Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2017: Rebecca e William si baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017: Rebecca bacia William, Charlotte alla ricerca di Gottfried…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Rebecca e William posano per un servizio fotografico in abiti nuziali e … si scambiano un bacio! Fabien scompare! Sboccia la passione tra Desirée e Nils! Charlotte prossima ad incontrare Gottfried!

Si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Tempesta d’amore che anche oggi manterranno alta la nostra attenzione sui nuovi intrighi di potere e sulle nuove intricate situazioni sentimentali dei nostri amati protagonisti, legati al famoso hotel pentastellato. La trama delle puntate da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre 2017 svela che Desirée e Nils si scambieranno un bacio molto appassionato! Daranno vita ad una relazione senza alcun impegno che non piacerà a Beatrice che, nel frattempo, si sentirà sempre più legata a Friedrich con il quale a breve convolerà a nozze. Charlotte partirà con Hildegard alla volta di Lubecca per mettersi sulle tracce del fratello scomparso, Gottfried, il grande amore della sua tata! Natascha scoprirà che Fabien ha un grave problema al dito e lo riferirà a Michael. Emergerà che il ragazzo deve operarsi d’urgenza per non veder compromessa la sua carriera di pianista. E ancora. Tina, a causa della varicella di Ella, dovrà trasferirsi a casa dei Sonnbichler. Qui incontrerà Oskar, sempre più restio a firmare i documenti del divorzio. Rebecca, durante un servizio fotografico in abiti nuziali, bacerà William! Ma non è tutto… perché a causa dell’imprudenza di uno dei nostri amati, o se volete, “odiati” protagonisti, il Furstenhof andrà incontro ad un vero e proprio “disastro”… non resta che proseguire nel racconto preparato appositamente per voi!

Sturm der Liebe ci aspetta con le sue storie dal lunedì alla domenica su Rete 4 dalle 19:50 alle 20:30, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di dicembre 2017: ricatti, matrimoni e … tanti colpi di scena!

Le anteprime Tempesta d’amore sulle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre 2017 svelano che ci aspettano appuntamenti ricchi di intrighi e sorprese. Charlotte riuscirà a mettersi sulle tracce del fratello segreto che giungerà al Furstenhof e potrà ricongiungersi con Christine. Dopo un po’, insieme all’uomo, faranno il loro ingresso nell’amata telenovela anche il figlio Christoph e Boris, a sua volta figlio di quest’ultimo e nipote di Charlotte e del già citato Gottfried. La Saalfeld vivrà attimi di pura felicità fino a quando una brutta scoperta non la getterà nel più totale sconforto. Christoph, da molti indicato come il nuovo darkman della soap, rivelerà alla zia che suo padre soffre di ludopatia e per questo motivo, disporrà il suo ricovero in una struttura specializzata e successivamente, in un ospedale psichiatrico. Ma… la vicenda terrà il pubblico di Rete 4 sulle spine perché non sarà difficile capire che l’uomo sta facendo di tutto per impossessarsi delle fortune del padre e sbarazzarsi di lui! Friedrich e Beatrice, invece, coroneranno il loro sogno d’amore e verranno dichiarati marito e moglie. Tutto questo mentre Christoph pianificherà una subdola scalata al Furstenhof, approfittando delle tensioni preesistenti tra i diversi azionisti, in primis quelle tra Werner e il vecchio Stahl. Quanto alla love story burrascosa tra Ella e William vi annunciamo che il giovane si avvicinerà sempre di più a Rebecca, soprattutto quando la cugina di Tina scoprirà di essere stata in parte responsabile della morte del suo vecchio amore, Marcel! E adesso, dopo queste brevissime anticipazioni, non resta che addentrarsi, invece, nel racconto che segue per scoprirne di più sugli appuntamenti di fine novembre e inizio dicembre!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2017: Charlotte sulle tracce del fratello segreto! Rebecca costretta a baciare William! Beatrice e Friedrich uniti più che mai! Problemi per Fabien che viene sottoposto ad un intervento chirurgico!

Su cosa verteranno le puntate a cavallo tra novembre e dicembre 2017 della telenovela Sturm Der Liebe? Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano…

  • Lunedì 27 novembre 2017: Beatrice e Friedrich fanno pace e decidono di donare una nuova chance al loro rapporto. Desirèe scopre che Susan ha scelto Nils -e non lei- per far decollare un importante progetto. Charlotte, dopo aver appreso dalla sua tata Christine di avere un fratello segreto di nome Gottfried, decide di partire e di mettersi sulle sue tracce. Ma è ancora un’altra scoperta a sconvolgere la Saalfeld: Gottfried è stato il più grande amore della sua bambinaia. Dopo essere stato in Italia per partecipare ad una prestigiosa tournée, Fabien ritorna a casa e Natascha lo sorprende intento a frugare nella valigetta di suo padre.
  • Martedì 28 novembre 2017: Beatrice e Friedrich sono felici più che mai. Natascha decide di non raccontare a Michael il problema di Fabien. Il ragazzino ha dei dolori fortissimi al dito. Mossa dai sensi di colpa, la donna, verso sera, cambia idea e racconta a suo marito che Fabien ha messo le mani nella sua valigetta per cercare una medicina. Michael, così, dopo aver visitato accuratamente suo figlio, decide di sottoporlo ad un tempestivo intervento chirurgico. E questo per non veder compromessa la sua carriera di pianista per sempre! Charlotte, intanto, non vede l’ora di poter riabbracciare suo fratello…
  • Mercoledì 29 novembre 2017: Ella deve posare per un servizio fotografico insieme a William. Scopre di non poterlo più fare a causa di una brutta febbre. In seguito, la giovane si sottopone ad alcuni controlli e scopre di aver contratto la varicella. Tina, che a breve darà alla luce un bel maschietto, si vede costretta a lasciare il suo appartamento a causa della malattia della cugina. Desirée e Nils, dopo aver ceduto alla passione, decidono di godersi in tutta spensieratezza la loro avventura sentimentale. La donna, però, capisce di provare qualcosa di diverso per il bel personal trainer… Non si tratta solo di passione…
  • Giovedì 30 novembre 2017: Rebecca è chiamata a sostituire Ella! Nel bel mezzo del servizio fotografico, la giovane “è costretta” a baciare William, l’uomo di cui è pazzamente innamorata. Fabien non vuole operarsi e scompare improvvisamente nel nulla, gettando nello sconforto sia Natascha che Michael. Dopo ore ed ore di ricerche, André riesce a mettersi sulle sue tracce ed a permettere al padre di operarlo. L’intervento riesce alla grande. La carriera di pianista del ragazzo è salva.
  • Venerdì 1 dicembre 2017: Hildegard si offre di aiutare Charlotte nella ricerca di Gottfried. Le due donne raggiungono Lubecca. Beatrice scopre che Nils e Desirèe hanno in corso una relazione segreta. La Hofer rimprovera sua figlia, facendole capire di non approvare la sua scelta sentimentale. Tina si trasferisce a casa dei Sonnbichler dove c’è anche Oskar che vorrebbe ritornare con lei. La donna, invece, vuole che firmi al più presto i documenti per il divorzio.
  • Sabato 2 dicembre 2017: Desirèe ha un progetto per il suo blog che rischia, però, di compromettere l’immagine del Furstenhof. Oskar l’avverte del pericolo, ma la ragazza è irremovibile. Rebecca, dopo aver baciato William, è devastata dai sensi di colpa. La giovane raggiunge la sua amica e le promette che manterrà sempre le adeguata distanze tra lei ed il suo amato. Dopo essere stato operato, Fabien vorrebbe invitare Nora a casa sua. Michael, però, lo fredda dicendogli che la ragazza ha baciato un altro!
  • Domenica 3 dicembre 2017: Beatrice accusa sua figlia di aver provocato un disastro al Furstenhof! La donna tenta di tenere a bada l’ira di Friedrich. William e Rebecca collaborano notte e giorno per portare avanti con successo l’organizzazione del matrimonio di Naomi. Susan dirige i lavori di ristrutturazione della stanza del personale. Desirée, nel frattempo, escogita un piano per evitare di pagare i danni a Friedrich. Charlotte è prossima ad incontrare Gottfried. Stahl, per mettersi al sicuro da eventuali macchinazioni, porge un contratto prematrimoniale alla sua amata…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: ecco chi sarà la fortunata che conquisterà il cuore di William e lo sposerà!

La tredicesima stagione della soap, in Italia, è appena cominciata mentre in madrepatria è appena giunta al termine. Essa vede Ella e Rebecca, due amiche giunte al Furstenhof con la promessa di aprire una agenzia matrimoniale e non commettere mai più gli errori che le hanno divise in passato ( innamorarsi dello stesso uomo) “cotte” del fratellastro di Adrian, William. Quest’ultimo è molto coinvolto dalla cugina di Tina ma non affatto insensibile al fascino della Herz. E se vi state chiedendo chi “vincerà” tra le due e chi sarà la fortunata che riuscirà a guadagnarsi un posto nel suo cuore, la risposta è presto data! Spoiler provenienti dalle puntate tedesche, dopo settimane e settimane di assoluto riserbo, hanno annunciato che il figlio di Werner sposerà… Rebecca! Sul web, già da qualche giorno, circolano le foto del loro bellissimo matrimonio! Si tratterà, come è facile intuire, di una cerimonia molto romantica! Prima di questo, però, i nostri amati personaggi si renderanno protagonisti di vicende pronte a lasciarci con il fiato sospeso.

William, che negli episodi in onda su Rete 4 è fidanzato con Ella, presto la tradirà con Naomi. Sconvolta, la Kessler lo scoprirà tramite la sua migliore amica e, dopo averci pensato a lungo, deciderà di lasciarlo. William, pian piano, si avvicinerà alla Herz e i due,dopo aver condiviso bellissimi momenti insieme, decideranno di fidanzarsi. Ella, sconvolta, dapprima tramerà pericolosamente e malvagiamente contro la sua amica per poi prendere una sofferta decisione: lasciare per un po’ di mesi la Bavaria. Quando ritornerà e si paleserà al cospetto di Newcombe e della sua amica, confesserà di aver cambiato totalmente vita e … di essere felicemente fidanzata con un ragazzo che le ha chiesto addirittura di diventare sua moglie! William, così, deciderà di organizzare delle nozze-lampo per poter sposare la donna della sua vita, ovvero Rebecca ed il tutto avverrà in tempi record! Dopo il matrimonio, le due amiche, purtroppo, capiranno che la promessa che si erano scambiate prima di giungere in Bavaria ( mai più litigare per lo stesso uomo) è stata infranta e per questo, si diranno addio per sempre. William e Rebecca, felicemente sposati, lasceranno il Furstenhof e lo stesso, farà Ella…

Le anteprime sulla telenovela tedesca torneranno prestissimo per rivelarci nuovi colpi di scena, triangolo amorosi e lotte per la conquista di posizioni privilegiate al Furstenhof! Quali accadimenti si succederanno nelle puntate da lunedì 4 dicembre a domenica 10 dicembre 2017? La trama annuncia che Charlotte riuscirà finalmente ad incontrare il suo fratello maggiore! Si tratterà di una reunion molto commovente! Desirée, invece, prenderà sempre più consapevolezza che quel che prova per Nils non è semplice attrazione ma è amore! E in aggiunta a ciò, ci aspettano nuovi spoiler provenienti direttamente dagli episodi tedeschi, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!