uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 novembre 2017: Gemma nostalgica di Giorgio!

Gemma Galgani rimprovera i suoi due pretendenti di non aver fatto nessun passo nei suoi confronti. La dama decide di chiudere con Riccardo e frequentare Guido.

Tina Cipollari nella puntata Uomini e Donne Over stuzzica Gemma Galgani!

La puntata Uomini e Donne Oggi parte con un siparietto divertente tra Tina Cipollari e Vincenzo. L’opinionista nota che il cavaliere è vestito in total look verde e lui replica ironicamente dicendo di essersi fermato in un paese che porta sfortuna. L’uomo chiede a Tina di ballare con lui, ma lei scappa dallo studio a gambe levate. Successivamente parte un video che mette in evidenza ciò che è accaduto nella scorsa puntata e che riguarda Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo e l’ultimo arrivato, Guido. Inoltre anche il momento in cui Barbara Cappi ricorda alla dama, la lettera scritta al cavaliere fiorentino. La veterana del programma terminata la scorsa puntata, si sfoga con la redazione riferendo di essersi sentita colpita nel ricordarsi del bel periodo trascorso con Giorgio. Nello stesso tempo la dama di Torino afferma di essere confusa e di non sapere se frequentare Riccardo o Guido.

La Cipollari fa entrare in studio la mummia vestita da anestesista e ne approfitta di questo momento per regalare alla sua acerrima nemica “l’allegro chirurgo”, così che possa esercitarsi. Inoltre l’opinionista chiede alla dama bionda di dare una dimostrazione pratica in studio della respirazione bocca a bocca. La Galgani si rifiuta di farlo a Giorgio, ma sarebbe disposta a prestarsi volentieri a Gianni Sperti. Tina non contenta tira in ballo il discorso ritocchini e la dama torinese sostiene di non essere ricorsa alla chirurgia estetica. Ecco che nel discorso si intromette Graziella e tra le donne parte una discussione senza fine. Il ballerino ad un certo punto si pone una domanda: “Gemma è libera sentimentalmente?”.

Gemma chiude con Riccardo e decide di frequentare Guido!

La Galgani al quesito risponde in maniera affermativa. Di fronte a lei si siedono Guido e Riccardo. La dama piccata non perde tempo a bacchettare i due cavalieri, rimproverandoli del fatto che da loro si aspettava di più. Non ha notato da parte loro protezione, aggiungendo di non essersi sentita accudita per nulla. Quindi la storica dama del Trono Over decide di troncare con Riccardo e di continuare a conoscere Guido, chiedendogli però di fare qualche passo in più nei suoi confronti, così che possa conoscerlo meglio. I due ballano insieme. Si cambia argomento e si passa ad Annamaria. Gianni Sperti annuncia di aver preparato un video dove vengono messi in evidenza tutti i cavalieri respinti dalla dama napoletana, tra i quali anche Raffaele, quello della segnalazione. La dama respinge le accuse e sostiene che il cavaliere in questione è solo un amico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!