Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 novembre 2017: Gemma Galgani ha una notizia bomba!

Gemma Galgani è fermamente convinta che tra Giorgio e Tina sia in corso una tresca amorosa. La dama piemontese viene attaccata da tutti i fronti.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani è convinta che tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari sia in corso una tresca amorosa!

La Puntata di Uomini e Donne Over si apre con la conduttrice che saluta gli opinionisti. Tina rivolge un caro saluto alle amiche che provengono da Wimbledon. Maria De Filippi mette in guardia la Cipollari, riferendo che Gemma Galgani ha intenzione di parlare di lei. La storica dama bionda fa il suo ingresso in studio ed annuncia una notizia sconvolgente. Gemma rivela di aver visto su una rivista di gossip un servizio nel quale si diceva che Giorgio Manetti e Tina Cipollari erano insieme ad una serata di beneficenza. Dopo questa scoperta, la Galgani in studio sostiene di aver capito la motivazione per la quale la storica opinionista prova sempre acredine nei suoi confronti. La dama comunica alle persone presenti che molto probabilmente Tina è innamorata di Giorgio! La signora Cipollari risponde all’accusa riferendo che la sua acerrima nemica ha scoperto l’acqua calda ed immediatamente si reca dal cavaliere fiorentino per dargli un bacio. Gemma è fermamente convinta che tra loro ci sia di più che una semplice amicizia. Gli accusati non si nascondono, anzi Giorgio afferma che prossimamente sarà presente anche all’ospedale pediatrico di Firenze. La dama piemontese è convinta che tra loro ci sia una tresca che dura almeno da un anno. La stessa rivela che Tina è stata beccata per le vie di Firenze tutta imbacuccata. L’opinionista conferma dicendo che si era recata in Toscana per questioni personali, augurandosi nello stesso tempo che le persone non diano retta alle frottole riferite dalla Galgani. Anche Tinì dice la sua e crede che la storica dama del Trono Over abbia fatto pensieri malsani sulla Cipollari. Mentre Gianni Sperti pensa che Gemma scarichi la colpa all’opinionista riguardo al fallimento della storia con Manetti.

Anna Tedesco chiude la frequentazione con Angelo!

Entra in studio Guido, definito dalla Galgani come “lo splendido ragazzo”, il quale non si è lasciato influenzare dagli alterchi sorti tra le due acerrime nemiche. La dama sostiene che è diventato difficile frequentare il medico per via degli innumerevoli impegni lavorativi che ha. Nello stesso tempo afferma che vuole continuare a conoscerlo, ma aggiunge inoltre che vuole conoscere Leonardo al quale gli ha fornito il suo numero di telefono. Si cambia storia e si passa ad Anna Tedesco. Parte il video in cui scorrono le immagini della precedente puntata dove Angelo imponeva alla dama di Gubbio di chiudere l’amicizia con Giorgio. In studio Anna riferisce di essere delusa, comunicando che durante la settimana si sono visti, ma lui è stato aggressivo, comportamento notato anche da suo figlio. La Tedesco decide di chiudere con Angelo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!