Ecco perchè Cecilia ed Jeremias Rodriguez non vanno nei programmi della D’Urso!

Per quale motivo i fratelli Rodriguez si rifiutano di andare nei programmi di Barbara D’Urso? Forse perchè c’è stato Francesco Monte? Sentite che cosa dice la conduttrice contro di loro!

Barbara D’Urso invita i fratelli Rodriguez nei suoi programmi, ma loro non si presentano!

Barbara D’Urso appena viene eliminato un concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip non perde l’occasione di invitarlo nelle sue trasmissioni di punta, ovvero “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Tra i concorrenti della casa più spiata dagli italiani, mancano all’appello proprio gli ultimi due eliminati, Cecilia ed Jeremias Rodriguez. Eppure i due fratelli più piccoli di Belen sono stati tra gli ospiti del rotocalco “Verissimo” ed hanno disertato l’invito della Barbarella Nazionale. Per quale motivo? A quanto pare tra la conduttrice e Belen Rodriguez ci sono vecchi dissapori mai sopiti risalenti al periodo nel quale la modella argentina stava con Fabrizio Corona. La D’Urso all’epoca dei fatti incolpò l’ex re dei paparazzi di averle fatto delle foto in cui lei era nuda e di averla sbattuta sulle copertine dei giornali di gossip. Ma non è tutto! Le ruggini tra le due donne sono proseguite anche qualche anno più tardi quando la conduttrice napoletana, accusò Belen e Stefano De Martino di non aver offerto la cena alla troupe televisiva in occasione delle riprese durante il loro matrimonio. Sarà per tutti questi motivi che i tre fratelli argentini non si recano nelle trasmissioni di Barbara D’Urso?

Ecco il motivo dell’astio tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso!

Pare inoltre che tempo fa la sorella maggiore dei Rodriguez abbia detto durante un’intervista in diretta contro la conduttrice Mediaset queste parole: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito”. Inoltre la stessa rivelò a L’Arena di Massimo Giletti: “Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”.

Barbara D’Urso ha invitato nel suo salotto gli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip, ovvero i fratelli Rodriguez, ma loro hanno ignorato la richiesta. Durante l’ultima diretta di Domenica Live, la conduttrice ha riferito ai suoi ospiti che lei ha fatto ottimi ascolti anche senza la presenza in studio di Cecilia e Jeremias. Secondo voi hanno fatto bene i Rodriguez a non presentarsi nei programmi della conduttrice napoletana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c'è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!