Uomini e Donne Over: Valentina Autiero arriva seconda alla gara di body building!

Valentina Autiero, una delle giovani dame del Trono Over di Uomini e Donne, è arrivata al secondo posto alla gara di body building. Foto!

Uomini e Donne: Valentina Autiero, la dama giovane del Trono Over.

Valentina Autiero è giunta da poco tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne Trono Over. Attualmente risulta tra le più giovani dame giunte nel salotto dell’amore per cercare l’anima gemella. Ma chi è Valentina? Valentina Autiero ha 37 anni ed è di Anzio. La giovane ragazza lavora a Roma come assistente dentista. La dama dai capelli color corvino e dagli occhi azzurri, si è distinta tra le altre dame del parterre femminile, per aver aggredito verbalmente Gemma Galgani, chiamandola “ridicola” nel momento in cui la dama torinese chiedeva a Marco Firpo, una seconda possibilità. La dama romana mal digerisce il comportamento ripetitivo di Gemma, riferendo che sta usando lo stesso copione usato con Giorgio Manetti. Valentina più volte, durante le puntate Uomini e Donne si è alzata dalla sedia per accusare la Galgani di non dare spazio ad altre persone nel poter raccontare la propria storia. La Autieri, nonostante l’ astio dimostrato nei confronti della dama torinese, ha cercato di mettersi in gioco e di conoscere alcuni cavalieri. La giovane dama infatti ha frequentato nel Trono Over, Giovanni Cioffi , Antonio, Nino Castanotto, Ruggiero, Luca Rufini, il quale però ha deciso di trasferirsi al Trono Classico per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini.

Valentina Autiero arriva seconda alla gara di body building!

Recentemente, Valentina è stata invitata da Maria De Filippi a sedersi al centro studio per raccontare come stava procedendo la conoscenza con Mauro. Il cavaliere ha rivelato, senza troppi giri di parole, che la dama nonostante possa apparire un pò rozza, è una persona estremamente dolce, raccontando quindi che per lui è stata una scoperta. Terminate le registrazioni Uomini e Donne della stagione 2016-2017, la Autiero si sta dedicando alla sua grande passione: body building. La giovane dama del trono over infatti ha partecipato alla gara che si è tenuta in questi giorni a Pomezia, classificandosi al secondo posto. Valentina ha voluto condividere la sua vittoria con i fans, postando un messaggio sui social network nel quale dice: “Tanta emozione e tanta soddisfazione per il mio secondo posto a Miss Italia. una vittoria da condividere e da dividere con tante persone. E’ stata dura, ma questo è solo l’inizio!”. Che cosa ne pensate di Valentina Autiero? Guardando le foto, la trovate seducente oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!