giovanni cioffi

Giovanni Cioffi, Uomini e Donne Over: Biografia

Chi è Giovanni Cioffi il giovane cavaliere di Uomini e Donne Over? Giovanni in poco tempo ha catalizzato l’attenzione delle dame.

Giovanni Cioffi il più bel cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Giovanni Cioffi è da poco seduto tra il parterre maschile di Uomini e Donne Trono Over ed ha già conquistato non solo le dame presenti in studio, ma anche le telespettatrici che da casa seguono il talk show dell’amore. Chi è dunque Giovanni Cioffi? Ebbene il giovane cavaliere durante la presentazione di Uomini e Donne ha rivelato di avere 37 anni e di vivere a Roma. Giovanni Cioffi inoltre ha svelato che il padre è campano, mentre la madre è siciliana. Infatti le caratteristiche somatiche di Giovanni, corrispondono a quelle di un meridionale. Giovanni Cioffi ha la pelle olivastra, ha i capelli castani scuri e gli occhi verdi. Che cosa sappiamo della vita lavorativa del cavaliere? L’uomo è un pubblicitario ed adora gli animali, in particolare i cani, infatti possiede un Buldog inglese. L’attraente cavaliere in studio ha riferito di voler trovare finalmente la sua anima gemella.

Uomini e Donne: Giovanni Cioffi delude Valentina.

Recentemente il Cioffi ha fatto breccia nel cuore di Valentina. La giovane dama romana, durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over, si è sfogata dalla redazione ed in lacrime ha raccontato di essersi sentita per un mese e mezzo telefonicamente con il cavaliere, riferendo che alla fine sperava di poter uscire con lui per prendere un caffè. Giovanni però ha sempre glissato l’appuntamento. Valentina in studio l’ha accusato di non essere affatto coerente, ma soprattutto di non essere chiaro. A domanda di Maria De Filippi, Giovanni Cioffi replica che Valentina non gli interessa. Per lui in studio sono arrivate nuove dame che ha deciso di conoscere entrambe. Siamo quasi sicuri che Giovanni ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Manetti della situazione.

Scheda di Giovanni Cioffi

  • Nome: Giovanni;
  • Cognome: Cioffi;
  • Nato a: Roma;
  • Altezza: 1,80;
  • Peso: 83 Kg;
  • Capelli: castani scuri;
  • Occhi: verdi;
  • Lavoro: pubblicitario.

Commenta con Facebook