Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 4 al 10 dicembre 2017: Rebecca è una assassina?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2017: William scopre il motivo che ha diviso Rebecca ed Ella in passato…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella ritiene Rebecca responsabile della morte del suo giovane amore! Charlotte felicissima per essere riuscita ad incontrare Gottfried! Desirée mette nei guai Nils…

Più appassionanti che mai, ritornano le nostre anticipazioni Tempesta d’amore che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 4 dicembre 2017 a domenica 10 dicembre 2017. L’appuntamento è, come sempre, dalle 19:50 alle 20:30 circa. Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Desirée, dopo essersi resa protagonista di un disastro al Furstenhof, lancerà pesantissime accuse contro Nils pur di salvare la sua reputazione! Dopo aver incontrato Gottfried, Charlotte è una donna serena e felice. Grazie ad Hildegard, lo convincerà a ritornare in Bavaria. Ella sarà ancora a letto a causa della varicella e soffrirà la mancanza di William. La giovane teme che la sua migliore amica possa innamorarsi di lui. In passato a dividere le due amiche è stato Marcel, ragazzo amato da entrambe. Costui è morto e pare che ad ucciderlo sia stata… Rebecca!Sarà vero? Melli nutrirà dei dubbi sulla buona fede del parroco del paese, mentre Beatrice e Friedrich, dopo i bellissimi momenti che hanno caratterizzato la loro reunion, vivranno attimi di forte turbamento a causa del contratto prematrimoniale che Stahl sottoporrà alla attenzione della sua amata. Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di dicembre 2017/ gennaio 2018: new entry e addii…

Dicembre si profila come un mese davvero interessante per la soap bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che, dopo l’arrivo di Gottfried, i personaggi che orbitano intorno al Furstenhof avranno modo di interagire anche con Christoph, figlio di Gottfried e con Boris, nipote del fratello di Charlotte. Il “nuovo” Saalfeld non tarderà a far emergere la sua natura di uomo spietato e crudele… per raggiungere i suoi scopi ( sottrarre denaro al padre e scalare il Furstenhof) ingaggerà pericolose battaglie contro i suoi nemici senza esclusioni di colpi. L’uomo, inoltre, si inserirà nella nascente love story tra Desirée e Nils, portando la ragazza a rompere con il bel personal trainer. Gennaio 2018, invece, sarà un mese molto particolare per la giovane Hofer. La donna perderà il suo sposo a seguito di un incidente automobilistico proprio agli sgoccioli della sua gravidanza. William, invece, sempre più diviso tra i sentimenti nascenti per Rebecca e l’attrazione verso Ella, tradirà quest’ultima con Naomi. Sconvolta, la cugina di Tina lo lascerà per poi ritornare sui suoi passi e ricattarlo pesantemente: se la ama, dovrà sposarlo! Ed a cavallo tra dicembre 2017 e gennaio 2018 assisteremo anche ad una bellissima reunion: Michael e Natascha proveranno a ricostruire il loro matrimonio e… dopo prove e controprove, riusciranno nel loro intento! I due vivranno momenti di grande passione… Bene, non resta che addentrarsi adagio nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulla prima settimana di dicembre! Cosa accadrà? Correte a scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 4 al 10 dicembre 2017, trama puntate: Desirée infanga Nils per mettersi al riparo dalle accuse! Rebecca e William sempre più complici! Charlotte al settimo cielo per aver incontrato finalmente Gottfried! Ella gelosa del loro rapporto d’amicizia…

Sorprese, clamorose rivelazioni e colpi di scena caratterizzeranno la soap di successo bavarese… ecco, nei dettagli, cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 4 dicembre 2017: Desirée continua a negare, in presenza di sua madre, di essere responsabile del disastro che si è verificato al Furstenhof. Beatrice scopre che, però, sua figlia ha avuto un ruolo chiave nella vicenda. Per questo, cerca di contenere la rabbia di Friedrich facendo leva sul rapporto che sono riusciti, se pur tra innumerevoli difficoltà, a ricostruire. Rebecca, dopo aver baciato William, vive momenti di angoscia e di sconforto. Sente di aver nuovamente “tradito” la sua migliore amica. La sua freddezza, nel frattempo, provoca sconcerto ed irritazione nel giovane Newcombe. Ella ha ancora la varicella ed è costretta a restare a letto…
  • Martedì 5 dicembre 2017: Rebecca e William, senza l’aiuto di Ella, portano avanti faticosamente l’organizzazione del matrimonio di Naomi. Il loro legame si sta consolidando sempre più. Friedrich si affida all’assicurazione per poter pagare i danni provocategli da Desirée. Quest’ultima raggiunge Nils e non esita a chiedergli un grosso favore: coprirla per raggirare il vecchio Stahl. Susan, intanto, si rimbocca le maniche per poter organizzare i lavori di ristrutturazione della stanza del personale. La donna chiede aiuto ad alcuni artigiani del posto, ma le spese da sostenere si rivelano altissime.
  • Mercoledì 6 dicembre 2017: Rebecca è perfettamente consapevole che, trascorrere del tempo con William, la avvicinerà ancora di più a lui e provocherà non poca gelosia nella sua migliore amica. Quest’ultima, infatti, non si fida di lei. Nel corso di una cena, Ella si rende conto che, durante la sua convalescenza, William e Rebecca hanno legato tantissimo… Friedrich, che ha sottoposto all’attenzione di Beatrice un contratto prematrimoniale, incita la sua futura sposa a firmare. Chi avrà la meglio tra i due?
  • Giovedì 7 dicembre 2017: Charlotte, ora che ha finalmente incontrato suo fratello Gottfried, è al settimo cielo. Susan e Melli partecipano ad una escursione. Nel bel mezzo di una passeggiata, si imbattono nel parroco Rimpel. Sconvolta, la madre della Morgenstern, non può fare a meno di discutere animatamente con lui. Beatrice è sul punto di apporre la sua firma sul contratto prematrimoniale. Desirée teme di finire nei guai e mette in atto un piano…
  • Venerdì 8 dicembre 2017: Desirée fa di tutto per ingannare il perito dell’assicurazione e si avvale, per riuscire nel suo intento, dell’aiuto di Nils. Quest’ultimo, però, ad un tratto, cambia strategia, facendole capire di essere stufo di raccontare a tutti bugie su bugie. La figlia di Beatrice se ne accorge e disposta a tutto pur di mettere in salvo la propria reputazione, lancia delle pesantissime accuse contro il personal trainer. L’uomo resta a bocca aperta… Ella, intanto, si rende protagonista di una brutta scenata di gelosia! Fatica veramente a digerire il rapporto di stima e di affetto reciproco instauratosi tra Rebecca e William…
  • Sabato 9 dicembre 2017: William scopre che, in passato, a rovinare il bellissimo rapporto di amicizia tra Ella e Rebecca è stato Marcel. Entrambe sono state innamorate dello stesso ragazzo… William cerca di fare da paciere tra le due amiche, ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Oskar non riesce ad accettare di non fare più parte della vita di Tina. Non vuole divorziare da lei. L’aiuto di Hildegard, nel frattempo, si rivela prezioso per convincere Gottfried a ritornare al Furstenhof.
  • Domenica 10 dicembre 2017: tra Desirée e Nils, nonostante le ultime incomprensioni, sboccia di nuovo la passione. Ella ritiene Rebecca la principale responsabile della morte di Marcel. Gottfried e Christine si ritrovano dopo cinquant’anni. L’incontro è molto toccante, commovente. Melli scopre che il parrocco del paese potrebbe essere una persona poco leale. La donna confida i suoi pensieri ad Alfons che la ascolta con molto interesse.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il giallo legato alla morte di Beatrice e il ritorno di un personaggio molto amato!

In Germania, la quattordicesima stagione della soap è ufficialmente entrata nel vivo ed a caratterizzarla sono nuove accattivanti storyline. Non solo sentimentali, ma anche colorate di tinte fosche. Tra queste, l’omicidio di Beatrice, che più volte abbiamo citato nel corso dei nostri spoiler, terrà tra qualche mese il pubblico di Rete 4 con il fiato sospeso! In concomitanza con l’happy-end della love story tra William e la fortunata che convolerà a nozze con lui tra Ella e Rebecca, la morte della “storica” dark lady ci donerà attimi di tensione e di suspense! Oltre a ciò, nuovi spoiler annunciano un ritorno a dir poco clamoroso… Di chi si tratta?

Di William! Il giovane Newcombe ritornerà in Bavaria dopo aver sposato Rebecca e dopo che Ella gli comunicherà di essersi rifatta un’altra vita altrove e di aver ricevuto anche una proposta di matrimonio. E… a cosa è dovuto il ritorno del fratello di Adrian Lechner? Dalle ultimissime anticipazioni Tempesta d’amore, apprendiamo che il suo rientro non sarà affatto temporaneo. Al contrario, la permanenza sarà molto lunga! Rumors annunciano che le motivazioni potrebbero essere legate alla fine della sua love story con la migliore amica di Ella o ancora, legate all’omicidio di Beatrice. Come già sapete, Charlotte è finita in carcere perché considerata la principale indiziata… Non è da escludere, però, che nella faccenda possa essere implicata anche Tina Kessler, dato che la Hofer, nelle puntate trasmesse nei mesi scorsi in Germania, è riuscita con l’inganno a sottrargli suo figlio ( il piccolo Tom) ed a scambiarlo per Frederik ( il bambino avuto da Friedrich morto dopo poche ore dalla nascita). Werner, nei recenti episodi in onda in madrepatria, sta facendo di tutto per liberare la sua amata Charlotte dalle accuse infamanti che le sono state mosse.

Le sue indagini, sempre più “azzeccate”, hanno finito per provocare l’ira del vero omicida della Hofer il quale non solo ha aggredito Werner, ma è arrivato addirittura a seminare falsi indizi e prove contro Charlotte gettando nella più totale confusione il commissario Meyser. E ci chiediamo. Siccome Werner è il padre biologico di William, quest’ultimo ritornerà al Furstenhof quando si renderà conto che il suo genitore è in pericolo di vita? Tutto lascia supporre che l’assassino di Beatrice è pronto a fare del male a Werner in quanto quest’ultimo è fin troppo vicino alla verità!

E se vi state chiedendo chi è l’autore vero -e non presunto- dell’efferato delitto ( come lo descrivono gli spoiler tedeschi) la risposta è presto data. Werner è convinto che ad uccidere Beatrice possa essere stato Christoph, il figlio di Gottfried, nonché nipote della sua amata! L’uomo, infatti, punta ai vertici del famoso hotel pentastellato e potrebbe aver assassinato la Hofer per raggiungere il suo scopo. Di recente, in un episodio già andato in onda in Germania, il vero assassino ha nascosto, sotto una delle innumerevoli piante di rose della Saalfeld, l’arma del delitto. Ulteriori anteprime, segnalano che Werner e André lo scopriranno e decideranno di nascondere il compromettente oggetto in un luogo più sicuro . Peccato, però, che i loro movimenti non sfuggiranno all’attenzione di Meyser…

Queste golose anteprime, intrise di giallo e di noir, bastano a sottolineare che le puntate future in compagnia di Sturm der Liebe saranno a dir poco imperdibili. E le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, andranno non solo ad illustrarci la trama degli episodi da lunedì 11 dicembre a domenica 17 dicembre 2017, ma anche golosi rumor e aggiornamenti sui prossimi episodi tedeschi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!