appello Giorgio Manetti. Sulla sedia di fronte si siedono Isabella e Paola. Con la seconda non ha molti punti in comune a causa del misticismo di lei. La dama a queste parole si ritrae, ma Sossio nota il suo sorriso. Il calciatore viene attaccato senza riserve dagli opinionisti che lo etichettano come “assaggiatore di donne”. In studio parte una grande discussione. Il cavaliere fiorentino chiude la frequentazione anche con Isabella. L’uomo brizzolato riferisce che è una bella donna, ma allo stesso tempo la critica perchè fuma. La dama un questione si offende sostenendo che lei non puzza di fumo. Così la signora in questione non accetta il saluto di commiato da parte di Giorgio Manetti e lo definisce un uomo superficiale.

Uomini e Donne: Angelo mette alle strette Anna Tedesco!

Si cambia capitolo e si passa alla storia tra Anna Tedesco ed Angelo. I due stanno proseguendo la loro frequentazione tra alti e bassi. Il cavaliere non ha gradito che la dama durante la presentazione di Marco gli abbia fatto delle domande. Gianni Sperti ci aveva fatto caso, mentre Tina aveva riferito che questa questione non aveva importanza. Angelo le ricorda che tra loro vi è l’esclusività, ma afferma che lei si sente telefonicamente con Giorgio. A proposito di questo, il cavaliere mette sull’attenti Anna dicendole che se ha intenzione di andare ancora avanti così, lui chiede il numero di altre dame. A questa diatriba si unisce anche Manetti. La discussione è davvero lunga e sembra non avere fine! Emy litiga in maniera pesante con Graziella!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 dicembre 2017: la risposta di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio durante la puntata di Uomini e Donne Classico, attende la risposta di Nicolò Raniolo il quale spiega il perchè ha deciso di non voler essere il suo futuro fidanzato.