Home / Gossip e TV / Scontro durissimo tra Cecilia Rodriguez e Barbara D’Urso!

Scontro durissimo tra Cecilia Rodriguez e Barbara D’Urso!

Recentemente Barbara D’Urso ha dichiarato in diretta di avere ottimi ascolti nei suoi programmi anche senza avere come ospiti i Rodriguez. Ecco le dure parole che Cecilia rivolge alla conduttrice Mediaset!

Gossip: Cecilia Rodriguez risponde alle accuse di Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso conduttrice di due programmi Mediaset, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” durante una diretta ha rivelato di aver invitato gli ex coinquilini della casa del Grande fratello Vip, Cecilia ed Jeremias Rodriguez, riferendo che anche se non si sono presentati lei ha sempre fatto ottimi ascolti anche senza di loro. La sorella minore di Belen però sentitasi presa in causa, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” insieme a Jeremias dove ha sparato a zero contro la conduttrice napoletana. La modella argentina ha spiegato perchè non si è presentata alle trasmissioni della D’Urso in questa maniera: “Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara d’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro. Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.

Barbara D’Urso insinua che Cecilia Rodriguez non abbia un lavoro e quindi un curriculum!

Jeremias Rodriguez ha risposto alla stessa identica domanda, ma lo ha fatto in maniera diretta e senza filtri: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso“.

Poteva mancare la replica della Barbarella Nazionale? Certo che no, infatti la conduttrice durante la diretta di “Pomeriggio Cinque”, ha letteralmente asfaltato i Rodriguez dicendo queste parole: “Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum”.

Poi dopo un intervento di Karina Cascella, Barbara ha replicato dicendo: “Karina ma perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro? Come no, Karina? Farà la modella, dai. Magari diventerà una mia nuova opinionista, se vorrà“.

Secondo voi Barbara D’Urso è stata cattivella nei confronti di Cecilia, oppure ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco monte

Domenica Live: Francesco Monte scrive una lettera a Barbara D’Urso!

Francesco Monte, dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez, fa recapitare a Barbara D'Urso una lettera dove parla dell'intera faccenda. La missiva viene letta a Domenica Live.