uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 29 novembre 2017

Le due protagoniste assolute della puntata Uomini e Donne Over sono state Gemma Galgani ed Anna Tedesco. Gemma accusa Tina di avere una relazione con Giorgio Manetti.

Nel talk show Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte del Trono Over. Gemma Galgani ha riferito di aver compreso il motivo per cui Tina ultimamente ce l’ha sempre con lei. La dama piemontese ha riferito che la Cipollari ed il Manetti hanno una relazione d’amore. La storica opinionista ha affermato di non aver mai nascosto che Giorgio è un bell’uomo, ma non per questo ha una tresca con lui. Tra le due donne parte un’accesa discussione che si protrae per mezza puntata. L’altra parte del tempo è stata occupata da Anna Tedesco ed Angelo. La dama di Gubbio ha comunicato di voler chiudere la frequentazione con il cavaliere perchè nell’ultima telefonata si è dimostrato molto aggressivo. Angelo vorrebbe che lei chiudesse la sua amicizia con Giorgio Manetti.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!