Anticipazioni Il Segreto trama puntate 4-7 dicembre 2017: Cristobal sull’orlo della pazzia!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017: Cristobal terrorizzato da strani fenomeni! Matias aggredito dal suocero…

Anticipazioni Il Segreto: Matias, costretto a sposare Marcela, viene aggredito dal suocero! La disperazione di Fe! Camila ed Hernando, a causa delle interferenze di Lucia, litigano furiosamente. Strane presenze terrorizzano Cristobal…

Ritornano le nostre anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a raccontarci tutto ciò che accadrà su Canale 5 da lunedì 4 dicembre a giovedì 7 dicembre 2017. Gli spoiler annunciano che la trama delle nuove puntate è pronta a donarci grandi colpi di scena: Matias spiegherà a Marcela che non la lascerà sola e deciderà di assumersi tutte le sue responsabilità. In virtù di ciò, si presenterà a casa di Paco il Mugnaio per chiedere la mano di sua figlia e … l’incontro… non andrà nel migliore dei modi! Raimundo continuerà a mostrarsi aggressivo contro tutti e tutto, mentre Camila, stanca delle imposizioni di Hernando, litigherà furiosamente con lui! Lucia, invece, continuerà ad interferire nel matrimonio della sua amica, giunto ormai ad un punto di non ritorno! Cristobal, dopo essersi presentato alla Casona per “sfidare” Francisca, crederà di essere diventato pazzo: fenomeni senza una apparente spiegazione scientifica inizieranno ad incutergli forte spavento… L’uomo vedrà incendiarsi una Bibbia antica tra le sue mani nel mentre starà leggendo un passo dell’Apocalisse e in aggiunta a ciò, vedrà una oscura presenza procedere adagio verso di lui…

Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire….

Anticipazioni Il Segreto puntate di dicembre 2017/ gennaio 2018: l’arrivo dei nuovi pupilli di Francisca Montenegro!

Il Segreto, solo per questa settimana ( siamo in attesa di notizie più precise) andrà in onda solo da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017. L’appuntamento è previsto dalle 16:10 fino alle 17:10 circa, fatta eccezione di lunedì quando la messa in onda è alle 16:20 ( per via delle pillole quotidiane del “Grande Fratello VIP” la cui seconda edizione terminerà lunedì 4, data in cui conosceremo anche il nome del vincitore o della vincitrice). Salta la maxi puntata serale ( fino al 16 dicembre e salvo diversa indicazione) nonché il consueto episodio del sabato ( anch’esso “bloccato”). E adesso, uno sguardo alle storyline che ci appassioneranno a cavallo tra l’anno in corso che è agli sgoccioli e quello nuovo che è alle porte!

Francisca Montenegro dovrà confrontarsi, ancora per molto, con l’ira di Cristobal Garrigues. Nonostante gli innumerevoli tentativi di annientarlo, l’ex Intendente rappresenterà ancora un serio pericolo per la incolumità della signora. Come vedremo nelle prossime settimane, l’uomo riuscirà ad organizzare un attentato a La Quinta, la ormai ex residenza di Severo, laddove la Montenegro starà tenendo un’asta di beneficenza ( in realtà organizzata per privare la famiglia Santacruz di tutti i suoi beni). L’ex Intendente ( peraltro ricercato per la morte del suo papà adottivo, Eusebio Garrigues, un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare a breve) si paleserà al cospetto dell’odiata nobildonna pronto ad ucciderla ma… per fortuna, a trarla in salvo, saranno due coraggiosi fratelli, gli Ortega, Prudencio e Saul. Quest’ultimo, in particolare, proprio nel momento in cui Garrigues azionerà il detonatore, riuscirà, a rischio di mettere a repentaglio la sua stessa vita, a salvare la matrona che si procurerà solo qualche innocuo graffio. Saul, invece, lotterà tra la vita e la morte e la signora, profondamente colpita dal suo gesto e della sua infinità bontà, deciderà di farlo diventare il suo nuovo pupillo e di accogliere, nella sua lussuosa Casona, anche il fratello Prudencio.

Saul e il suo consanguineo, però, seppur uniti dal legame di sangue, dimostreranno di essere molto diversi tra loro. Prudencio, in altre parole, viene descritto come il nuovo Olmo Mesia o se volete, come il nuovo Fernando della serie; Saul, invece, tanto ci ricorderà il buon Capitan Tristan… ci aspettano dunque, episodi ricchi di pathos e suspense. A dividere ulteriormente i due fratelli, inoltre, non ci saranno solo differenze caratteriali, ma… anche una donna bellissima, rivoluzionaria ed affascinante, Julieta Uriarte, da molti ribattezzata come la nuova Pepa. Ci sarà tempo per soffermarsi su queste nuove storyline… adesso, scopriamo, nei dettagli, cosa succederà nel corso delle prima settimana di dicembre 2017, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 dicembre a giovedì 7 dicembre 2017, trama puntate: Raimundo continua a mostrarsi aggressivo contro tutti! Strani fenomeni iniziano a terrorizzare Cristobal che crede di essere diventato pazzo! Momenti brutti per Camila, Fe e Matias!

Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto: fenomeni paranormali, un matrimonio senza un briciolo d’amore, intrighi e…

  • Lunedì 4 dicembre 2017: dopo aver scoperto che Marcela è in dolce attesa, Matias è distrutto. Il suo futuro con Beatriz è irrimediabilmente compromesso. La figlia del mugnaio, però, gli dice di voler partire per l’Argentina e raggiungere alcuni suoi famigliari che potrebbero aiutarla a crescere il bambino in tutta tranquillità. Matias, però, decide di assumersi le sue responsabilità e blocca la partenza della giovane! Più tardi, il Castaneda si imbatte in Nicolas che si accorge che il ragazzo è fin troppo agitato. Ne parla con Alfonso e lo esorta ad indagare. Cristobal, in compagnia di Onesimo, giunge alla Casona per far visita a Raimundo. L’uomo non ha dubbi: l’ex locandiere sta ingannando tutti! Poi, quando rincasa, chiama a gran voce Carmelo e gli ordina di recarsi al più presto a Madrid per rintracciare il medico che ha in cura il papà di Emilia… Mauricio, nel frattempo, dichiara guerra a Cristobal. Il rapporto d’amicizia tra Camila e Nicolas, intanto, ogni giorno che passa, si fa sempre più intenso.
  • Martedì 5 dicembre 2017: Fe, costretta da Francisca a tenersi lontana da Mauricio, vive momenti di grande sconforto. Matias decide di rivelare ad Alfonso la verità: Marcela è in dolce attesa. Cristobal riceve in regalo da un mittente anonimo una Bibbia antica. Apre un passo dell’Apocalisse ed improvvisamente, il libro sacro prende inspiegabilmente fuoco! Terrorizzato, inizia ad urlare e Onesimo, spaventato, non esita a raggiungerlo. Il cugino di Hipolito, però, non crede al suo racconto e lo deride. Più tardi, Cristobal lo chiama di nuovo e sostiene con forza di aver intravisto una strana figura avanzare nel buio… Nel frattempo, alla Casona, Francisca è disperata. Non sa come comportarsi con Raimundo che continua imperterrito ad imprecare contro chiunque gli si avvicini. Anche Emilia è molto triste… La nobildonna convoca il dottor Zabaleta per chiedergli un grosso favore: trovare, anche all’estero, una cura risolutiva e tempestiva per Ulloa.
  • Mercoledì 6 dicembre 2017: Camila, a Los Manantiales, vive momenti di grande turbamento. Costretta a stare a riposo, non può prendersi cura né di suo marito Hernando, che è sempre più vicino a Lucia, né di Beatriz, distrutta a causa della improvvisa freddezza di Matias. Inoltre, la donna vorrebbe ritornare a lavorare. Così, convoca il dottor Zabaleta e gli chiede il permesso di uscire per prendere un po’ d’aria. L’uomo accetta… Hernando, quando lo scopre, va su tutte le furie e finisce col litigare in maniera molto accesa con sua moglie. La Valdesalce, però, stufa delle sue continue imposizioni, non esita a risponderlo a tono. Lucia si intromette nei loro discorsi, finendo per ingraziarsi il Dos Casas. Raimundo è aggressivo e nervoso e continua a trattare in maniera sprezzante Fe e Francisca. Le due donne soffrono tantissimo. Matias trova il coraggio di rivelare ad Emilia che presto diventerà papà. La locandiera capisce che suo figlio convolerà a nozze con una donna che non ama.
  • Giovedì 7 dicembre 2017: Beatriz riesce finalmente ad imbattersi in Matias che, però, la liquida senza darle troppe spiegazioni. Non trova il coraggio di rivelarle che Marcela è in dolce attesa e che presto diventerà papà. Matias è costretto a sposare la figlia del mugnaio. Lucia escogita un piano per rimanere da sola a casa con Hernando. La Valdesalce e Beatriz, invece, pianificano di lasciare insieme Puente Viejo per qualche giorno per sbrigare alcune faccende molto importanti a Madrid. Raimundo, in preda ad una crisi di nervi, viene sedato. Cristobal continua a percepire strani rumori provenienti sia dell’esterno che dall’interno della sua abitazione. Matias si presenta al cospetto del padre di Marcela, Paco il mugnaio. Confessa di essere il papà del futuro nascituro e di essere pronto a sposare la giovane. L’uomo, burbero e cattivo, aggredisce fisicamente il Castaneda, aggiungendo di volersi vendicare di lui, del torto subito. Dopo attente analisi, Garrigues scopre che non c’è alcuna spiegazione scientifica utile a dare un senso ai fenomeni paranormali che si susseguono in sua presenza. L’uomo, forse, sta impazzendo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Candela Mendizabal!

Ecco una notizia, a dir poco sconfortante, che non piacerà agli aficionados della fortunata serie spagnola! Dalle anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate iberiche ci è giunta un’anteprima che non avremmo mai voluto leggere né riportare: la morte della premurosa pasticcera di Puente Viejo, Candela Mendizabal! Negli appuntamenti trasmessi attualmente da Antena 3, la donna e suo marito Severo stanno affrontando un vero e proprio dramma a seguito della misteriosa sparizione di Carmelito, il loro amato bambino, quasi sicuramente architettata subdolamente dalla ex suocera della stessa Candela, ovvero Venancia ( madre del primo marito della donna, Ricardo Arias). Le indagini avviate dai coniugi Santacruz, fino ad ora, non sono arrivate ad una svolta, ma hanno solo confermato i terribili sospetti sulla presunta colpevolezza di Venancia. Tutto, infatti, ruota intorno a lei…

Ulteriori anticipazioni Il Segreto, però, segnalano che, a breve, i telespettatori spagnoli assisteranno increduli ad una vera e propria tragedia. Tutto comincerà quando Candela riceverà una telefonata allarmante ed inaspettata da parte di Venancia che le dirà di avere il bambino! Le chiederà, poi, di presentarsi alla stazione di un paese vicino per riprenderselo. La Mendizabal, desiderosa di riabbracciare il piccolo Carmelito, che cosa farà? Si presenterà al cospetto della folle signora da sola, senza avvisare preventivamente suo marito che, nel frattempo, si sarà recato a La Puebla per partecipare ad una riunione. Candela, dunque, arriverà puntualissima all’appuntamento tutta sola e qui, vedrà la ex suocera stringere tra le braccia un bambino, presumibilmente Carmelito e lanciarlo, in preda alla rabbia, sui binari di un treno in corsa. La Mendizabal, disperata, che cosa farà? Gli spoiler annunciano un susseguirsi di eventi molto tragici! Sappiamo che si getterà sui binari e verrà investita in pieno dal treno nel tentativo di trarre in salvo il suo pargoletto. Proprio in quel momento, inoltre, sopraggiungerà Severo e la dolce Mendizabal esalerà, proprio in sua presenza, l’ultimo respiro…

Venancia piomberà nel nulla subito dopo questa vicenda e il Santacruz, distrutto dal dolore, inizierà a pianificare la sua vendetta… Quando ritornerà a casa, ritroverà una lettera da parte di sua moglie con su scritto che avrebbe preso parte ad un incontro con Venancia per la restituzione di Carmelito. Nel mentre la leggerà, piangendo, la pasticcera, sottoforma di “fantasma”, lo abbraccerà forte forte a sé e i due innamorati si daranno, in maniera soprannaturale, l’ultimo addio! Poi, durante la veglia funebre, Severo, in lacrime, giurerà davanti al corpo privo di vita della sua amata, che non si fermerà e che farà di tutto per ritrovare Carmelito sano e salvo. E donna Francisca? Cosa ne penserà della morte della odiata ex nuora? Pare che la notizia non la toccherà più di tanto, anche se ulteriori anteprime, segnalano che vorrà presenziare al rito funebre e che Raimundo, per non procurare ulteriore dolore nel Santacruz, cercherà di distoglierla dall’intento. Resta da chiedersi. Carmelito è morto davvero? Dove si trova il bambino? Venancia verrà consegnata alla giustizia?

La morte del personaggio di Candela segna l’uscita di scena dalla soap della simpatica attrice Aida De La Cruz che ci ha regalato emozioni e colpi di scena per oltre 1200 puntate. Severo, dopo la morte della sua amata, quale destino avrà? Continuando a seguire i nostri golosi spoiler, sicuramente avrete modo di indagare sulla vicenda! Inoltre, vi ricordiamo che, dato il divario temporale che separa la programmazione italiana da quella spagnola, assisteremo alla tragica morte di Candela solo tra circa otto mesi.

E il nostro racconto, anche per oggi, volge a conclusione. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Antena 3? Ed in quelli programmati su Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017, annuncia grandi colpi di scena: Lucia ed Hernando, all’insaputa di Camila, inizieranno a flirtare, mentre Beatriz scoprirà che presto dovrà rinunciare all’uomo della sua vita! Alle prossime anticipazioni Il Segreto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!