Anna Tedesco: biografia della dama di Uomini e Donne Over

Chi è Anna Tedesco, la dama di Uomini e Donne Over che attualmente sta catalizzando l’attenzione da parte dei telespettatori? Scopriamo di più della sua vita privata e lavorativa.

Anna Uomini e Donne: Cosa sappiamo sulla dama di Gubbio?

Anna Tedesco è approdata a Uomini e Donne, come tutte le dame del Trono Over per cercare l’anima gemella. La signora bionda dagli occhi azzurri è abbastanza riservata, ma dalle poche parole che ha lasciato trapelare lei stessa durante le puntate, è stata sposata per diciotto anni ed ha un figlio.

Anna ha frequentato per poco tempo Giorgio Manetti ed ha avuto anche una breve relazione con Luca Rufini il quale abbandonò il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini al Trono Classico.

La Tedesco abita a Gubbio è un’istruttrice di nuoto ed insegna ai bambini più piccoli. In questo periodo la Tedesco ha intrapreso una relazione con Nino, cavaliere siciliano. Fin dal principio, la frequentazione tra Anna e Nino, appariva agli occhi del pubblico di Uomini e Donne, come perfetto e tutto lasciava presagire che i due fossero propensi a lasciare insieme la trasmissione. Ma qualcosa è andato storto nel loro rapporto. Nino ha iniziato ad accusare la dama di Gubbio dell’amicizia che è rimasta ancora con Giorgio Manetti.

Anna durante la puntata di Uomini e Donne ha addirittura letto una lettera d’amore, ma lui ha contestato il fatto di averla trovata spesso e volentieri, fredda. Attualmente abbiamo appreso, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne che i due hanno deciso di comune accordo di chiudere la loro frequentazione. sarà davvero così oppure assisteremo ad un colpo di scena?

Commenta con Facebook