Uomini e Donne Puntata 30 novembre 2017: la De Filippi a Gemma: “ti vuoi dichiarare per Giorgio?”

Sossio Aruta discute animatamente con Manila Boff e Grazia. Vincenzo non si lascia abbindolare da Maria C. Gemma vorrebbe avere tutta l’attenzione di Giorgio, quindi litiga con Tina.

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta litiga con Grazia e Manila. Fabrizio disposto a ritirarsi!

La seconda parte della puntata Uomini e Donne Trono Over si apre con la discussione tra Grazia, Sossio e Manila. Grazia annuncia ai presenti che Aruta è completamente una persona inaffidabile. La nuova dama racconta di aver sentito dire dietro le quinte dal calciatore a Manila che l’avrebbe telefonato per mettersi d’accordo quando sarebbero usciti insieme. Grazia non riesce a dare un senso a questo comportamento visto e considerato che i due hanno chiuso la loro relazione, aggiungendo che in trasmissione ci si reca per trovare l’anima gemella e non gli amici. La stessa rivela che la Boff sarebbe gelosa delle nuove conoscenze intraprese da lui. I tre protagonisti discutono animatamente e senza sosta. Fabrizio che sta frequentando da qualche settimana Manila, comunica che Sossio continua a scriverle messaggi, riferendo che a tanti di questi rispondeva lui stesso. Il cavaliere leggermente adirato rivela che Aruta sta continuando a rompere le scatole. I due uomini si apprestano ad avere una dura battaglia verbale. Il cavaliere partenopeo non risparmia nemmeno Grazia. I due decidono di chiudere la conoscenza. Fabrizio d’altro canto avvisa Manila dicendole che se continua a rispondere ai messaggi di Sossio si vedrà costretto a chiudere la loro frequentazione. La Boff non sembra gradire questa decisione e così riparte la querelle tra i tre attori. Fabrizio decide di lasciare la trasmissione, ma viene trattenuto da Valentina Autiero che vorrebbe conoscerlo.

Gemma Galgani gelosa della forte complicità nata tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari!

Si cambia storia e si prosegue con Vincenzo. L’uomo solitamente vestito in abiti con colori sgargianti, indossa un completo color grigio. Dalla Sardegna giunge per lui Maria C., ma subito il cavaliere riferisce di voler conoscere una dama che abiti distante da lui circa 200 km. La signora per convincere Vincenzo rivela addirittura che sarebbe disposta a baciarlo anche subito, ma la frase non fa alcun tipo di effetto all’uomo che resta fermo nella sua decisione. Il cavaliere ritorna sconsolato al suo posto e nel frattempo a Maria De Filippi viene consegnata una rivista di gossip che riporta l’articolo contenente la foto di Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Questo argomento riapre antiche ostilità tra le due acerrime nemiche. Gemma comunica alla Cipollari di non gradire il fatto che Manetti la chiami con il nomignolo “passerotto”, vezzeggiativo che il cavaliere fiorentino le aveva dato in passato a lei. Inoltre la storica dama di Uomini e Donne ritiene che la bionda opinionista non sia il prototipo di donna che piace a Giorgio. A questo punto Maria De Filippi chiede a Gemma se ha intenzione di dichiararsi per Giorgio. La dama lo guarda imbarazzata e sorride.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!