Anticipazioni Il Segreto trama puntate 11-15 dicembre 2017: Hernando e Lucia cedono alla passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Hernando a letto con Lucia! Raimundo tenta di uccidere Francisca…

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Lucia si baciano, poi… si abbandonano alla passione! Raimundo aggredisce Francisca! Cristobal avverte strane presenze a La Miel Amarga: sta impazzendo o vede realmente i fantasmi?

Ricchi di suspense e colpi di scena sono i nuovi episodi della soap di successo spagnola. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017 rivelano che Camila e Beatriz partiranno alla volta di Madrid senza Lucia. Quest’ultima farà di tutto per sedurre il Dos Casas… I due, dopo essersi baciati con passione, finiranno a letto insieme! Matias, con coraggio e determinazione, affronterà Paco il Mugnaio e gli dirà che se si azzarderà a trattar male Marcela, finirà nei guai! Raimundo continuerà a stare male e in preda alla rabbia più cieca, aggredirà Francisca con la ferma intenzione di ucciderla. Sarà l’intervento tempestivo di Mauricio ad evitare il peggio. Cristobal continuerà a mostrarsi molto preoccupato a causa delle strane presenze che si aggirano a La Miel Amarga e degli eventi che, senza una apparente spiegazioni scientifica, si susseguono in sua presenza. Nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset, l’uomo avvertirà il disperato pianto di un neonato… così, terrorizzato, deciderà di ricorrere ai ripari. E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo proseguendo nella lettura!

La soap di successo spagnola, questa settimana, ci aspetta dal lunedì al venerdì (non sono previste puntate serali) dalle 16:20 circa alle 17:10 circa. Lo spazio occupato dal Grande Fratello VIP cederà il posto a La ricetta di Natale- A prova di chef, in onda dalle 16:00 alle 16:15 prima, cioè, dell’inizio della puntata della nostra amata telenovela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2018: Nazaria, la promessa sposa di Mauricio, non è una Montenegro!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2018 vedranno Fe e Mauricio vivere una situazione davvero drammatica a causa degli intrighi della Montenegro. Come ben sapete, la signora non vede di buon occhio la relazione tra il suo capomastro e la sua domestica in quanto entrambi conoscono fin troppi segreti legati al suo passato. E’ sua intenzione, dunque, come avrete già intuito, separarli per sempre. Godoy, in aggiunta a ciò, non sa che Fe, per legittima difesa, ha ucciso sua sorella Caridad e ne ha occultato il corpo (con l’aiuto della sua padrona) in un posto segreto. Francisca, come vedremo tra dicembre ’17 e gennaio ’18, continuerà a ricattare la sua cameriera facendo leva proprio sull’omicidio di Caridad che, nel caso in cui venisse alla luce, provocherebbe l’immediato arresto della donna.

Gli spoiler annunciano che, nei prossimi episodi, la Montenegro, sempre più afflitta a causa della situazione di Raimundo, farà una strana telefonata in Austria. Dopo pochi giorni, accoglierà a Puente Viejo una donna di nome Nazaria, ed ovvero, la promessa sposa del suo fedelissimo. Fe, come vedremo, dopo diversi soprusi e svariate ingiustizie, si vedrà costretta a lasciare a malincuore la cittadina spagnola e con essa, il sogno di costruirsi una vita con l’uomo della sua vita. Le anticipazioni Il Segreto hanno più volte indicato Nazaria come una Montenegro, ma… in realtà non è affatto così! Sappiamo che la nobildonna farà credere a Godoy che la new entry sia una sua carissima parente. E questo solo ed esclusivamente per convincerlo a legarsi a lei! Il suo cognome è infatti Gorostiza.

Fe, quando apprenderà che le nozze tra il suo amato e la bella Nazaria si celebreranno a breve, spronerà Mauricio a ribellarsi. Purtroppo, il fidato servitore della signora non troverà il coraggio per dire “no” e firmerà, in men che non si dica, tutti i documenti… Nelle puntate del nuovo anno, vedremo che Nazaria tratterà malissimo ed in maniera sprezzante Fe. La costringerà a pulire la sua casetta coniugale, a fare il bucato a Mauricio… Insomma, non avrà la minima considerazione di lei e più volte, la indicherà come la sua nuova serva! Le anteprime annunciano che non si renderà odiosa solo ai suoi occhi, ma… anche a quelli di diverse donne del paese, tra cui Dolores Miranar. A quest’ultima, ad esempio, ruberà una preziosa mantella nel suo emporio senza pagarla. Francisca, informata dei fatti, chiamerà nel suo ufficio la nuova arrivata e sarà proprio in questa precisa occasione che scopriremo dettagli importanti sulla sua vera identità.

La Montenegro, a tal proposito, le dirà che, quando sono da sole, non deve chiamarla “cugina” in quanto non hanno alcun legame di sangue. E ci chiediamo. Mauricio e Fe riusciranno a scoprirlo? La verità su Nazaria verrà alla luce? Le anteprime spagnole sono molto incoraggianti! E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sugli appuntamenti che l’ammiraglia Mediaset ci donerà nella seconda settimana di dicembre 2017! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dall’11 al 15 dicembre 2017, trama puntate: Cristobal Garrigues sull’orlo della pazzia? Hernando tradisce Camila, Matias affronta coraggiosamente il padre di Marcela! L’ira cieca di Raimundo contro Francisca!

Misteri, tradimenti, momenti di forte suspense e intrighi nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Leggiamo cosa hanno da offrirci, in fatto di emozioni e colpi di scena, le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 11 dicembre 2017: Lucia continua imperterrita a seminare zizzania tra Hernando e Camila. Il loro matrimonio, ormai, è sull’orlo del precipizio. La Torres ne approfitta per restare sola con il Dos Casas e gli dice che alla sua amica manca il primo marito, Nestor Garrion! Matias svela a Marcela che non l’aiuterà a scappare da Puente Viejo per raggiungere i suoi parenti a Cuba. Cresceranno il bambino insieme e la sposerà! Camila e Beatriz, nel frattempo, preparano i bagagli per partire alla volta di Madrid. Lucia è felicissima: potrà restare da sola a Los Manantiales con il ricco possidente terriero. Raimundo, in preda ad una crisi di nervi molto forte, viene sedato. La sua situazione, purtroppo, è sempre più critica. L’uomo, ad un tratto, si riprende ed inveisce contro Francisca, affermando che un giorno la ucciderà con le sue stesse mani!
  • Martedì 12 dicembre 2017: Cristobal vive momenti di grande tensione. Avverte strane presenze nella ex residenza dei Santacruz. Matias si arma di forza e coraggio e raggiunge Paco il Mugnaio, il padre di Marcela. Ha luogo uno scontro prima verbale e poi fisico. L’uomo aggredisce il Castaneda e lo costringe a convolare a nozze al più presto con la giovane. Con fare coraggioso, il figlio di Emilia dice al burbero suocero ed ai fratelli della ragazza che non permetterà loro che facciano del male alla sua promessa sposa. Anche Lucia deve partire alla volta di Madrid insieme a Camila ed a Beatriz. Ma… l’affascinante cubana ha in mente un piano… Intanto, raggiunge in segreto Hernando e lo bacia. Il Dos Casas, sconvolto, vive momenti caratterizzati da forti sensi di colpa.
  • Mercoledì 13 dicembre 2017: Lucia finge di stare poco bene. Camila e la sua figliastra sono costrette a partire per la Capitale da sole. In realtà, l’affascinante cubana ha organizzato un piano per poter restare da sola con Hernando e sperare di abbandonarsi alla passione con lui! Il Dos Casas, in crisi con la moglie, sembra essere sul punto di cedere al fascino della nuova arrivata… Cristobal non ne può più. Crede che nella ex residenza dei Santacruz vi siano i fantasmi! La notizia giunge alle orecchie della pettegola Dolores che… riferisce ai suoi compaesani che a La Miel Amarga oscure presenze stanno terrorizzando da giorni Garrigues. L’uomo, adirato, decide di prendere seri provvedimenti. E… pensa ad un prete esorcista…
  • Giovedì 14 dicembre 2017: Raimundo si alza improvvisamente dal letto, raggiunge Francisca cogliendola di sorpresa alle spalle e … inveisce contro di lei allo scopo di ucciderla. Onesimo ed Hipolito si danno da fare per vendere i campanelli elettrici ma… falliscono nel loro intento. Lucia è pronta a gettarsi tra le braccia del Dos Casas che, in assenza di sua figlia e di Camila, sembra ormai sul punto di cedere al fascino della cubana… Ed infatti, dopo diverse resistenze, ciò avviene! I due si abbandonano alla passione! Cristobal è solo in casa quando ad un tratto, ode il pianto disperato di un neonato. Mauricio è costretto ad intervenire ed a colpire Raimundo con forza per evitare che possa fare ulteriormente del male alla sua padrona.
  • Venerdì 15 dicembre 2017: Adela continua a battersi per l’apertura della scuola di Puente Viejo. Il dottor Zabaleta raggiunge la Casona e stabilisce che le condizioni di Ulloa sono peggiorate. Terrorizzato, Garrigues, intanto, chiede aiuto a Carmelo che smentisce la presenza di un bambino piccolo -o di una famiglia con bambini- a La Miel Amarga. Matias vive momenti di forte turbamento emotivo. Vorrebbe parlare a cuore aperto con Beatriz ma… quando giunge a Los Manantiales, scopre che la ragazza e Camila sono partite alla volta di Madrid e forse, rientreranno a Puente Viejo proprio quando lui e Marcela saranno già stati dichiarati marito e moglie. Onesimo ed Hipolito vogliono passare alla storia come coloro che hanno installato il primo campanello elettrico in paese. Ci riusciranno?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fe scopre la verà identità di Nazaria!

Se nelle prossime puntate trasmesse da Canale 5 vedremo Fe allontanarsi da Puente Viejo e Mauricio sposare Nazaria, la falsa cugina di Francisca, in quelle iberiche, la domestica è ritornata in paese per scoprire non solo la vera identità della sua antagonista in amore ma anche per riconquistare il cuore del suo amato. Tramite una sua conoscenza, Magdalena, Fe ha potuto appurare non solo che il vero nome di Nazaria è Sara, ma anche che la donna ha un figlio, frutto, probabilmente, di un precedente matrimonio. A complicare ulteriormente la situazione, vi è il fatto che nella vita della signora Godoy è ricomparsa anche una sua vecchia conoscenza… Si tratta di Vicente, un uomo con il quale la donna ha un grosso debito. Il nuovo arrivato, cattivo e spietato, per non destare sospetti in Francisca, si è presentato al suo cospetto come un cugino di Nazaria. Costui, tramite perfidi ricatti, ha già costretto la Gorostiza a derubare Mauricio e adesso, il suo prossimo obiettivo, sembra essere il tesoro di Francisca.

In uno dei recenti episodi trasmessi su Antena 3, la ex domestica di Villa Montenegro, ha telefonato alla Casona e, terrorizzando la sua rivale, le ha rivelato di aver scoperto la sua vera identità! Nazaria, impaurita, le ha proposto un patto: incontrare Mauricio al posto del suo silenzio! Ulteriori anticipazioni Il Segreto svelano che, a breve, gli aficionados spagnoli vedranno Vicente esporre alla fantomatica cugina il suo nuovo piano: derubare Francisca e far ricadere la colpa su Mauricio! Nazaria, in un primo momento, si opporrà fermamente alla sua richiesta! La nobildonna, delusa e tradita dal suo fedele servitore, potrebbe spedirlo in carcere senza pensarci due volte ed addirittura, condannarlo alla pena di morte! Vicente, a questo punto, vedendola troppo titubante, muoverà nuove minacce contro il suo bambino e Nazaria, afflitta, si vedrà costretta ad accettare…

I due, inoltre, discuteranno animatamente anche in merito alla partenza di Godoy che, appurato il ritorno di Fe, non vedrà l’ora di rivedere la sua metà. Nazaria, temendo di perdere per sempre il suo amato, in un primo momento, cercherà di nascondergli la verità sia in merito al ritorno della domestica che riguardo al desiderio espresso da quest’ultima di rivederlo. Poi, però, a seguito dell’ennesima minaccia di suo “cugino”, non potrà che acconsentire. Vicente, al di là dei ricatti e delle pressioni, si mostrerà molto sorpreso dall’arrendevolezza della “parente” che, senza mostrare apparenti cenni di gelosia, inciterà suo marito a far visita al più presto al suo vecchio amore… Forse perché, in questo modo, Nazaria spera di allontanare il suo coniuge da Puente Viejo ed evitare che possa essere accusato del furto ai danni di Francisca? Staremo a vedere.

La matrona, nel frattempo, è all’oscuro di tutto ciò. Non sa che Vicente è un finto parente di Nazaria e che quest’ultima ha un figlio. Non è a conoscenza nemmeno del ritorno di Fe e della partenza del suo amato… come andrà a finire questa appassionante storyline? La signora, attualmente, è felicemente sposata con Raimundo e sta facendo di tutto per ostacolare l’amore tra Saul e Julieta (i nuovi protagonisti), proprio come ha fatto in passato con Pepa e Tristan. Ricordiamoci che Francisca è una donna furba e molto vendicativa. Gli intrighi di Vicente e di Nazaria hanno vita breve?

Siamo sicuri che questa vicenda ci regalerà attimi di forte suspense. Cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre 2017? E in quelle trasmesse su Antena 3? Per scoprirlo, non dimenticate di fare al più presto un salto alla categoria dedita alle anticipazioni Il Segreto! I prossimi appuntamenti “italiani” vedranno Beatriz in crisi a causa delle nozze di Marcela e Matias e Camila ed Hernando, invece, sempre più distanti e lontani nonché succubi delle macchinazioni di Lucia Torres! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!