Rosy Abate- La serie, trama quarta puntata: Rosy scopre una verità inquietante sui Mainetti!

Rosy Abate – La serie, trama quarta puntata: una verità inquietante! Leonardo potrebbe essere in serio pericolo e Rosy è costretta a collaborare con Luca…

Domenica 3 dicembre 2017, in onda la quarta puntata della fiction Rosy Abate-La serie: i Mainetti sono vicinissimi a Nuzzo Santagata! Leonardino è in pericolo?

Rosy Abate- La serie torna con il quarto e penultimo appuntamento domenica 3 dicembre 2017 su Canale 5. Dalle 21:20 alle 23:15 circa, tutti sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset per seguire le vicissitudini della Regina di Palermo! Nello spin-off di “Squadra Antimafia”, l’antieroina del piccolo schermo è animata da un sentimento molto forte: l’amore materno. Per riprendersi, proteggere, salvare dalle grinfie dei cattivi il piccolo Leonardo, la nostra protagonista è disposta a tutto, anche a mettere a repentaglio la sua stessa vita! In questo nuovo adrenalinico episodio, la Abate deciderà di collaborare con Luca Bonaccorso per sbattere in prigione Mirko Sciarra. Questa sua nuova pericolosa mission, però, le costerà davvero caro perché dovrà fermare nuovamente i suoi propositi volti a riprendersi il suo bambino e si vedrà costretta a lasciarlo, ancora una volta, nelle mani dei Mainetti. “Un piccolo imprevisto”, però, rimescolerà prontamente le carte in tavola! Non resta che tuffarsi nella lettura che segue per approfondire!

Rosy Abate-La serie, riassunto terza puntata: dove eravamo rimasti? Ricapitolando…

Rosy, grazie alla confessione fatta in punto di morte da Stefano Sciarra, ha scoperto che suo figlio si trova a Roma e che è stato adottato dalla famiglia Mainetti. La donna, dunque, si è recata nella Capitale per stare accanto a lui ed è riuscita, grazie all’aiuto di un suo caro amico, a procurarsi nuovi documenti e ad entrare in contatto con i genitori adottivi di suo figlio. Successivamente, è riuscita a farsi assumere come nuova tata dalla famiglia Mainetti. Dopo una serie di momenti molto difficili, Leo e Rosalia sono entrati finalmente in sintonia.

Rosy si è accorta, però, che la nuova famiglia di Leonardino, pur essendo molto benestante, non è felice come vuole apparire agli occhi degli altri. Anzi. Ha non pochi scheletri nell’armadio. Santina, la domestica, ha una storia con il nuovo papà di Leo, mentre Regina è una madre fin troppo ossessiva ed apprensiva. Purtroppo, Leo e Rosy, a causa delle “interferenze” di Mirko Sciarra, hanno rischiato addirittura di perdere la vita a causa di un bruttissimo attentato. Luca, dopo svariate indagini, è riuscito a mettersi sulle tracce dell’Abate ed a lanciarle una proposta: lasciare la casa dei Mainetti per aiutarlo ad acciuffare Mirko Sciarra…

Rosy Abate-La serie, trama quarta puntata: Rosy e Luca insieme per combattere Mirko Sciarra! Leonardino corre un serio pericolo?

Rosy, decisa a riprendersi Leonardino ma nel contempo, a non mettere a repentaglio la sua vita, rinuncia temporaneamente a lui, lasciandolo alle cure della famiglia Mainetti. Successivamente, accetta la proposta di Luca, decisa più che mai a collaborare con la giustizia per arrestare Mirko Sciarra. E’ quest’ultimo, infatti, il principale responsabile dell’attentato in cui lei e suo figlio hanno rischiato di perdere la vita.

Nel frattempo, la verità sui genitori adottivi di Leo è destinata a venire prepotentemente a galla. Regina ed il suo amato hanno dei “legami molto fitti” con il potente boss Nuzzo Santagata. Quest’ultimo, infatti, altri non è che il nonno della madre adottiva di Leo! Rosy, in virtù di ciò, si vedrà nuovamente “costretta” a rimettersi in gioco per salvare suo figlio… Vi annunciamo che non sarà affatto facile per lei raggiungere il suo scopo. E ci chiediamo. Bonaccorso, in quest’ottica, potrebbe sentirsi molto combattuto tra i sentimenti emergenti per l’affascinante Abate e il desiderio, data la sua professione di poliziotto, di indagare sulla Regina di Palermo e su quanto da lei compiuto in passato. E… si innamorerà di lei strada facendo? Non è da escludere un colpo di scena di tale portata!

Rosy, dunque, in questo quarto appuntamento ritorna a collaborare con la polizia per poi passare nuovamente dalla parte dei cattivi. Luca, invece, nonostante l’angoscia derivante dalla morte del suo migliore amico Francesco, si farà carico di offrire supporto e vicinanza alla Abate, sia per proteggerla che per rispettare le ultime volontà del suo amico. Ma… riuscirà nel suo intento oppure no?

Rosy Abate-La serie: ecco una notizia pronta a rallegrare i fans della serie!

Buone notizie in arrivo per tutti gli estimatori di Rosy Abate- La Serie. Stando a quanto annunciato dal produttore della fortunata fiction, Pietro Valsecchi, ci sarà anche una seconda stagione! Il personaggio di Rosy appassiona e conquista il pubblico dell’ammiraglia Mediaset e proprio per questo motivo, le sue vicissitudini non si concluderanno con la quinta ed ultima puntata, prevista per domenica 10 dicembre 2017. Ecco, un piccolo stralcio di quanto dichiarato da Valsecchi:

“[…] Lunga vita, quindi, a Rosy Abate perché il suo mito e la sua storia è appena incominciata…”

Restiamo in attesa di nuovi spoiler ed ovviamente, delle news sull’episodio conclusivo di questa prima serie! Rosy ha un solo desiderio: recuperare il tempo perduto con Leo… ci riuscirà? Alla categoria Fiction, per i prossimi aggiornamenti, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!